What a Prince deserves
di xla

26/01/22, ore 22:38

Eh no che non è un cattivo profumo, Vegeta! Non lo ammetterebbe mai, ma è già assuefatto! 😍😍😍
Oh che caro, sciocco Kakaroth. Lo provoca così, senza neanche saperlo ❤️
Che splendido capitolo di confronti, mia cara.
Come al solito Beerus e Whis sono splendidi - io li adoro un po', ma shhhh.
Insomma, questa storia è un gioiellino, davvero. La sto amando!

25/01/22, ore 14:42

Che meraviglia di capitolo! Ho avuto solo ora il tempo di leggerlo, ho avuto una settimana d'inferno.
Ma sono contentissima di averlo fatto, la battaglia è stata meravigliosa ma ancora più meraviglioso è stato il loro confronto diretto.
Non mi aspettavo che Vegeta accettasse senza remore il fatto di diventare un Dio della Distruzione, ma è interessante che l'abbia fatto.
Ora sono curiosa di vedere come passeranno questo tempo insieme in quella bella stanzetta, da soli 🤣🤣🤣❤️❤️❤️
Corro a leggere il capitolo successivo! Un abbraccio

16/01/22, ore 19:44

OMG OMG!
E ora combatteranno insieme? E ora l'aura di Goku come sembrerà? Riuscirà a giustificare il tutto a Vegeta?
Gli spiegherà davvero come stanno le cose?
Oddio non posso aspettare *-* voglio un confronto tra questi dueee!
Mi è piaciuta molto l'idea di inserire comunque i personaggi di DBS.
Le riflessioni di Goku in questo capitolo su tutto il rapporto con Vegeta sono meravigliose.
Attenderò con ansia di vedere questo scontro!
Un abbraccio,

05/01/22, ore 14:08

Ehilà, cara.
Che meraviglia leggere questo nuovo capitolo prima di dicembre 2022 HAHAHAHA XD
Anyway... che cavolo? La burocrazia del paradiso mi ricorda tanto quello che si può trovare in agenzie delle entrate xD favoloso.
Quello che mi domando è... come farà Vegeta ad accorgersi di questo piccolo cavillo? Dovrà tipo aspettare di morire di vecchiaia o altro?
Oppure qualcuno farà la spia?
Aahhhhhh sono curiosa come una scimmia.
Mi è dispiaciuto tanto per Chichi, Gohan e Goten T___T Goku è davvero IC in ogni sua riga, in questa storia. L'ho adorato ma al contempo volevo tirargli un pugno in faccia xD
Sei davvero bravissima! Attenderò il dieci gennaio con ansia.

30/12/21, ore 17:09

Ciao cara, ho letto questo inizio con vero piacere! *_*
Mi è piaciuto davvero da morire, le riflessioni (peraltro canoniche) di Vegeta che Goku ha avvertito nella fusion mi hanno spezzato il cuore.
Così come mi spezza il cuore che ora debbano morire tutti e due T___T e il gesto altruista di Goku? T__T awwww!
Seguirò questa storia con vero piacere ma O_O aggiornamento 3/12/2022?dovrò aspettare un anno? AHHHHHHHH! Morirò di curiosità prima! XD
Un abbraccio,