Toccami il cuore (e ogni sua corda)
di M a k o

09/02/24, ore 12:46

Ciao, ma non ci credo che non avevo letto questa storia, forse quando l'hai postata non ti conoscevo ancora e poi non l'ho recuperata, insomma sono felicissima di averla trovata!
Non è più periodo natalizio, ma queste storie dolci e piene di amore e tenerezza fanno sempre bene al cuore. È tenerissimo Yusaku che a quanto pare si attira ogni sorta di sfortune e quindi non è riuscito a mettere da parte abbastanza soldi per fare i regali agli amici e soprattutto a Ryoken, così sforna biscotti (ma quello è già un regalo bellissimo perché Yusaku usa il suo tempo e la sua abilità per donare qualcosa alle persone che ama!). E pensa al suo legame con Ryoken, Ryoken che è lontano, in America, e Yusaku si sente insicuro, non sa se il rapporto reggerà alla lontananza e poi il contatto fisico con il ragazzo che ama gli manca, è normale. Magari è anche questo che lo fa sentire ancora più triste e malinconico...
Ma ecco la sorpresa di Natale, il più bel regalo che Yusaku potesse ricevere: Ryoken è tornato in anticipo senza dire niente a nessuno e, prima che a chiunque altro, è voluto andare a dirlo a lui, Yusaku è stato il primo a cui ha pensato perché è il primo nel suo cuore (che bellissima immagine l'idea che Yusaku si sente pizzicare le corde del cuore!). Felicissimo e incredulo, Yusaku gli si butta tra le braccia e così... ops, i biscotti diventano un po' bruciacchiati XD ma Ryoken non ci fa caso, anzi si mette a mangiarli di gusto per dimostrare a Yusaku che vanno benissimo e sono buoni anche così. Ed è allora, di fronte alla dolce tenerezza di Ryoken, che Yusaku esplode e racconta di tutte le sue sfortune, la caldaia rotta (due volte!), la grandinata sulla macchina, e lui ha speso tutto ciò che aveva e non può più fare regali a chi ama e ora anche i biscotti sono rovinati e...
E Yusaku davvero non si rende conto di quanto sia dolce finché non glielo fa notare Ryoken, perché appunto come avevo detto io dare il proprio tempo per preparare qualcosa da regalare è ancora più importante che spendere soldi per comprare regali, e poi comunque Yusaku è generoso e altruista perché, invece di lamentarsi per la propria sfortuna, si addolora perché non può fare regali alle persone che ama. Yusaku è un ragazzo dolcissimo e prezioso ma non lo vuole capire, ci vuole sempre Ryoken che glielo mostri!
E poi Ryoken, semplicemente, dice che il college in America non poteva essere davvero bello perché gli mancava Yusaku e senza di lui niente è perfetto, Ryoken non ha paura di manifestare i suoi sentimenti. E poi è lui a dare il suo regalo a Yusaku, un regalo davvero pensato per lui perché sono guanti (che Yusaku dimentica sempre di comprare, infatti ha le mani screpolate dal freddo), ma sono anche... guanti Touch Screen, per poterli tenere anche usando cellulari e IPad all'aperto! Un regalo proprio su misura che dimostra quanto Ryoken conosca e quindi ami il suo ragazzo!
Un finale dolcissimo tra baci, neve e cioccolata calda... e non c'è bisogno di dirsi "ti amo" perché ogni gesto e ogni attenzione dell'uno per l'altro è già una dichiarazione d'amore.
Ancora una volta mi incanti con la tua storia bellissima, sono tanto felice di averla trovata, complimenti (e lo sai che d'ora in poi mi capita sempre di pensare a Mr. Rain e alle sue canzoni quando leggo le tue storie? Perché siete entrambi pieni di dolcezza, poesia e amore!).
Un abbraccio!
Abby

10/06/23, ore 15:42

Ciao carissima, eccomi qui!
Ho trovato dolcissima questa storia (ho visto solo nelle note che era di più di un anno fa, scusami) ho sentito tutta la malinconia, la poca voglia di vivere e lo sconforto di Yusaku mentre preparava i biscotti, come se li vivessi io stessa.
Non mi sono stupita più di tanto, devo dire, quando Ryoken si è presentato alla porta e lui, che non era per niente preparato (ti capisco benissimo, caro Yusaku, anche a me le sorprese non piacciono  ) ha reagito d'impulso e lo ha chiuso fuori, sbattendogli la porta sui denti.
Per fortuna Ryoken lo conosce bene e non se l'è presa. Anzi, l'ho trovato molto dolce e gentile (ho letto dopo nelle note che è una tua trope ed effettivamente, sei riuscita a caratterizzarlo molto bene) e anche la sua caparbietà nel voler mangiare comunque i biscotti bruciati, l'ho trovata molto carina.
Quando Yusaku ha dovuto spiegare, non senza disagio, la sua situazione economica e quello che aveva pensato di fare per riuscire a fare almeno un pensero di buon Natale a tutti, mi ha fatto tenerezza e ho trovato le parole che il compagno gli ha riservato molto confortanti (ho già detto che mi piace molto?  ), il suo volerlo tranquillizzare, e far notare al ragazzo quanto fosse bello il suo spendere tempo e risorse per le altre persone, mi hanno fatto sorridere.

