Notti
di Kim WinterNight

10/01/22, ore 15:53

Buon pomeriggio sorella! Finalmente riesco a recuperare questa tua bellissima ultima storia del 2021. Conoscendo, tramite te, i problemi che Mike sta attraversando in questo periodo, devo dire che me lo hai fatto vedere chiaramente nel suo periodo di sofferenza, che nella tua storyline riguarda Roddy ma che potrebbe benissimo rispecchiare il suo stato d'animo vero, questi mostri di cui non riesce a liberarsi, la pazzia di cui si sente vittima.
E Roddy, in questo caso, diventa un po' il fulcro attorno a cui ruota tutto, soprattutto queste notti in cui a volte diventa sfogo, a volte rifugio. E mi è piaciuto tantissimo il fatto che siano quelle in cui fa da rifugio che Mike capisce di preferire, e che Roddy ci sia sempre per lui, sempre e comunque.
Bellissima disanima davvero, ti invidio ogni volta che scrivi qualcosa di così introspettivo perché riesci a penetrare nel suo mondo senza stravolgerlo, secondo me, e io non ne sarei mai capace!
Un ottimo modo per concludere l'anno, e spero in altre storie su di loro anche in questo 2022, ovviamente!

31/12/21, ore 21:16

Ma salve e va che bella storia.
Più che angst io la trovo più hurt/comfort e devo dire che mi piace molto, la frustrazione e il senso di vuoto che emerge nella prima parte della storia, per poi venir appianata e colmata da un'ondata di fluff.
Mi piace particolarmente la frase che hai scelto per chiudere la storia, riassume bene il senso complessivo della storia e il senso di unicità del momento che hai descritto, che pur resta persa in un miliardo di altre nottate.
Very good job!
carachiel ~
(Recensione modificata il 01/01/2022 - 01:51 am)