No sex. It's a boy!
di Serina Noy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/06/22, ore 16:12

Hai fatto piangere anche me!!! 😭😭😭😭😭 non mi sarei mai aspettata un finale di questo tipo! Ti confesso che io ho sempre pensato che l'orsetto avesse dei pensieri e dei sentimenti, anche quando tu avevi poi detto che non lo sarebbe mai diventato, non riuscivo a convincermi del tutto, c'era qualcosa che mi sfuggiva e infatti avevo ragione ahha. Questo capitolo è una meraviglia e arrivo a dirlo anche se Harry non c'è più 😭😭 ma non viene spiegato il motivo? È stato per una malattia? Un po' vorrei rimproverare Draco, che riprende l'orsetto solo adesso che non ha più Harry, ma amo così tanto l'affetto che li lega, che vado oltre 💙💙 ora ho capito che quando mi dicevi che l'orsetto non avrebbe mai preso vita, intendevi che non avrebbe mai parlato e non si sarebbe mai mosso, mi fa piacere che nonostante questo, sia vivo a modo suo con i suoi sentimenti e i suoi pensieri!

Mi colpisce soprattutto quando l'orsetto dice che raccontava le sue cose a Draco. Mi ricordo quando Draco diceva che lui parlava quando era piccolo. Ovviamente non poteva essere così, ma chissà, la magia dei bambini forse può arrivare anche a sentire cose impossibili e forse poteva sentirli nella mente..una capacità che poi ha perso quando è diventato grande. Bello così.

Ah mi è appena venuto in mente anche un'altra cosa, l'orsetto quindi capiva tutto giusto? Da questo capitolo sembra che molte delle cose che accadevano nelle altre storie non le capiva , ma io mi ricordo che per esempio Draco diceva che l'orsetto lo guardava male, come a essere non d'accordo o qualcosa del genere, quando parlava di Harry, erano solo sensazioni di Draco, o davvero l'orsetto capiva ogni cosa? Perché nei pensieri di Draco sembra più maturo in un certo senso, in questo capitolo sembra molto più dolce ma anche infantile, come se avesse in mente i giochi e basta 😂 quindi mi chiedo quanto realizzasse quello che accadeva intorno a Draco e Harry 💙 non è ovviamente una critica al capitolo che mi piace proprio così 💚

Così immagino che l'orsetto resterà con Draco adesso. Sembra una di quelle storie dove si torna come tutto è iniziato. L'orsetto è tornato dal suo legittimo proprietario e mi piace credere che, quando Draco se ne andrà per raggiungere il suo Harry, anche l'orsetto li raggiungerà 😍💙💙💙

Ti riporto quello che credo essere un libro..anche se non sono riuscita a saperne di più, ma è ovvio che si parla a un peluche, un cavallino di cuoio mi sembra.

" Generalmente, dal momento che sei reale, la maggior parte del tuo pelo è stata accarezzata fino a strapparla via, i tuoi occhi penzolanti. Ma queste cose non importano per niente, perchè tu sei reale e non puoi essere brutto, se non per le persone che non capiscono..." (the Skin Horse)

Io ogni volta che sento questa frase, piango! Mi commuove molto e mi fa pensare all'orsetto di Draco. È perfetta.

Ps: cmq volevo dirti che avevo capito benissimo che l'orsetto non cambiava espressione ahhah lo so che rimaneva immobile ed è sempre rimasto immobile xd io intendevo se capiva cosa succedeva a Draco..ma mi hai risposto di sì, quindi a posto.💜
(Recensione modificata il 04/07/2022 - 05:54 pm)

22/06/22, ore 15:54

Ciaoooooo!!! Perdonami per l'attesa, ma sappi che il capitolo mi è piaciuto tantissimoooooo!!!! All'inizio non sapevo che pensare e ho addirittura creduto che Piton stesse insegnando pozioni ai pargoli 😂😂😂 poi tutto è stato molto chiaro! Non credo che i bambini sapessero le modalità esatte con cui sarebbe dovuta nascere la sorellina, altrimenti non sarebbero piombati nella stanza in quel modo 😂 Piton è stato simpaticissimo! Sai che ho davvero creduto che avrebbe provato con la Signora Grassa? Ahahah però dai...Allock...vabbè che è sempre un bell'uomo 😜 avrei preferito Silente però, perché insieme sono una bomba, ma vabbè, è giusto che Piton si scelga chi giudica più avvenente 😝

