Applausi
di ame tsuki

24/05/22, ore 09:07

Buongiornooooo! Eccomi qui, finalmente ^^, scusa l'attesa.
Sarei voluta passare da una Obikin (quasi nessuno ne scriveee) ma erano drabble e non mi sembrava giusto scambiare con una storia breve dopo che tu sei passata da una mia storia lunga ^^. Sarà per la prossima!
Nel frattempo mi sono davvero super goduta questa: di Naruto ho visto pochissimi episodi, ma conosco la storia a grandi linee e ho in mente i protagonisti. Poi trattandosi di un AU non ho fatto alcuna fatica a seguire la vicenda. Forse leggerla con questo caldo non è stata l'idea più geniale che potessi avere, uhahaha, ho rischiato l'auto combustione! Naruto e Sasuke che decidono di convivere mi sembrano due ottimi ingredienti per un disastro di dimensioni cosmiche :P e difatti ci scappa la scopamicizia in tempo zero. Non è esattamente hate!sex fra loro, ma c'è quella dinamica che mi fa impazzire di sesso fra rivali/teste calde che vogliono prevalere l'uno sull'altra, e aaaaah, già dall'inizio stavo impazzendo. In effetti la causa del litigio è davvero idiota, Sasuke sembra mia madre a prendersela per queste cose, ma poi trova un ottimo modo per farsi perdonare. E' meravigliosamente IC il fatto che non sappia chiedere scusa, ma decida di fare un po***no coi fiocchi per risolvere la questione, beccando l'altro in un momento di vulnerabilità e relax. Fra i due mi sarei immaginata di più Sasuke nel ruolo dell'attivo, e mi ha stupita e deliziata vedere che invece è Naruto questa volta a farsi valere e ad aprirlo in due (scusa la sfacciataggine uhahahaha.) C'è uno stupendo equilibrio fra le due parti, com'è giusto che sia in qualunque coppia ed è una cosa che ho amato. Mi incuriosiva tantissimo poi la scelta del titolo e nell'arrivare verso il finale ho capito il suo significato e l'ho trovata una cosa geniale **.
Davvero, complimenti: una scena potentissima, con una carica sessuale pazzesca e ben resa in ogni termine, senza mai diventare cruda. Io non sono minimamente capace di scrivere cose del genere, ma adoro leggerne e ammiro chi sa trattare tanto bene il rating rosso.
Grazie mille per la bellissima lettura ♥
spero alla prossima!
baci,

Leila

05/04/22, ore 13:18

Dopo secoli di lontananza dal fandom, il terzo rewatch di Naruto che sto facendo col mio compagno mi sta imponendo di tornare a leggere fanfic. Così eccomi qui. Che dire… Ti meriti un applauso 🙈
Di questa breve fic mi è piaciuto tutto: i personaggi perfettamente IC, l’ambientazione, il pretesto, il porno e, soprattutto, la sagacia con cui hai reso il tutto.
Il Sasu/Naru/Sasu è il mio primo amore, non importa quanti anni passino ma continuano ad emozionarmi come se avessi ancora 14 anni 🥰
Leggerò altre tue storie perché mi piace molto il tuo stile e perché ho visto che scrivi anche EreRi!!!
Quindi a presto 😬

