Figlia, come osi sfidare tuo padre?
di Superkattiveh

07/01/22, ore 01:22

Come saprete, ho letto la prima parte di questa storia tutta d'un fiato e ora con cognizione di causa posso dire che a chiamarla "fanfiction" mi pare quasi di farle un torto, per quanto meravigliosamente sono delineati questi personaggi, con le loro passioni, paure, sofferenze e tutto ciò che riguarda le loro vite nei rispettivi Distretti. Sono già entusiasta di questa seconda parte: Felix come Stratega è semplicemente perfetta – la logica che la contraddistingue non poteva portarla a fare altro; mentre Anice, bè, Anice è sempre la mia preferita, così contradditoria in se stessa, sempre così in contatto con le sue emozioni – a volte troppo. Anche per questo motivo non aspetto altro che l'incontro tra questi due personaggi: sono sicura che riusciranno a smussare gli spigoli e ad aggiustare le crepe l'una dell'altra, ma non voglio rimuginarci troppo, anche perché sono sicura che riuscirete a superare le mie aspettative. Lo stile è come al solito piacevole e scorrevolissimo e mi piace molto il passaggio da un pov all'altro all'interno di uno stesso capitolo – tanto si sa, le storie multi pov sono sempre le migliori. Continuate così, siete le mie prefe su efp.
A presto (spero), un bacio,
violettispaghetti

28/12/21, ore 23:53

YAASS! Eccoci di nuovo pronti per ripartire con un nuovo capitolo. Grazie per l'attenzione ai dettagli <3

26/12/21, ore 22:59

Complimenti!! Storia originale e tremendamente interessante, spero di leggere presto il seguito!