Giardino Segreto
di LadyHeather83

13/01/22, ore 16:27

Ciao Erika! 😁 Dopo tanto tempo torno a leggerti anche al di fuori di Dragon Ball, e ci tenevo a farti i complimenti per la bellissima idea che hai avuto e per il modo in cui l'hai resa! 👏
Sembra qualcosa a metà tra una fiaba e una leggenda, hai reso al meglio la malinconia struggente e la voglia di amarsi, la passione che brucia nel breve volgere di un incontro ogni 100 anni e tutto l'amore che provano l'uno per l'altra i nostri Plagg e Tikki!
Geniale la tua idea di renderli umani!
Teo

09/01/22, ore 19:35

La storia è incredibilmente dolce e romantica, descritta in maniera impeccabile che ha lasciato trasparire il dolore della separazione ma anche l'animosa voglia della ricongiunzione delle due piccole divinità che ogni 100 anni si ritrovano, umani e uniti come non mai.
Storia messa nei preferiti appena letta♥

18/12/21, ore 14:30

Ciao cara! Che bella storia, al tempo stesso passionale, dolce e
malinconica! Che belli Tikki e Plagg così umani, innamorati, teneri e appassionati, che pur sapendo di soffrire per altri cento anni non possono fare a meno di aspettarsi ed amarsi completamente! Ho amato soprattutto la malinconia e lo struggimento del gatto nero e anche il fatto di voler tenere questa cosa solo per loro! ❤