Gallo
di Allen Glassred

29/01/22, ore 01:28

Ed eccomi qui per l'iniziativa "Ti dedico una recensione" dal giardino di EFP.
In questa breve ma divertente storia troviamo Sebastian, il giovane tramite di Force, alle prese con una particolare alquanto diabolica, infondo è pur sempre la figlia di Azazeal e Ruby no? xD, sorella. Che non solo pensa bene di fargli pagare il fatto che lui sia sempre in ritardo ogni qualvolta si vedono ma, pensa bene di farlo con un regalo particolare, quanto rumoroso: un gallo.
Più che comprensibile direi la reazione del ragazzo, non è certo la cosa più piacevole del mondo ritrovarsi, mentre si dorme, un gallo che canta e fa casino, io anche mi sarei arrabbiata. Peccato che Nina oltre a essere diabolica è anche permalosa dato che vedendo la reazione del fratello pensa bene di riprenderselo e portarlo al padre. Accidenti, direi che non è assolutamente una buona idea conoscendolo, avrei temuto seriamente per la vita dell'animale se così fosse successo, menomale che Sebastian lo ha salvato xD.
Una breve storia davvero simpatica che non può che fare strappare una risata, insomma tutta la scena del gallo come fa a non fare ridere? a me sinceramente l'ha fatto e anche tanto xD.
Lo stile è come sempre perfettamente fluido e scorrevole, non ho notato errori grammaticali o di battitura, perfetto.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, continua così e alla prossima, ciaoo.