Scaglie di Drago
di Crepuscolina13

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/03/22, ore 11:34

Wow molto bello! Tra l'altro è interessante questa chicca del multiverso.
Complimenti davvero!
Divertente vedere una festa di laurea dal punto di vista di una bambina, mi ha fatto ridere parecchio.
Grazie di aver scritto questa bella storia!

22/03/22, ore 21:44

Capitolo dolcissimo dall'inizio alla fine. ❤
Bella la scena del Pride in cui sembrano già una famiglia.
Bella la scena tra Merlin e Uther - e avevo ragione su di lui e Hunit, chiamalo fesso xD.
E bellissimo il finale! Aspettavo quella fatidica domanda da metà storia almeno.
Ora voglio vedere cosa ci riserverai nel capitolo extra, anche se ho già un mezza idea e spero di avere ragione.
Complimenti davvero!

21/03/22, ore 22:26

Complimenti per la tenacia!
Mi è piaciuto leggere questo capitolo finale molto felice e sereno.
La loro sdolcinatezza ha toccato vette che mi hanno provocato un picco glicemico ma sono io che sono acida ahah, loro sono adorabili.
Mi mancherà aspettare i tuoi aggiornamenti!

17/03/22, ore 08:04

Io sono esterrefatta, non avrei mai creduto che Arthur avrebbe lasciato Merlin cedere al ricatto di Mary. Sì okay tanto carina lei che si commuove per le foto di sua figlia ma resta una psicopatica...
Veniamo ai nostri due zucconi che finalmente sono tornati insieme, non vedo l'ora di leggere di Idabel vestita da damina per il matrimonio ahah (oppure farà direttamente la wedding planner)

13/03/22, ore 18:05

Sento i cori angelici cantare l'Hallelujah. Finalmente!
Lo sapevo che era stato Uther, ma scommetto che la sua inspiegabile voglia di rimediare non dipenda solo dalla sofferenza di Arthur; non può di certo ingraziarsi Hunit se si comporta male con Merlin!
Isabel poi è sempre dolcissima! Non vedo l'ora che si rivedano!
Sono anche curiosa di vedere cosa farà Arthur con Mary, già lo immagino in armatura che difende la sua adorata famiglia.
Aspetto il prossimo capitolo!

12/03/22, ore 21:37

FINALMENTE! L'avevo detto io che era stato Uther!
Che bello vederli riappacificati dopo tanto, mi mancavano.

09/03/22, ore 19:16

Un grazie a Isabel che se non ci pensa lei non ci pensa nessuno!
Ma questo ricatto completamente illogico? Dimmi che Lance ha chiamato la polizia due secondi dopo che Merlin ha lasciato lo studio!
Le cose si complicano però adesso, tra Uther e Hunith, le foto e il ricatto. Sono curiosa di come si risolverà la situazione.

06/03/22, ore 21:46

Direi che è stato un ritorno abbastanza sorprendente per il punto della storia in cui l'hai inserito.
Per le foto mi ero fatta l'idea di Uther ma chissà...
Aspetto con ansia di sapere se i nostri due zucconi preferiti torneranno insieme.

06/03/22, ore 12:28

Allora... prima di tutto vorrei fare una precisazione sul capitolo precedente: Merlin è stato un signore. Mi fossi trovata al suo posto, mio marito si sarebbe ritrovato senza denti nel giro di mezzo secondo, gli avrei dato una ginocchiata sulle gengive memorabile.
Passando a questo capitolo... io devo dire che Merlin lo capisco benissimo. Quando stai con una persona molto bella il senso di inadeguatezza ti perseguita, sentirsi insicuri diventa quasi la normalità. E secondo me, lo stai rendendo molto bene, il suo comportamento è molto coerente con il suo stato, così come stai rendendo benissimo la disperazione di Arthur, i suoi tentativi di provare a tutti i costi la sua innocenza.
Per quanto riguarda Mary, sai che un po' mi aspettavo il suo arrivo? Scommetto che si è decisa per via del servizio in tv sull'attacco, immagino voglia un contatto con Isabel, anche se non sono ancora convinta sul perché lo voglia.
Per le foto invece ho più di un'idea. Uther è il prima della lista ovviamente, ma ho pensato anche a Morgose, magari per gelosia. Ci ho azzecato? xD
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima!

04/03/22, ore 22:02

Allora... Merlin vuole mazzate stavolta🥺🥺dai non vi puoi credere, povero Artù 😿😿
Spero che Merlin dopo lo shock iniziale ci ragioni su e capisca il piccolo Artù 🥺🥺
Grazie anche per questo capitolo🥰😍😘😘

28/02/22, ore 23:34

Oh, questo è davvero un capitolo dolcissimo che finisce inaspettatamente con un momento di tensione forte. Chi vuole separare i due?
Mi è piaciuto tutto. Soprattutto la parte hot: mi piace e mi diverte che in un rapporto così dolce e romantico i due amanti utilizzino anche, non solo, il dirty talking, soprattutto Arthur che a letto è il dominatore assoluto. Lo trovo molto giusto e logico(sia il fatto che sia dominante che il dirty talking), in linea con il personaggio della serie. Grazie!

27/02/22, ore 19:16

Che peccato questo finale. 😟 Merlin dovrebbe capire che si tratta di una cattiveria falsa per fargli lasciare Arthur, ma credo che si ravvederà presto. Ovvio che mi sembra un tentativo di Uther, talmente palese che forse non é stato lui. Comunque come mi hai anticipato non dovrebbe ancora essere il momento peggiore tra loro, ma tanto capisco sempre fischi per fiaschi.😂
Ho adorato Isabel e Arthur insieme. Mi é piaciuta anche la battaglia a paintball. Ti aspetto alla prossima💘

27/02/22, ore 17:45

La loro dolcezza ha un che di comico. Non so se sia voluto ma li trovo divertenti da morire.
Che infamata quella delle foto, non posso credere che Merlin ci sia cascato con tutte le scarpe...
Attendo il prossimo capitolo!

27/02/22, ore 16:43

😭😭😭😭 nooooo
Era tutto troppo bello e Arthur se lo sentita povero vsro

25/02/22, ore 15:43

IL rapporto tra Arthur e Isabel sta diventando sempre più forte e dolce, posso solo immaginare il momento in cui lei lo chiamerà "papà" per la prima volta, sarà di certo molto emozionante. Merlin invece ha gli ovvi dubbi su una relazione così delicata, le sue paure sono moto razionali e reali.
Aspetto ancora di vedere come si comporterà Uther d'ora in poi. Fuggire da una bambina di 8 anni però... che cuor di leone! xD Ma forse sarà proprio Isabel a fargli capire quanto sarebbe meraviglioso diventare una vera famiglia.
Attendo il prossimo capitolo! E complimenti per la storia, si sta rivelando sempre più bella! :*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]