Secret Santa's Kpop Edition
di _aivy_demi_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/11/22, ore 19:52

Ciao! Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino di EFP!
Allora, devo premettere che sono talmente babba da essermi dimenticata di aver già recensito il capitolo precedente di questa shot, ma non posso dire che mi sia dispiaciuto averlo riletto. Un ottimo modo per rinfrescare la memoria e leggere il secondo, così da lasciare poi la mia recensione!
Solo per poi prendermi a ceffoni perché in realtà questa parte non è incentrata su Felix e Hyujin ma su tutt’altra coppia e tutt’altro gruppo. E vabbè, vediamo un po’ cos’hanno da raccontarci questi due, dico io.
Entro subito in piena empatia con Hoseok. Io non sono certo una cantante né una compositrice musicale, ma in quanto amante della scrittura ed esercitatrice di essa (?), capisco benissimo come ci si possa sentire davanti ad un blocco di creatività, soprattutto l’ansia e lo stress è un qualcosa con cui ho vissuto metà della mia vita, ma sottolineerei che per lui è molto peggio. Lui ha doveri, responsabilità e aspettative in quanto idol parte di un gruppo, quindi la pressione è a mille e molto più sfiancante. Poveraccio.
E poi arriva Yoongi, e descriverlo come l’opposto di Hoseok a mio modesto parere è riduttivo, è un cazzone pigro e bonario, enormemente adorabile!
Perciò è solo toccante, commovente e a, tratti, anche divertente, vedere come si pone come un’àncora per Hoseok, il quale direi anche giustamente ad una certa sbrocca per tutto quello che ha accumulato fino ad ora, povero stellino, ma non prima di aver bestemmiato tutto e tutti sbattendo sugli spigoli. Non so se mi riprenderò facilmente da questa parte per le risate, nonostante nel complesso fosse tutto abbastanza cupo e tragico vista la crisi isterica.
Spero di rivederci al prossimo scambio!
Rory

15/08/22, ore 13:01

Cara, finalmente eccomi tornata da te, a leggere le tue storie, immergermi nelle tue atmosfere, a provare mille emozioni. Avevo già letto il primo capitolo di questa raccolta e sono corsa a leggere anche questo, che ho trovato poi così calzante con ciò che stiamo vivendo un po' tutti in questo momento. Crisi creativa. Hoseok ha un blocco creativo e ne soffre, ne soffre tantissimo e noi, in parte, possiamo comprenderlo. Naturalmente un'artista di tale livello ha scadenze e stress maggiori, che tu hai rappresentato benissimo, ma mi hai fatto sentire tanto tutte le emozioni che avevo provato in questi ultimi mesi e che non sempre riuscivo ad esprimere propriamente. Non trovare la creatività, l'emozione, sentire di dover cancellare tutto, sono delle emozioni forti che tu hai riproposto mostrando anche come si possa uscirne, basta avere la forza sia dentro di noi che all'esterno, persone amiche o che amiamo pronte a sorreggerci nei momenti in cui non ci sentiamo in contatto con il nostro universo. C'è tantissima dolcezza in questa storia e complicità e ho sentito un bel caldo tepore, mi ha fatto tanto sorridere e stare bene.
Quindi per questo ti ringrazio e ti faccio i miei complimenti :)

03/08/22, ore 16:05

Premesso che non conosco gli Stray Kids eccetto che per il nome, ho deciso di buttarmi perché trovo rinvigorente ogni tanto leggere qualcosa su fandom che non conosco affatto XD è un po' come trasgredire no?
Ho letto anche il primo capitolo ed è molto ben scritto, se avevi l'intenzione di creare un'atmosfera ovattata, silenziosa e accogliente sappi che sei andata a segno; però ho voluto curiosare questo perché ho visto che ha meno recensioni e ammetto che mi piace anche di più: dà un'immagine che non tutti considerano degli artisti, che sembrano sempre individui senza pensieri solo perché trascorrono la vita a viaggiare, cantare e ballare, ma subiscono delle forti pressioni e spesso conducono esistenze stressanti perché la loro creatività (quella che noi sfoghiamo solo quando ne abbiamo il desiderio) viene messa sempre alla prova. Mi è piaciuto anche il rapporto tra i due, che non è nulla di che se non una normalissima interazione tra due persone che vivono le stesse pressioni tutti i giorni e sono legate di conseguenza, condividendo anche il peggio di ciò che gli arriva addosso.
Perciò, da profana, mi complimento per il capitolo, e da autrice amatoriale mi complimento per il tuo stile :)
Ci leggiamo presto
Lexie

