Three kind of moments
di Loka 98

08/08/23, ore 14:21

Quando amo questa FF.
Il tuo modo di scrivere è talmente appagante e bello da sentire sulla pelle le loro emozioni 🥰
La parte dell'ossessione di Crowley per mordere, considerata la sua reale forma di serpente mi chiedo se non abbia quel tipo di "istinto" su Aziraphale, visto la sua risaputa passione per il fisico morbido dell'angelo (complice il suo fetish sul cibo quando lo vede peccare di gola 😏)
Il loro amore è così puro che non riesco a smettere di leggere queste Fanfiction... Sono letteralmente una dipendenza 😱

09/06/23, ore 04:45

E dire che non vedo gli Aziracrow in modo sessuale eppure come lo hai scritto tu con tale poesia, me lo ha fatto adorare!
"Due modi diversi di dirsi ti amo, due voci diverse, ma con la stessa intenzione."
Sta frase e meravigliosa! E pensoi descriva benissimo, già da come si esprimono il sentimento a parole.
Mi è piaciuto tantissimo questo racconto e come Azi imparari ad amare il proprio corpo grazie a Crowley 🥺💗💗
Bellissima!

30/12/21, ore 11:16

Aaaaaaw, ciao Lori, ma che meraviglioso regalo poterti leggere ora **! Ho amato tantissimo questa storia, che bel regalo che hai fatto ad Ari.
Mi ha eccitata da morire, mi mancava leggere qualcosa di così dolce ed erotico allo stesso tempo, scritto da te ♥
Mi è piaciuto molto come hai diviso il racconto in tre parti, di cui la prima forse è quella che mi ha fatta sciogliere di più: e come non poteva, con quei ti amo sussurrati senza più paura e pudore da entrambi, e con le descrizioni di loro due a letto, sfatti e felici dopo aver fatto l'amore? Il mio cuoricino non regge a tutto ciò, è troppo bello **.
Mi fa morire dal ridere poi l'idea che Crowley faccia la cioccolata al suo angelo per pavoneggiarsi ahahah. Francamente io penso che il modo in cui si sono conosciuti alla fine a modo suo sia molto romantico ^^. Quanto è bello vederli così complici e sereni, ridere insieme?
La parte finale mi ha infiammata da morire immaginandomi tutti quei morsi, quegli assaggi, vedere Cro apprezzare così tanto il corpo del suo angelo, e Azi provocarlo senza pudore... sono splendidi e scalda il cuore vedere quanto bene si vogliono, davvero ♥
Infine adoro il fatto che stando insieme entrambi imparino a volere più bene a sé stessi: è una cosa splendida!
ti mando un bacione, grazie mille per la bellissima lettura ♥

spero a presto!

Bennina