Homework and music
di Hiddlesthug

10/02/22, ore 20:27

Heilà!
Con questa storia sto empatizzando con Izuku a un livello superiore, perché io davvero ho tirato avanti cinque anni di liceo passando le ore a studiare con le cuffiette e la musica rock sparata a tutto volume. Anche se il fatto che Deku ascoltasse rock mi ha sia sorpreso sia no... è difficile da spiegare, perché un po' mi pare il tipo da rock e allo stesso tempo non saprei che altro genere possa interessargli.
Bakugou che dà di matto mentre dà ripetizioni a casi disperati come Mina e Kaminari mi ha fatto morire dal ridere, ce lo vedo troppo a picchiare ogni cosa che gli capita a tiro in preda alla frustrazione perché quelle due teste vuote lo fanno uscire di senno.
Adesso però voglio sapere che genere ascolta Bakugou... perché io lo vedo come tipo da rock (anche lui, sì sono un po' monotona), ma mi immagino ci possa essere qualche gruppo/artista inusuale, tipo che ne so, magari si ascolta anche Taylor Swift. O il kpop lol
Bacioni 💕 cabin13

26/12/21, ore 22:20

Ciao! Non ho resistito nel leggere questa fanfiction davvero carina, sopratutto perchè me la sono immaginata proprio mentre i ragazzi si ammazzavano, ehm... studiavano diligentemente per prendere il massimo dei voti. Mi hai fatto ridacchiare con o "Tre Grazie" alle fanfiction in inglese che io ho letto e straletto e qualche volta mi sono timidamente cimentata nello scrivere qualcosa ma ahime, l'inglese mi odia ed io voglio farmelo amico! Ehehe
Nel leggere che poi le cuffie si erano scollegate mi sono sentita io in imbarazzo esagerato per Izuku; probabilmente io sarei diventata rossa e avrei disperatamente cercato di cambiare discorso.
Kacchan è epico: dici che avrebbe pazienza ad insegnarmi un po' di nozioni o mi farebbe esplodere il libro in testa? Non conoscevo questa band, ho subito aperto youtube e wow! Ho ascoltato Homura e mi ha preso veramente, perché in alcune parti ricorda molto le soundtrack di Naruto. Io ero rimasta a Lisa di Sword Art Online!
Non so come ringraziarti per avermi fatto scoprire un mondo epico!!!
Ti faccio i complimenti anche per il tuo stile di scrittura, molto pulito e semplice, coinvolgente al massimo per chi legge!
Alla prossima e buon fatto Natale!!