22/05/22, ore 09:19

Ciao,
più leggo queste FF ambientate nel mondo del Kpop e più mi chiedo che vita assurda conducono questi ragazzi! Vivono in specie di case comuni che sono anche il luogo di lavoro, non hanno una vita propria, hanno dei ritmi di lavoro estenuanti e sicuramente sono sottoposti a livelli esagerati di stress per mantenere il successo! Deve essere difficilissimo mantenere un equilibrio mentale!
Penso che le tue storie siano molto realistiche!
Qui abbiamo Hoseok nel pieno di una crisi creativa che lo trascina nello sconforto più totale. Molto bella la descrizione dei fogli pieni di idee cancellate, a volte addirittura stracciati dai solchi a penna delle cancellature, si percepisce tutta la frustrazione del ragazzo a cui si somma anche la sofferenza dovuta ad un problema fisico evidentemente non risolto. Alla fine il ragazzo crolla scomposto vinto dalla stanchezza.
A trovarlo in quella posizione imbarazzante e l'amico e collega Yoongi. Mi è piaciuto molto che il ragazzo per un momento veda il lato buffo della situazione, e pensi di fargli una foto, ma poi avvicinandosi cambi subito idea perché si rende conto che in realtà l'amico è crollato perché distrutto da stanchezza e sconforto, come dimostrano le due occhiaie profonde.
Nonostante tutto però c'è spazio per un momento buffo: il risveglio improvviso e imbarazzante di Hoseok. Subito dopo però il ragazzo crolla tra le braccia di Yoongi e qui abbiamo un momento molto bello e emozionante in cui si capisce che questi ragazzi almeno su una cosa possono contare, il supporto reciproco che nasce dalla condivisione dello stress e della fatica di una vita tutta incentrata solo sul "dover" essere delle star del Kpop.
Chissà se una volta conclusa la carriera di star del Kpop questi ragazzi rimangono uniti o si perdono ognuno per la sua strada.
AlbAM

27/03/22, ore 10:13

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero del Giardino.

Non conosco alla perfezione i personaggi di questa tua storia, ma ho deciso ugualmente di aprirla ed iniziare a seguirla, spero non ti dispiaccia. E devo dire che non mi pento affatto.

A parte lo stile che mi piace molto, mi sono potuta immergere totalmente nel capitolo ed in oltre, dei piacevoli ricordi mi sono tornati alla mente. Infatti, la neve è il simbolo della mia infanzia malgrado io non ami molto il Natale, per varie ragioni. Ma queste atmosfere, mi piacciono davvero molto: quante volte, guardando la neve scendere, mi sono messa a scrivere pagine e pagine in compagnia dei miei affezionatissimi nonni? Ti ringrazio di cuore per avermi portato alla mente queste emozioni e questi ricordi.

La storia? Non ho molto da dire, perchè risulterei noiosa e ripetitiva. Posso solo dire che sono entrata in empatia con il nostro protagonista: posso capire come si deve sentire in quel momento, ma forse in quella serata riuscirà a scordare le proprie preoccupazioni, solo per qualche momento? Forse, la compagnia di Yujin ( perdonami se lo scrivo scorrettamente, ma come ti ho detto non conosco bene il personaggio ^^" ) contribuirà a questo? Chissà... io lo spero davvero. In ogni caso hai ricreato davvero un'atmosfera magica: il gioco delle luci dei lampioni, le impronte, la neve... insomma, come ti ho detto: mi ci sono immersa completamente.

Non mi dilungo oltre: spero di rivederci ai prossimi scambi! Buona Domenica, baci.