20/01/22, ore 11:30

ALLORA.
(perché "esatto" ormai è mainstream e io sono una persona orginal-ok basta così)
Il mio piccolo neurone ha smesso di funzionare stanotte, esattamente tra le chiappe di sasuke e la luce che si spegne a suon di applauso anale, per cui perdonami se questa recensione non avrà ne capo nè coda, nè senso sicuramente, cento cento.
Che stavo dicendo? mi sono già persa.. ah sì. ALLOORA ALLOORA. sasuke bottom , uke, chiamatelo come volete REGNA, FINE. Più bottom di lui solo Eren. è proprio una principessa passivella, lo amo. lo amo. Sono schifosamente perfetti assieme. Sempre pensato, ricordo chiaramente la giovine me che li shippava e seguiva l'anime su italia uno solo per i loro screzi. E io ce li vedo troppo in queste vesti: Sasuke incazzato nero che poi sa bene che non gli serve tantissimo sforzo per farsi (FARSI) perdonare da Naruto.
La pompa nella doccia.
LA
POMPA
NELLA
DOCCIA
Vediamo se così capisci come io mi sono fermata a fissare nella mia mente Sasuke che lo prende fino alla gola solo per farsi perdonare.
Leggimi nel pensiero e vediamo.
No perché io sono rimasta lì, come na scema, a pensare "sti cazzi" proprio quelli, proprio il suo. cioè, naruto parliamoci chiaro, tu devi sopportare il suo umore nero però, però diciamo che ne vale anche la pena eh. comunque questi due respirano più tensione sessuale che aria, cioè possono scopare pure otto volte al giorno che non basterebbe. e poi ho amato come si perculano a vicenda, quasi in modo cattivo - quando sasuke gli fa notare che ha il cazzo moscio sono morta, mortaaa-
Perché si, si. è bello così, queste sono le relazioni che ci piacciono SI CAZZO.
E beh poi che dire? tu sei sempre brava a farmi sbavare a quanto pare su qualsiasi coppia su cui scrivi e soprattutto complimenti per le idee. ti giuro che a primo impatto ho pensato: si ma a me che me frega che c'ha la luce che si accende con il battito delle mani - che poi, a ricconeee , uno schiaffo alla miseria, proprio , capiscimi XD -
POI DOPO, DOPO, HO CAPITO. E APPREZZATO OVVIAMENTE.
E niente, non credo again che tutto ciò abbia senso, ma delle mie 4 ore di sonno ricordo solo i nostri sproloqui e il cazzo di naruto che spacca il culo a sasuke. ti lascio immaginare il mio stato mentale e ti ringrazio, perché comunque ne avevo bisogno. inutile che ti dica che come sempre scrivi fin troppo bene, davvero.
baci,
-Mad

06/01/22, ore 12:45

Grazie mille per questa bellissima PWP! 😍 Tra parenti vari e qualche giorno in montagna non ero ancora riuscita a recensire (sono un disastro, lo so 😅😔) ma rimedio subito. 😊
Mi è piaciuto moltissimo il loro continuo sfidarsi anche in momenti del genere (e chi altri poteva farlo se non questi due testoni troppo orgogliosi? 😂😏) e l'idea della luce che si accende e si spegne a ritmo è stata davvero originale. Un ottimo modo per sottolineare il momento in cui si sono del tutto dimenticati dell'ennesimo litigio. 😊
Niente da fare con questi due, se non fanno scintille (in tutti i sensi) non sono contenti. 😂
Anche l'idea del rimming ci sta bene con questa coppia, visto che Naruto e Sasuke sono così portati all'eccesso in qualunque mondo e contesto.
Davvero un bellissimo regalo, intenso e ben scritto. Complimenti per le idee e lo sviluppo! 😍
Tantissimi auguri per un nuovo anno davvero speciale e buona Epifania.
Un bacio,
Ellygattina
(Recensione modificata il 06/01/2022 - 12:48 pm)

27/12/21, ore 17:58

Ciao, che bella questa shot. Intensa, sensuale e ben scritta.
Ho apprezzato molto la tua cura per i dettagli, le riflessioni, gli sguardi tra loro tue e la metafora dell’altalena. Bella anche l’idea della luce che si accende e si spegne con “gli applausi”.
Per il resto, sono loro due, Naruto e Sasuke, perfettamente IC.
Buon Natale, anche se in ritardo e buone feste!
A presto, kiss

25/12/21, ore 04:09

Ciaooo! Appena ho visto “NaruSasu” il mio cuore si è lasciato sfuggire un urletto di gioia e ho aperto la storia alla velocità della luce.
Devo ammettere che ho ADORATO il tutto, dalla prima parola all’ultima ed è stato sicuramente un regalo anche per me (come, immagino, lo sarà per tutt* quell* che leggeranno). Quindi davvero grazie mille per aver scritto questa piccola meraviglia. Loro due sono magnificamente magnifici.
Spero di leggere altre NaruSasu nel tuo stile e, ancora, grazie di cuore per aver pubblicato questa! Un bacio. :3