Poveri Harry e Draco inconsapevoli di avere un guardone nella loro stanza 😂 quel siparietto con i suoi pensieri era bellissimo però

È stato davvero un capitolo simpaticissimo e divertentissimo! E poi il titolo mi piace tantissimo! Così come l'introduzione dove dici "Quando siamo" ahahaha top!
(Recensione modificata il 22/06/2022 - 04:02 pm)

04/06/22, ore 17:18

Mamma mia! Ho sentito parlare di questa pratica poche volte e ogni volta ne rimango scioccata! Sembra molto dolorosa 🙈🙈🙈😱 non è che nego che possa essere piacevole, ma a me da questa impressione 🤣 io al posto di Draco avrei vissuto attimi di terrore perché avrei pensato che Harry stava male per colpa di quella pratica lol
Ehm Harry...il problema non era il sedere lol

Ma quando Harry dice che non ne è cosi sicuro, era una battuta per indicare il bambino vero? 🤣
No, vabbè, non posso crederci, ma perché non hanno fatto un parto cesareo? E perché senza anestesia? 🙈🙈🙈 e dopo questo trauma, Harry ne ha avuti anche altri 😱😱😱

Mi è piaciuto moltissimo il fatto che il titolo del capitolo era "l'alba" e dopo la nascita di James, si parlasse del fatto che c'era una bellissima alba 😍😍😍😍😍😍😍🌄🌄🌄🌄
Ci ho messo un po' per capire il finale, ma poi penso di avercela fatta 🤣🤣 credo che Draco si sia cambiato il cognome in Potter! Lui che rinuncia al suo cognome! Sono stupita o.o Harry però non è nemmeno un po' emozionato per la cosa 🤣 ma quindi anche il bambino avrà il cognome di Harry?

(Recensione modificata il 04/06/2022 - 05:34 pm)

29/05/22, ore 12:09

L'inizio inganna! Infatti mi sono immaginata che lo facevano sugli scogli o dentro al mare!! 🤣🤣😍❤ ma è stupendo anche così
Dopo tutto questo sex, leggo Sussex e quindi in un primo momento capisco male la frase, pensando che il medimago approvasse la vacanza a base di sesso 🤣🤣🤣👍

Questo capitolo capita proprio a fagiolo! Proprio ieri ho sentito di questo bambino che nato da fecondazione assistita si è scoperto che aveva tre dna!!! 🤣🤣❤ in pratica anche il dna della donna che portava avanti la gravidanza, che non avrebbe dovuto mischiarsi con quello dei genitori, si è infine mischiato e quindi il bambino aveva tre genitori! Fantastico lol ti immagini raccontarlo a Draco??? Oramai nemmeno più della matematica possiamo più fidarci 🤣

Non ho capito bene la parte dove Draco dice che aveva promesso a Harry una cosa e lui dice "adesso?" Credo stia pensando al sesso e infatti Draco mi sembra che dice che non ce la farebbe, ma a quanto pare la promessa era un'altra. Ma come ha fatto a fraintendere? Forse Draco gli aveva fatto anche una promessa sul lato sex? 🤔🤔

Quando Harry ha cominciato a parlare del gattino, credevo volesse portarselo a casa! Ahahah 🥰🥰 a giudicare da come ha reagito Draco ne sarebbe stato molto geloso xd

Ma Harry non si ricorda a quale episodio faceva riferimento Draco, quando parlava della felix felicis? Io me lo ricordo! Lol certo che le voci girano ehhh xd chissà come ha affrontato la partita Draco pensando che Harry avesse usato le felix felicis, anche se da come parla, sembra che è venuto a saperlo tempo dopo, e che non sappia con esattezza in quale partita. Mi immagino che se lo avesse saputp in tempo reale, magari vedendolo che faceva la finta con la boccetta, gli avrebbe fatto una scenata 😆😆😆 aspetta...adesso ricordo! La felix era per Ron, non per lui!! 🤣🤣🤣🤣🤣 doppio spettacolo allora!! Immaginati arrivare Draco furibondo e poi Ron di rimando "Hai cercato di farmi bere la felix, Harry?? Da te non me lo sei mai aspettato!! Pensi che sia così pessimo???" E Draco con la sua solita faccia schifata "Che schifo, Potter. Volevi darla a Wesley! Sei sceso ancora più in basso di quello che pensavo!" 🤣🤣🤣

Baci!
(Recensione modificata il 04/06/2022 - 01:58 pm)