19/03/22, ore 19:05

Ciao cara! Dopo tanto tempo passo di qua!
Siamo ben lontani da Natale ormai, ma per una questione di completezza volevo leggere anche il secondo capitolo di questa breve raccolta che anche stavolta si riconferma davvero toccante.
Hai saputo creare un'atmosfera infinitamente dolce e confortante. Chi non vorrebbe una spalla su cui appoggiarsi quando il peso del modo sembra gravarti sulle spalle e ciò che stai affrontando è davvero troppo? È così per Hoseok, sopraffatto dalle aspettative, dai ritmi serrati e logoranti del suo lavoro. E non è facile semplicemente dirlo quando stai male, perché non tutti capiscono o hanno l'empatia necessaria per validare la tua sofferenza e la pazienza di restarti accanto. Ma per fortuna Yoongi per lui c'è. Ho trovato bellissimo il concetto che hai espresso: il non voler proteggere l'altro dai mali del mondo come per tenerlo sotto una campana di vetro, ma il lasciare liberamente che ci si scontri, perché in fin dei conti è inevitabile, ma non che lo faccia da solo. È importante che l'altro sappia di avere un alleato, una spalla, qualcuno che lo capisce. Di questi tempi poi, una storia così scalda il cuore perché penso che veramente tutti abbiamo bisogno di tanta dolcezza e serenità di fronte alla durezza di questo mondo che sembra darci solo bastonate.
Ti ringrazio per la bellissima lettura e spero di rivederti presto! :)
Ottimo lavoro!

Misa

16/03/22, ore 22:52

Ciao, cara! ♥ Eccomi qui finalmente per lo scambio del Giardino, proseguo volentieri questa raccolta mettendomi così in pari e devo dire che anche questa storia mi è piaciuta molto. Le tue storie hanno una forte introspezione, sono profonde e delicate allo stesso tempo e mi piace il modo in cui racconti il mondo del K-pop, e non è un mondo facile anzi, ci sono un sacco di controversie in questa industria e le celebrità finiscono a essere delle marionette che hanno una forte pressione sociale e mediatica che impedisce a loro di poter avere una vita privata normale, tranquilla.
La prima parte mostra Hoseok nel mezzo di un blocco creativo, e ha mostrato rabbia, frustazione, verso se stesso che sente il peso delle aspettative troppo pesanti sulle spalle.
Il momento con Yoongi all'inizio mi ha fatto sorridere, con lui che vuole andare a prendere il cellulare per scattargli una foto imbarazzante, e invece finisce in tutt'altro modo, con Hoseok che scoppia ad avere una reazione di down proprio in un momento in cui sembra essere fuori contesto.
E invece situazioni del genere capitano proprio all'improvviso, senza un apparente motivo ed è Yoongi stesso a capire Hoseok visto che ci è passato pure lui, e la sua reazione mi è piaciuta: gli ha dato una spalla su cui sfogarsi ed è così che si dimostra il vero affetto, e Hoseok riesce a stare meglio, riesce a calmarsi. Mi è piaciuto anche il modo in cui hai concluso il capitolo, con Yoongi che gli dice che se c'è un problema deve dirlo, lo capisce e sa benissimo i motivi di una reazione del genere. Come al solito la scrittura è ottima, sai quanto apprezzo il tuo stile e continuo a sperare che aggiornerai presto Singing is the answer quando potrai. Alla prossima e buona ispirazione!

Shakana

10/03/22, ore 09:31

Ciao eccomi per lo scambio

Credo che in ogni lavoro, anche se è quello dei nostri sogni si possa essere stressati, quando si diventa degli artisti si inizia ad avere a che fare con dei blocchi che diventano poi frustranti, non riuscire a scrivere qualcosa di decente perché le idee iniziano ad essere confuse.

Ed è quello che succede Hoseok, l'ispirazione viene meno, l'ansia di non riuscire a scrivere qualcosa di decente, la preoccupazione di non riuscire a fare abbastanza.

E mentre lui si addormenta sul divano, qualcuno si sveglia la notte per andare in bagno. Yoongi che si addormenta sul divano accanto a lui, capendo il suo tormento, l'ho trovato tenerissimo, anche se mi sono chiesta se non se la fosse fatta addosso, visto che poi al bagno non ci è più andato XD

Hoseok però quando si sveglia di soprassalto e capisce che l'amico si è addormentato con lui, si sfoga in un pianto liberatorio, facendo uscire tutta la tensione che fino a quel momento si è creata dentro di lui e Yoongi è lì per consolarlo e Hoseok viene rimproverato dall'amico che capisce il suo stato d'animo visto che anche lui come glia altri sono nella stessa situazione. Gli avrebbe fatto comunque bene sfogarsi con almeno uno dei suoi amici e parlare dei propri problemi. E alla fine dopo essersi sfogato in quel modo, almeno finalmente riesce a dormire serenamente grazie all'amico. Quando si sta davvero bene con una persona penso che non si abbia paura di farsi vedere fragili e soprattutto ci si sente più sereni.

