~ All under his control
di foschi

09/01/22, ore 01:47

Eccomi qui! Spulciando il tuo profilo avevo adocchiato diverse storie e ho visto che scrivi in molti fandom che comunque conosco!*^* Ma poi ho visto questa storia, come ho letto Kingdom Hearts e la coppia mi ci sono fiondata. Ammetto che li ho sempre shippati nel gioco, non sono una delle mie coppie preferite, ma quei due assieme mi hanno sempre intrigata, inoltre è bello leggere di qualche altra coppia che non siano le solite (per quanto le ami ahah).
Il rapporto tra questi due è un po' come se lo sarei aspettato, più diretti e con poche coccole, alla fine secondo me, nel contesto dei Nessuno, ci sta tantissimo. I personaggi poi li ho trovati IC, ce la vedo Larxene a stuzzicare Marluxia e alla fine a fare lei la prima mossa.
Lui era già irritato di suo per un qualche problema dai piani alti, ha colto la palla al balzo e alla fine quel che è successo è successo. Entrambi avevano bisogno di sfogarsi e sicuramente stare li a "chiacchierare amichevolmente" sarebbe servito poco e niente, sono più per i fatti che le parole. Direi che questa è una soluzione che ha fatto bene ad entrambi.
C'è passione, un desiderio quasi aggressivo, e il tutto è gestito bene, la scena non risulta troppo volgare, è scritta bene, il loro trasporto è coinvolgente e dinamico. Direi molto intrigante. Mi piace Larxene che lo punzecchia in quel modo e non sembra importargliene del fatto che Marluxia la definisca puttana anzi, sembra divertirla e alla fine è ben consapevole di essere stata lei a spronarlo. Questo botta e risposta che si danno mi è piaciuto, crea proprio una bella intesa.
Marluxia qui sembra avere il pieno controllo della situazione, ma secondo me è anche dovuto al fatto che a Larxene sembra piacere questo genere di atteggiamento, d'altra parte, anche lei mi ha sempre dato l'idea di una tosta che sa quel che vuole, forse è anche l'unica in grado di tener testa ad uno come Marluxia. Insomma...Due bei fuochi, insieme possono creare una chimica fantastica e questa fic ne è la dimostrazione.
Sono felice di aver scovato il tuo profilo! ** Non so se scriverai altro su Kingdom Hearts, ma questa storia mi è piaciuta molto.
Un abbraccio ❤

05/01/22, ore 16:54

Ciao cara, eccomi qui **
Fa decisamente caldo (!) e non poteva essere altrimenti dopo aver letto questa OS ~
CHE DIRE, io già shippo tantissimo Larxene e Marluxia, non conosco il fandom di KH, ma questo non mi ha impedito di godermi la lettura e cavolo (!) quanto mi sono piaciuti questi due insieme.

Mi è piaciuto molto il modo in cui hai delineato il loro rapporto, perché nonostante la storia verta principalmente sull'erotismo, hai disseminato comunque tanti piccoli dettagli che delineano bene ciò che intercorre tra Larxene e Marluxia.
(Apro giusto una parentesi per dire che hanno pure due nomi molto fighi. Sul serio, mi piacciono tantissimo!)
Comunque, dicevo, la loro costante lotta l'ho semplicemente adorata, ho un debole per i personaggi in perenne competizione e se da una parte Marluxia cerca sempre di prevalere su Larxene, quest'ultima cerca sempre di non essere da meno e di tenergli testa.
E sembra proprio che Larxene sia l'unica a tenere testa a Marluxia, o meglio, leggendo questa OS ho avuto quest'impressione.

Sono molto affiatati e passionali e tutto ciò traspare in ogni parola e durante tutto l'amplesso.
E a tal proposito, complimenti per il modo in cui lo hai descritto, perché è decisamente spinto e anche forte per quanto riguarda il linguaggio, ma non l'ho trovato affatto volgare, anzi, è a tutti gli effetti una storia smut senza alcun fronzolo e che va dritta al punto.
Inoltre, penso che enfatizzare con un linguaggio marcato certi dialoghi e atteggiamenti metta ancora più in luce quanto Larxene e Marluxia abbiano voglia di divorarsi (e perché no, magari anche distruggersi) a vicenda.

Ti ringrazio per questa infuocatissima lettura!
Complimenti e alla prossima!

M a k o

04/01/22, ore 13:44

Ciao cara,
Avendo già adocchiato la storia, non ce la facevo ad aspettare fino a fine gennaio con lo scambio quindi... eccomi giungere con somma gioia. È sempre bello leggere del p0rn all'interno di KH, ancora di più se non è riguardo le solite coppie trite e ritrite. Marluxia e Larxene... era veramente da ere che non leggevo nulla su di loro. Pur nel porn sei riuscita sia a descrivere bene la scena, volutamente esagerata ma chissà che i Nessuno non riservino sorprese anche sa questo punto di vista; sia a usare un pretesto narrativo molto in Character per far sco... questi due; la vedo bene lei a stuzzicare Marluxia, lui irritato per qualche ordine di Xemnas; allora... capisco l'avviso OOC più che altro per il linguaggio che usano i due durante l'atto, ma ci sta insomma, è giustificato bene anche l'avviso. L'atto anche mi è piaciuto, molto sporco senza risultare volgare. Complimenti cara.
Ci vediamo prossimamente sia su questo Fandom sia sul Giardino. <3
Un abbraccio e alla prossima <3
Elgas

03/01/22, ore 11:36

Ciao <3
Non conosco bene Kigdom Hearts, ma ho letto e recensito parecchio su questa sezione, soprattutto in passato. E poi non ho avuto alcun problema a leggere questa storia. Tra l'altro è una storia erotica, quindi già solo per questo adoro. Mi sono piaciuti molto sia Larxene che Marluxia, non si può certo dire che tra di loro ci sia un rapporto tutto amore e coccole. Anzi, c'è una passione dirompente, si desiderano con un ardore particolare e sono impazienti e quasi "aggressivi" nei loro gesti. C'è poco da fare, le scene del genere e gestite in questo modo sono sempre le più intrigante. Marluxia definisce Larxene una "brava puttana" e di questo lei pare esserne consapevole, pare non esserci per lei soddisfazione più grande che dargli piacere. Dal canto suo però Marluxia è uno che mantiene il controllo, che anche quando si lascia andare è guidato da una certa lucidità, dopotutto ce lo fa capire bene anche il titolo. Però insomma, penso sarebbe soddisfacente riuscire a far perdere quest'autocontrollo a Marluxia :P Tra l'altro ho cercato immagini di entrambi i personaggi... NON MALE AHAHAH.
È stato un piacere tornare a leggerti dopo tanto tempo.
Alla prossima :*

Nao