22/05/22, ore 18:35

Mi scoccia parecchio non aver commentato il capitolo per prima, ma ero un pò incasinata e le recensioni via smartphone mi vengono malissimo.
Allora, il capitolo è tenerissimo, ed è dolcissimo leggere il punto di vista di Teddy che è stato una presenza costante in tutte le storie.
Devo dire che ho però trovato il racconto molto veloce, quasi frettoloso, e che la cosa un pò stona con l'andamento delle varie storie.
Inoltre, se posso darti un consiglio, io raccoglierei le varie storie di "No Sex" in una serie, e metterei Teddy Word come storia a parte, una sorta di "special".
Comunque, una fine molto toccante per una serie di storie davvero originale, complimenti.

21/05/22, ore 19:32

Io sto pensando alla babbana che non ha proprio idea che la sua immagine viene usata praticamente x fare queste cose 😂😂😂🙈🙈 cmq meno male che non è Pansy!
Ho letto tutto! È davvero tanta roba, complimenti! Non pensavo che sarebbe andata a finire così! Ti dico solo che oggi ho fatto piscina e non mi sono sentita così stanca come leggendo questo capitolo che a leggere tutto quello che subiva Draco, mi è sembrato di fare sesso io 😂😂😂😂
Ti confesso che io non sono tanto per le scene het anahah però una volta ogni tanto ci vuole!
Mi è piaciuto anche Neville che ne approfitta e fa sesso con Harry ahahah non so perché ma mi piace di più immaginare Harry con altri, piuttosto che Draco con altri lol anche se non è male neanche quello!
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 05:03 pm)

21/05/22, ore 10:54

Bene , normale che ho pianto ?? Bellissimo capitolo , e poi nel vedere sotto di vista di un pupazzo un po' particolare , bello, mancheranno

20/05/22, ore 10:11

Io sono d'accordissimo con Harry! Le pareti color cielo e il tappeto color prato - ma ha anche la forma dell'erba?- è una cosa meravigliosa. Un binomio bellissimo 😍
ero super convinta che la battuta sul didietro di Harry, l'avesse fatta Blaise! ti immagini? ahhah

AAHHAHAH le discussioni sui regali dei suoceri, i figli entusiasti che ne parlano con il marito e i mariti sempre più scocciati, sono una delle mie cose preferite ahhahah

Non è proprio la stessa cosa, ma io ho una copertina che porto ovunque perchè soffro sempre il freddo nonostante sia giovane e non voglio togliere neanche per lavare i piatti, quasi, anche se dopo poco devo arrendermi perchè la coperta non regge sulle spalle e cade xd loro fanno addirittura sesso, riuscendo a non farsi scivolare il mantello, oltre a non soffrire neanche il caldo. GENI 😂😂
io comunque per ovviare al problema della lunghezza del mantello, dico nelle mie storie che la magia del mantello comprende il coprire tutto, a prescindere, chiunque ci stia sotto 😂😂😂

Non sono sicura di ricordare bene la scena, anche se ho alcuni dubbi..mi puoi dire che capitolo è?
A me è piaciuto il sesso in pubblico ahha è una cosa molto eccitante!
Per fortuna poi che non hanno rubato il lettino a Draco xd credo che sarebbe anche uscito dal mantello per evitarlo ahha

Sul trasloco: a parte che è esilarante immaginare Pansy con un camion, e magari anche che guida come una pazza scatenata ai livelli del guidatore del Nottetempo LOL ma poi più che altro, non so come fanno a farci stare un armadio in un ascensore ahhah suppongo non era molto grande xd

io comunque ANELO un sequel, in cui Teddy diventa VIVO e PARLA! In fondo nel mondo dei maghi tutto è possibile 😀 e mi immagino già Draco e Harry con le facce sconvolte, del tipo "Ma tu parliiiii??"
"Ma certo che parlo, chi credi che sia un idiota?"
"E allora come mai non hai mai parlato prima?"
"Tra le cose che volevo dire non ce n'era manco una che speravo tu capissi e ANCORA NON C'È, LO SAI??"

ahhahah sono citazioni prese dal film di Tom e Jerry e io amereiii vedere una cosa simile 😍😍😍

Avevo capito "baciò Pansy" invece di berciò e mi stavo già chiedendo che bacio gli avesse dato! Sai che qui tra threesome e altre cose, ormai non mi stupirei neanche più di tanto 😂😂

Ma cosa vuol dire incantesimo estensivo??? Hanno ingrandito l'appartamento??
Mi dispiace per l'orsetto ma mi consola sapere che comunque non è un vero addio, visto anche che aiuterà Draco a cambiare i pannolini xd e poi resta in famiglia xd
Sinceramente per quanto mi sforzo di farmela piacere, Pansy mi sta proprio antipatica e la scena con Neville rafforza questa mia sensazione! Ma come si permette? E cos'è tutta questa confidenza?? 😡😡 per me gli piace Blaise!!