Come sempre, adoro la tua scrittura e come sai descrivere a meraviglia ogni minimo particolare. E anche questo capitolo e questa storia in generale mi è piaciuta molto.

Alla prossima =)

09/03/22, ore 21:59

Ma ho adorato anche questo capitolo! Toccante e delicato, poi delinei sempre cosi bene i sentimenti di questi ragazzi e le descrizioni che fai sono sempre così ben curate in ogni dettaglio. Non posso che amare tutto.
Non si può fare a meno di provare una forte empatia per Hoseok, mi ha toccato molto il suo disagio, la frustrazione che porta ad un'ansia che mano a mano si fa sempre più forte e ingestibile. Guarda, proprio in questi giorni ho ascoltato dei video dove veniva raccontata un po' la vita di alcune star coreane, le deadline da rispettare, questa costante pressione di continuare a fare e fare, senza quasi mai avere un attimo per respirare e calmarsi.
E' un lavoro che si ama, ma al tempo stesso è estremamente faticoso.
Sentire tutta quella pressione che ti schiaccia ogni secondo e soprattutto sentirsi solo ad affrontare tutto questo. Hoseok cerca di reprimere i suoi sentimenti, ma più cerca di reprimerli, più l'ansia si fa presente, tutti quei pensieri, quelle paure...Non so, leggendo di Hoseok mi ha fatto in parte un po' rivivere anche i miei di momenti bui quando ero estremamente sotto con la deadline e il panico si faceva largo nella mie mente, pensando alle peggio cose.
Tenersi tutto dentro fa male, e per quando Hoseok cerchi di non dare nessun peso, questo porta alla fine ad un crollo inevitabile. Li ti giuro che mi ha fatto davvero tanta pena.
Avrei voluto abbracciarlo, poverino.
Per fortuna che Yoongi lo ha trovato giusto in tempo, anche qui mi sono piaciuti moltissimo i suoi pensieri, come ha visto quando portasse i segni della stanchezza, gli si è seduto accanto per tenergli compagnia. Questo gesto l'ho trovato davvero dolce.
Anche quando poi Hoseok crolla in quel modo e Yoongi che lo conforta immediatamente, forse il momento più bello, perché è estremamente forte e d'impatto. L'atteggiamento di Hoseok è molto naturale, a tratti poi sembra quasi che provasse vergogna per essersi lasciato andare in quel modo.
Mentre invece Yoongi a quei gesti capisce. Capisce perfettamente cosa sta passando in quel momento. E difatti non perde tempo e lo conforta immediatamente, facendogli capire di non preoccuparsi.
Quando si sono avvicinati in quel modo e Yoongi che gli chiede di calmarsi...L'ho trovato un momento molto forte, bello.
In particolare mi è proprio piaciuta l'ultima frase che hai messo: "promise dunque non di evitargli i mali del mondo, ma di dividerne il peso perché così avrebbe potuto vederlo sorridere di nuovo."
La trovo bellissima ed estremamente veritiera. Non si può certo allontanare la persona che vuoi bene da qualsiasi cosa negativa, è impossibile. Però stare al suo fianco, sostenerlo e aiutarlo un po' a togliere quel peso che sente è qualcosa di possibile invece. Sicuramente aiutarlo anche a sfogarsi lo aiuterà, farà stare bene entrambi, perché sono assieme e si danno man forte.
Un legame bellissimo, come anche il modo in cui lo racconti.
Brava! Un capitolo che mi ha fatto davvero emozionare *-*

Un abbraccio cara e a presto ❤

01/03/22, ore 10:29

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio a catena. Perdona il super mega ritardo, ma ho avuto una settimana davvero piena e solo ora ho trovato il giusto tempo da dedicarti. Allora... questa piccola storia mi ha colpito molto, perché affronti un tema molto importante per me: il sostegno di un amico nei momenti peggiori. Nella prima parte hai delineato benissimo tutta la frustrazione di Hoseok, il quale non ha ispirazione. Mentre nella seconda parte sei stata superba, perché Hoseok si lascia andare così senza averlo programmato e risulta così naturale che ad un certo punto mi sono sentita immersa nella storia accanto a Yoongi, il quale si prende cura dell'amico. Insomma, una storia dalla tematica molto profonda, scritta in maniera lineare e semplice ma che ti entra nel cuore!
A presto.

