Tatoe moshi kimi ga sekai no hate ni itemo imasugu ni mitsukeru yo
di Nikita Danaan

Ciao! Innanzitutto complimenti per la storia ed anche per l'accuratezza delle note: si vede che hai preso delle info dettagliate e questa conoscenza si riflette anche sulla storia.
Venendo alla stessa, l'ho trovata davvero carinissima e soprattutto mi complimento per la capacità che hai avuto di descrivere entrambi i personaggi, attraverso emozioni e sensazioni, sia come singoli che come coppia ormai consolidata. Ho apprezzato particolarmente il riferimento al loro primo incontro, l'ho trovato riuscitissimo. In ultimo penso tu sia riuscita a tratteggiare bene le loro personalità ed i motivi per i quali sono fatti l'uno per l'altra. Complimenti e buone feste ❤️
p.s.
se posso permettermi, magari potresti mettere le frasi dei messaggi in modo alternato così da non generare dubbi sul loro ordine? Tipo quelli da bokuto a sinistra, quelli da Akaashi a destra? Non è stato difficile capire da chi provenissero, però effettivamente magari leggendo più di fretta si può cadere in confusione. Comunque è solo un'osservazione innocua quindi non darci molto peso :3