Ragazza, quasi 4000 parole di capitolo. Le mie prossime recensioni saranno più corte altrimenti non me la sbrigo più 😅😅😅 😂
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 05:04 pm)

14/05/22, ore 18:52

Posto che ho riso per tre giorni, con questo capitolo...scusa eh, e poi dici dei Benedict, che i cazzi suoi non se li fa nessuno?
Allora, 3 pesti in assetto di guerra che si fabbricano, LETTERALMENTE, la sorellina.
Un insegnante che dopo essere morto, essere stato ritratto, essersi dato alla macchia dopo il casino del primogenito, torna a fare casino.
Due genitori che non solo portano via i nipoti per far trombare figlio e genero, ma che poco ci manca che chiedano "Eh, ci avete dato?!"
Ma insomma...e poi condanni i Benedict?
Mi pare che i Malfoy si difendano bene quanto a farsi i cazzi del figlio!
Poi vabbè, la processione di James con le tazze, Scorpius che coinvolge il povero ed onnipresente Teddy nei loro piani criminali, ed Albus con il biberon, cioè...da pisciarsi proprio!
E condiamo il tutto con Severus che, dopo aver pure deciso il nome, va a fare la festa ad Allock!!
Povera Signora Grassa, non gliene va mai bene una...
Complimenti comunque, divertentissimo!

14/05/22, ore 18:46

Allora...è NATO!
Finalmente, povero Harry, che brutto modo di arrivare all'ospedale!
Devo dirti la verità, ho rivissuto una scena che vide una mia amica soccorritrice molti anni fa, portando in ambulanza una partoriente, che alternava frasi d'amore ad insulti tremendi al marito, roba che un camionista pareva una suorina!
Ma c'eri mica anche tu, quel giorno in ambulanza?
Scherzi ed aneddoti a parte, l'infermiera che si chiede cosa Harry abbia nel culo, e che poi pensa di chiamare la psichiatria, è il massimo della comicità, ma devo dirti che non ho sinceramente capito come abbiano fatto a far nascere il piccolo James Sirius...
Allora, magia niente, ovviamente Harry il passaggio predisposto non lo ha...immagino cesareo, peraltro d'urgenza, vero?
Povera stella, so cosa si prova...ma gliel'hai fatta fare l'anestesia?!!?
Insomma, dovrebbe essere il San Mungo, non la macelleria Smirne!!!
Detto questo, ovviamente carina la scenetta in camera, con il povero Harry sfinito e Draco felicissimo che sia...UN MASCHIETTO!
Visto Draco, che servivano le pareti azzurre?
Complimenti, un capitolo divertente e tenerissimo.

29/04/22, ore 10:18

Allora, bellissima l'idea di un'ultima vacanza a due!
E' sempre carino ritagliarsi qualche momento per la coppia...almeno, penso che sia carino, io ormai nemmeno so cosa voglia dire, ma lasciamo stare.
Pollicioni in su per la scelta del luogo, Ghostbusters levatevi proprio!
E bella l'idea che i maghi vedono i fantasmi ed i babbani si cagano sotto, interessantissima chiave di lettura (tenero il bimbo maghetto che vuole giocare con la fantasmina! Molto "The Sixti Sens").
Come Draco abbia risolto il discorso delle 2 Y, non lo voglio nemmeno sapere...tanto sarà un maschio e lo sappiamo, però comico che Harry appena sa che ci sarebbe UNA possibilità, si mette a sindacare sul nome!!
Un capitolo molto tenero e godibile, brava!

