~ Quello che ci unisce ~
di foschi

04/01/22, ore 17:02

Ciao :)
Avevo adocchiato questa raccolta non appena aperto il tuo profilo! Seven Deadly Sins è un anime che mi piace parecchio e ho letto anche qualcosa del manga. Seppur io sia una fan sfegatata dell BanxElaine anche King e Diane mi fanno sciogliere il cuore ;_; Li ho shippati dal primo istante che li ho visti insieme nonostante la cotta di Diane per Meliodas, che è troppo occupato a importunare Elizabeth per accorgersi di qualcosa lol King è un ragazzo così dolce e insicuro, la sua storia così drammatica mentre Diane è forte ed esuberante. Sono dolcissimi insieme, la puntata in cui Diane assume dimensioni umane e la faccia di King quando la vede è stata awwww
Non sono una grande esperta di SDS però non mi sembra tu sia uscita dal personaggio, di nessuno dei due, perciò mi chiedo come mai tu abbia deciso di mettere la nota OOC. Alla fine Diane crede che il suo amato sia morto e che non lo rivedrà più, penso che la sua reazione sia più che normale dal punto di vista del suo personaggio.
E il sollievo che ha provato rendendosi conto che King invece era vivo e vicino a lei l'ho sentito fino a qui. Cute.

Alla prossima,
angelo_nero