Piacevoli sorprese
di pampa98

16/07/22, ore 01:58

necessito pił storie di Helsinki e Palermo anche con pił dettagli :)

30/12/21, ore 10:52

Ciao Chiara, stamattina passare su questa storia faceva parte proprio della mia to do list della giornata perché mi avevi incuriosita non poco quando mi avevi anticipato della coppia e del prompt scelto per aprire le danze dell'iniziativa.
E adesso che l'ho letta devo dire di essere sorpresa dalla quantità di piccole chicche che sei riuscita a inserire: a parte il momento erotico (centro dell'iniziativa) c'è una cornice di trama slice of life, romance, fluff, hurt/comfort e forse anche un pizzico di comicità nel litigio iniziale! Ma andiamo per gradi. La situazione che hai creato mi è piaciuta molto: Mirko abbandonato durante lo shopping fa per telefono un po' il drammatico per far sentire Martin in colpa mettendo di mezzo la sua gamba malandata, ma poi nel sentire la preoccupazione dell'altro è lui a sentirsi in colpa (e non avevamo dubbi visto che Mirko lo stronzo non lo sa tanto fare ahahah). E poi, su, Martin si sta facendo perdonare "cucinando" per loro in dei panni interessanti che subito accendono oltre ai fornelli anche altro.
Mi è piaciuto nel contesto passionale del momento, che il vestito da Babbo Natale del prompt contribuisce decisamente a creare, hai messo spazio alla premura da parte di entrambi, sia nell'atto sessuale vero e proprio, sia nell'attenzione da parte di Martin per la gamba di Mirko quando si lamenta. Sono quei tocchi che rendono davvero conto di una intimità e di un trasporto molto più che il sesso vero e proprio, forse. Sei stata dunque molto brava a bilanciare l'erotismo con questi aspetti più dolci e con l'emergere della parte anche sentimentale per una coppia che è, a questo livello, già estabilshed relationship.
Nuovamente ti faccio i miei complimenti, bravissima!
Un bacio e alla prossima – che ci sono altri prompt da fillare per l'iniziativa ahah ;)