27/02/22, ore 20:33

Aaaw leggere qualcosa a tema natalizio fa sempre bene, poi stranamente in questo periodo da me sembra essere tornato il Natale, quindi sono nuovamente nel mood.
Felix è adorabile, un ragazzo molto sensibile, perfettamente consapevole delle sue responsabilità, ma al tempo stesso desideroso di poter vivere una vita più libera, e la visione di quella neve fuori dalla finestra gli fa sognare una realtà diversa. Staccare un po', lontano da quegli impegni lavorativi che tanto lo opprimono e godersi delle giornate più spensierate. Posso solo immaginare lo stress a cui è sottoposto nel lavoro, sempre in movimento, sempre a seguire delle tabelle, avere così poco tempo libero che la sola idea di staccare per un po' lo fa già volare con la fantasia e sognare.
Mi sono piaciute un sacco le parole che hai usato per descrivere i suoi sentimenti nei confronti di quella stagione, è stato proprio come immaginarlo li col volto meravigliato da quello spettacolo, quando vede la neve per la prima volta. La Gif ha aiutato, ma poi grazie alle tue descrizioni sono volata con l'immaginazione.
Felix è malinconico, dolce, sognante e Hyunjin sembra quasi l'opposto, più deciso, passionale, riesce a far evadere un po' Felix, ha scaldare l'atmosfera e trascinarlo in quel turbinio di sensazione a cui Felix si frenava. Pensando che tra di loro non ci sarebbe potuto essere altro al di fuori del lavoro.
Fa tenerezza vedere come Felix quasi non ci crede a quel momento che sembra così perfetto, troppo per lui. Perché stanno accadendo tante cose belle in così poco tempo e gli viene quasi paura di fare un passo oltre, per timore che tutto si possa rovinare.
Hyunjin ha questi istinti di protezione nei confronti di Felix, quell'impulso irrefrenabile di volerlo vedere al sicuro, felice e la trovo una cosa bellissima ❤
Hai fatto davvero un bel lavoro con le introspezioni, sono rimasta letteralmente incantata da come hai descritto il bacio e tutto quello che ne segue. Fa emozionare, le parole che usi, come racconti, fa immaginare tutto davanti ai miei occhi e mi fa sorridere nel pensare a questi due sotto la neve, in un perfetto quadretto natalizio che finalmente sembra abbiano fatto chiarezza nei loro sentimenti. E' delicato ma al tempo stesso passionale, coinvolgente.
E' tutto un gioco di sguardi, di sensazioni, dove non c'è bisogno di parlare, sono le azioni a farne da padrone.
Questa bella atmosfera che hai creato, romantica e malinconica si mischia benissimo nei due personaggi. C'è una nota amara che fa pensare che si, potrebbe essere un problema, ma per adesso non bisogna pensarci e godersi quel momento così bello.
Come sempre è stata una lettura davvero piacevole. Ci sentiamo presto!

26/02/22, ore 12:05

Ciao cara, eccomi qui 🥰
Questa One Shot mi ha colpita dritta al cuore, proprio come quella precedente.
Inutile dire che mi sono affezionata tantissimo anche a Hoseok e Yoongi, avrei voluto abbracciarli fortissimo 🥺

Il modo in cui hai delineato il forte disagio che prova Hoseok mi ha molto colpita, sono entrata davvero tanto in empatia con lui.
Anche se viviamo due vite completamente diverse, tutta l'ansia, lo stress e da destabilizzazione che prova nel dover a tutti i costi rispettare degli obbiettivi che gli hanno prefissato li ho compresi alla perfezione, perché è la stessa cosa che è capitata a me con l'università, perché ho provato sulle spalle un peso immane e alla fine non ce l'ho fatta più e sono esplosa, allo stesso modo in cui è esploso Hoseok.
Ho pianto, ho avuto paura, ho avuto la tachicardia... te lo giuro, avrei voluto abbracciarlo fortissimo e sono felice che Yoongi sia stato al suo fianco, che lo abbia capito, che anche se un po' impacciato ha fatto di tutto per aiutarlo e risollevargli il morale.
Abbiamo tutti bisogno di un Yoongi nella nostra vita!