27/04/22, ore 18:42

Hahaha Ma dai, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere 😂😂ad un certo punto ero anche convinta che Harry si fosse messo d'accordo con Goyle, Narcissa e company, per giocare un brutto scherzo a Draco xd anche se trovo strano che Narcissa non si sia insospettita mentre stanno in una cella o.o cmq buffa e divertente la situazione e Goyle mi fa un po' pena sì, pensa che avevo pensato che fosse Tiger in un primo momento, scampato chissà come alla morte. I due cugini sono un mix tra i gemelli Weasley e Tiger e Goyle 😎 chissà come sarebbe andata a finire se non avessero capito che è stato Goyle a prendere Harry e se Goyle l'avrebbe detto a Draco o se Narcissa una volta capita la situazione si sarebbe messa in mezzo!
Comunque non so decidere se Draco ha fatto bene a non dirlo a Harry 🤔

Ho cercato più volte di immaginarmi la sorpresa per Harry, ma non ce l'ho fatta 😂😂 anche se ho cercato su Google e un'idea me la sono fatta lol non mi aspettavo tutta la parte relativa al bagno, prima e dopo ahahah di certo per Harry è stato molto imbarazzante, capisco perché Draco volesse che facesse pipì, insomma per la pratica che aveva in mente non doveva avere questo fastidio anahah lol non capisco bene perché Harry non poteva fare questa cosa da solo, ma sarà che Draco aveva fretta 😂

La sorpresa è stata carina, di certo molto originale, anche se forse mi aspettavo che durasse un po' di più dopo tanta suspance. Scusa se non dico altro ma mi imbarazzo 😂

Ah, ho notato adesso la data dell'aggiornamento, che guarda caso era il mio compleanno ahahah Ti immagini se la leggevo proprio questo giorno 😆
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 05:04 pm)

21/04/22, ore 23:51

Per un attimo ho pensato che fosse tipo come uno stesso negozio, solo con più reparti, tipo che magari c'era una scala e al piano di sotto era tutta un'altra cosa, infatti sono rimasta perplessa quando Draco ha detto che doveva portarci sua madre, anche se poi ho pensato che magari Narcissa apprezzava! 😂😂 invece ecco svelato il mistero. È un altro negozio ahahah
Non ho mai assaggiato le focacce ai mirtilli, ma BRAMO l'assaggio 😍😍😍
Lo volevo chiedere già in altri capitoli, ma l'incantesimo per l'addome piatto, non fa male al bambino? 😥😥 ha bisogno di spazio.

Draco non riconosce il cockring? Lo ha usato anche al changeling
noooooo la censura noooooo xd io voglio sapere ora cosa ha visto Draco nell'illustrazione animata xd lool

Ma figurati se è tornato Voldemort!! Tutto questo è molto strano! Secondo me è uno scherzo!!
(Recensione modificata il 22/04/2022 - 12:13 am)

19/04/22, ore 10:52

Ciaooooo!! Allora, sono talmente tante le cose da dire che temo , sia che sarà una recensione molto disordinata, sia che potrei scordarti di commentare qualcosa 🤣🤣🤣🙈🙈 cominciamo con la cosa più semplice, l'argomento del capitolo: tu non devi temere da me giudizi, in primis perché, come ti ho già detto, la drarry non è la mia ship, quindi io non mi arrabbio a vedere Draco o Harry con altri 🤣🤣🤣 insomma, anche se li trovo carini nella storia, non mi cambia molto ahahah detto questo, confesso anche che i threesome mi stuzzicano tantissimo a prescindere! Mi danno come una sensazione di libertà, non solo per quanto riguarda il sesso, ma pure per la nudità. Si sa che viviamo in un mondo in cui fin da piccoli ci dicono che, dobbiamo coprirci, dobbiamo nasconderci quando ci cambiamo, oppure che ci instillano fin da bambini la malizia, dicendo che, non è opportuno che un nostro parente, maschio o femmina, ci veda mezzi nudi, instillandoci quindi la malizia! Oppure sull'abbigliamento, la gonna troppo corta, si vede troppo la scollatura, quando si fa sesso bisogna nascondersi, nei film stessi alcune scene vengono censurate ecc ecc...potrei fare milioni di esempi! Insomma, noi cresciamo con la mentalità che, il sesso è piacevole ma fonte di vergogna, le fantasie sono eccitanti ma scandalose, la nudità è vergognosa, e tante altre cose! Ma cosa fa tutto questo alla nostra mente? Ci soffermiamo mai a chiedere a qualcuno, come questo ci fa sentire? Di certo non ci fa sentire LIBERI, non ci fa sentire puri e neanche innocenti, ci fa sentire sporchi!
È per questo che io vado aldilà del termine depravazione, che ormai viene usato per tutto, anche per innocue fantasie, vado aldilà del termine del tradimento, perché accantonando queste cose, io in questa ff vedo la libertà di spogliarsi davanti anche ad altre persone, che in fin dei conti sono amici, senza vergogna, pudore, e quando tu ti senti spogliato dalla vergogna, ti senti libero come essere umano. Insomma è una sensazione splendida condividere cose anche intime senza il tabù della vergogna e per me è anche un modo per rinsaldare l'amicizia tra gli individui stessi! Non voglio fare un inno cercando di incoraggiare il poliamore o il tradimento. La fedeltà a un'unica persona è per me una cosa specialissima che va preservata, così come io trovo speciale però, anche questa libertà di condividere l'intimità e la nudità senza vergognarsi, assieme ad altri adulti consenzienti e liberi. Insomma, non ho un parere definitivo su cosa sia meglio o peggio, ma trovo che quando l'individuo vive con libertà senza fare del male o ferire nessuno, è sempre una cosa splendida! E poi sai quante coppie vorrebbero fare proprio questo ma hanno timore e vergogna a chiederlo? Poi magari giudicano queste coppie proprio solo per gelosia !

