Audentes Fortuna Iuvat
di randomlee

11/03/22, ore 08:23

Ciao! Il capitolo mi ha conquistata e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento. A prestissimo!

19/02/22, ore 18:37

È molto intrigante questa storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

08/02/22, ore 10:57

Ciao! Ho letto con grande trepidazione gli ultimi sviluppi e sono curiosa di sapere se Delphi è ancora viva e pericolosa, come penso che sia. Albus è stato coraggioso e sono sollevata che Scorpius e Draco abbiano chiarito. Comunque la trama si sta facendo ancora più avvincente, quindi davvero complimenti. Sono rimasta a leggere quasi incantata. A presto.

04/02/22, ore 22:39

Mi hai emozionata! Grazie per questo capitolo,ricco di passione! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

26/01/22, ore 17:13

Forte questa storia, sono molto curiosa di scoprire come proseguirà

19/01/22, ore 07:54

Anche questo capitolo è arrivato al segno.
Ho apprezzato moltissimo l'atteggiamento di Scorpius riguardo al padre, l'ho trovato in qualche modo originale e caratterizzante.
Mi piacerebbe nei prossimi capitoli continuare a seguire l'evoluzione di Draco ed Harry;preferisco, infatti, questo tipo di suddivisione dei capitoli, in cui sono presenti le vicende di entrambe le coppie, rispetto a quella precedente.
In ogni caso ho amato ogni capitolo di questa storia per cui, continua così.

17/01/22, ore 19:25

Eddai ,non puoi lasciarci così 😂. Sono così curiosaaaa
Adoro le parti incentrate principalmente su Draco ed Harry, per cui non ho potuto che non amare questo capitolo!

15/01/22, ore 19:25

😍😍😍 innamorata pt557272892.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

14/01/22, ore 09:45

Capitolo divertentissimo, trovo in generale la storia molto avvincente! Adoro il tuo stile narrativo, continua così!
Un abbraccio ,ele

07/01/22, ore 09:44

Ciao! Ho iniziato a leggere questa storia per caso ma mi è piaciuta molto e mi sono quindi appassionata. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento. Scorpius e Albus sono più complici che mai e sono rimasta sorpresa dal rapporto travolgente che esiste trai loro padri. Chissà che accadrà. A presto.

26/12/21, ore 08:59

Ciao! Mi piace molto la tua storia! Spero che la continuerai con questa frequenza. Sei davvero molto brava a scrivere e albus e Scorpius mi sembrano avere ottime personalità. La cosa che mi incuriosisce sono gli incubi di Albus, mi chiedo cosa si nasconda dietro!
Alla prossima 😘😘