Hai delineato benissimo sia le emozioni che le descrizioni dei personaggi e ancora di più, hai raccontato di un crollo emotivo che risulta universale perché lo può vivere chiunque, anche se per situazioni differenti.
E il modo in cui lo hai descritto, senza sminuirlo affatto ma anzi, dandogli la giusta importanza, a me è piaciuto e mi ha molto emozionata.
Complimenti per questo scritto, è sempre bello leggere qualcosa di tuo 🥺❤️

M a k o

24/02/22, ore 18:47

Ciao cara,
Eccomi finalmente per lo scambio del Giardino.
Allora... sappi che il 12 Marzo andrò a vedere il concerto in diretta mondiale dei BTS allo Space qua a Genova (quando il covidiii tuli fa fare follie assieme alla tua migliore amica)... quindi nell'ultimo periodo la mia infarinatura in merito è cresciuta a dismisura. JHOPE e Suga... se non ricordo male loro sono migliori amici da tanto tanto tempo e vederli da questo lato più intimo e umano mi fa fatto veramente veramente piacere. Nel loro piccolo sei riuscita in poche righe a caratterizzare molto bene il loro rapporto; lo vedo molto bene Hoseok a trannersi e a reprimere i propri sentimenti sotto un periodo di forte stress e mancanza creativa, lui che è il volto positivo e allegro del gruppo: lo vedo molto bene Yoongi a rivervargli piccoli scherzi e tenerezza, insomma quei piccoli gesto che rendono unico il loro rapporto. Quando Hoseok scoppia in lacrime ho detto... ecco che qui ci scappa il bacio, però forse è stato meglio che non ci fosse alla fine, rende la scena molto più drammatica e intensa. Sostenersi nel lavoro vuol dire anche lasciarsi andare, senza aver paura di mostrare le proprie debolezze.
E quel legame tra loro ne esce più forte che mai, in grado di superare qualsiasi ostacolo.
Ps. Dai tuoi ultimi post su FB mi pare di capire che approderai su altri Fandom e se la coppia sarà la Starnge x Peter... hai tutto il mio interesse più gli interessi dell'interesse.
Un abbraccio cara e alla prossima
Elgas

24/02/22, ore 15:23

Eccomi per lo scambio ^^
Parto col dire che io Felix lo capisco, nel suo personaggio un po' mi ci sono rivista: fare qualcosa che si ama ma allo stresso tempo qualcosa che ti porta via tutto, tempo, amici anche la possibilità di amare e di avere una vita normale. è un po' il paradosso della vita moderna .
in fondo mi capita sempre più spesso di sentire tante persone dire che vorrebbero cambiare quasi tutto: il percorso di studi, scelte e se potessero ricominciare da zero.

Mi è piaciuta molto la malinconia che si respira nella storia, la neve, il freddo. un'atmosfera vera quanto surreale grazie ai pensieri del protagonista. Vorrebbe ma non può, desidera e si fa del male negandosi tutto. e poi la parte del bacio, dove lui è così incredulo che stia davvero accadendo. poi quando ha capito che era tutto vero è iniziato il conflitto interiore tra la coscienza e il desiderio. lo hai desctitto molto bene, molto realistico .
mi è piaciuto molto in generale: una lettura breve ma intensa, tutta contornata da questa splendida neve che fa da testimone a questi bacio
alla prossima,
Mad

24/02/22, ore 12:06

Ciao eccomi per lo scambio

Non sai quanto mi è mancato leggerti =)

Ma che bella questa one shot, l'atmosfera creata è davvero magica. La neve, i lampioni, le loro orme è davvero tutto molto bello.

Io credo che quando nevica abbiamo tutti un rapporto simile a quello di Felix. C'è silenzio, nessun suono si sente solo il rumore della neve.

Essere comunque un idol o una persona di interesse pubblico non è mai facile per nessuno e penso che valga per tutto il mondo dello spettacolo, di ogni nazione.

Però Felix ha Hyunjin a consolarlo, ed è tutto davvero molto bello, chissà se per un attimo Felix ha dimenticato le sue preoccupazioni.

Sappi che ho adorato tutto questo =)

Alla prossima =)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]