A me dispiace moltissimo di vivere in un mondo in cui dobbiamo nascondere la nostra nudità, sia perché viviamo in un mondo pieno di maniaci e stupratori ahimé e dobbiamo proteggerci, ma anche perché abbiamo paura di essere giudicati o paura di essere assaliti sessualmente da maniaci ecc ecc, e quindi quando vedo che esistono anche persone che fanno sesso libero, o riescono ad amare più persone, la vedo come una cosa bella, semplicemente. Detto questo, non so se riuscirei a vivere un rapporto così, essendo molto gelosa lol e in genere preferirei che la mia ship fosse fedele, ma.bo..non ho un'opinione definitiva sulla questione xd

Detto questo, torniamo alla fanfiction, perché anche qui ho da dire tante cose xd dunque non so se te ne ho già parlato o no, ma io ho sempre visto Harry principalmente passivo 🤣🤣 ed è per questo che io ogni volta mi stupisco quando Draco riconferma il suo ruolo di passivo ahahah devo dire che vederlo baciare Blaise, è parecchio emozionante, Infatti mi è dispiaciuto quanto Draco li ha interrotti xd

Qui non ho intenzione di fingere e come ti ho già detto in privato questo capitolo l'ho già aperto una volta distrattamente senza aver letto la storia e l'ho letto e non una volta , ma tantissime volte, perché mi piace veramente tanto 😍 e questo capitolo è stato anche il motivo per cui mi sono messa a seguire proprio la saga dedicata a questa storia! 🥰🥰

Un'altra cosa che ci tengo a dire è che Blaise mi è sempre stato abbastanza indifferente ! Non so nemmeno che aspetto abbia e se me lo vuoi descrivere, mi piacerebbe molto 🤣 però devo dire che anche grazie alla tua storia, sto cominciando a interessarmi a lui e a subire anche io il suo fascino 🥰

Neville eheheh mai fidarsi degli angioletti. Alla fine ha partecipato anche lui 🤣🤣 mi è piaciuto come Blaise lo stringe sul finale, è da queste piccole scene che possiamo vedere quanto ama Neville e dal momento che cmq si parla tanto di quando Blaise fa sesso con altri, questa scena non è per niente poco importante 😜
Devo dirti che mi piace molto questo gruppetto e vorrei vederli anche più spesso, non solo in camera da letto, ma proprio in veste di un rapporto più intenso, di amicizia 🥰
Allora, non mi ricordo più perché questa recensione era ancora in aggiornamento, a me sembra di aver detto tutto, ma non lo so più oramai 🙈🙈 comunque mi è piaciuto molto il capitolo, anche se avrei voluto vedere Blaise più con Harry 😂😂
Scusa per il ritardo, a presto!
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 05:05 pm)

18/04/22, ore 22:47

Dunque, a leggere questo capitolo non so se ridere o piangere.
Meglio che rido, và...no perché qui sembra che noi donne ce la godiamo da matti - senti, lasciami il numero di Pansy, a questo punto, che le chiedo lumi! - e nella realtà invece...insomma, non è che va proprio così!
Comunque...capitolo divertente se letto in chiave disimpegnata, perché devo ammettere che Draco che si ritrova con le tette e che gli saltano addosso in tre, compreso il marito con tanto di pancione, è da spanciarsi dal ridere.
Però scusa, dopo una jam session del genere, fallo dormire almeno una settimana, poveraccio!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]