Mi è piaciuto molto anche il tuo 'conteggio' delle corde del cuore pizzicate da Ryoken. Effettivamente, il modo in cui ha sfiorato i sentimenti del ragazzo con parole o piccoli gesti, è stato veramente tenero (e natalizio!).
Insomma un ritorno di fiamma (e carbone!) a tutti gli effetti. E mi piace che fosse il momento giusto per dirsi 'Ti amo', perché anch'io l'ho pensato, che fosse il momento giusto.

Una storia dolce e tenera, scritta fluidamente e con descrizioni degne d'effetto. Leggerla è stato un vero piacere.
Un abbraccio,
Mo

18/03/23, ore 17:31

Si conferma anche qui la tua bravura e uno stile che è un piacere da leggere. Così come è bellissimo ritrovare la tenerezza di Yusaku. Me lo hai fatto conoscere tu e attraverso le tue fic mi ci sto affezionando. A tutti e due, ma confesso, soprattutto a lui, mi ricorda la tipologia di personaggio cui di solito mi lego molto.
Il suo sentirsi colpevole, inadeguato, la sua bassa autostima, il tutto unito alla sua disarmante tenerezza mi rendono molto solidale con lui.
E, in tutto questo, Ryoken è meraviglioso, dolce... davvero, vedere come si prende cura del cuore insicuro di Yusaku è un toccasana anche per l'anima di chi legge.
Un aspetto della tua scrittura che mi colpisce tanto è il rimando che spesso fai alle descrizioni ambientali in parallelo con le emozioni e le sensazioni che vuoi trasmettere e il modo in cui lo gestisci, che risulta sempre piacevole e mai pesante.
Poi trovo tante tue frasi veramente poetiche nel descrivere l'amore, il sentimento che lega i personaggi.
Insomma, anche questa promossa a pieni voti e a prestissimo! <3

07/02/23, ore 23:22

oddio da quanto non leggevo qualcosa pubblicato da te? un anno? un secolo? in che anno siamo non capisco più nulla.
scherzi a parte il modo in cui scrivi mi fa sempre sorridere, è davvero bello mi piace davvero un sacco, ti invidio un sacco eh.
la storia in questione è così dolce e calda, hai dato elementi freddi e comunque si sente un grande calore saranno le parole di ryoken a funzionare meglio della caldaia? probabile. forse sono troppo in ritardo ma comunque complimentissimi ormai sai quanto apprezzo ciò che scrivi dovrei inventarmi altre parole vero? alla prossima <3

04/02/23, ore 21:19

Eccomi qui a recensire. Per iniziare, mi hai consigliato questa one shot ed io sono partita proprio da qui :)
Purtroppo non conosco l'universo in cui vivono questi due personaggi, anche se sono andata a cercare un po' di informazioni e le loro immagini per riuscire a visualizzarmeli meglio, ma ti posso dire che adoro le fanfiction a tema natalizio quindi ho trovato la lettura motlo gradevole :)
L'atmosfera di Natale, la neve, il freddo, i biscotti appena sfornati, mi hanno proiettato immediatamente nella quotidianità di Yusaku che chiaramente soffre di mancanza verso il compagno Ryoken e si sente un po' solo. Se a questo aggiungiamo la serie di sfortunati eventi che, poverino, ha dovuto subire (chi non ha mai provato, almeno una volta, le sue stesse sensazioni?!) il quadro è davvero desolante e si prospetta un Natale piuttosto triste.
Ma, fortunatamente, tutto cambia quando proprio Ryoken torna dall'America e gli fa una sorpresa.
Li ho trovati dolcissimi nella loro semplicità, nell'istante che stanno vivendo, dopo che per mesi sono stati forzatamente separati. Anche il bacio è perfetto, per non parlare di quando, insieme, contemplano la neve che, lieve, cade fuori, mentre si gustano una cioccolata calda.

Davvero un'ottima slice of life, davvero molto delicata. Hai uno stile scorrevole e pulito, la lettura è filata liscia come l'olio e mi ha lasciato quel retrogusto di dolcezza che è sempre cosa buona e giusta :)

16/01/22, ore 18:51

Eccomi qui per lo scambio a catena finalmete trovata, devo essere proprio cieca a non averla vista.
Anch'io ho la mia tradizione ma la mia si tratta del 31 di ottobre quindi Halloween cerco sempre di pubblicare quel giorno.
Ma passiamo alla storia che come già sai preferisco le Het ma devo dire che sono rimasta piu che soddisfatta, non ho avuto problemi a leggere, anzi lo fatto molto volentieri.
Scrittura molto scorrevole con molti vocaboli italiani che io nemmeno userei ad esempio questo "effimero baluginio" io non userei mai queste parole, hai molta padronanza della lingua italiana.
Yusaku sta cucinando dei biscotti per natale ma non sa, anzi proprio non immagina la sorpresa che sta per ricevere, e penso sia la cosa piu bella e migliore al confronto di tutti i regali per natale, nulla è piu bello prezioso e importate del ritorno della persona amata, che dopo anni di lontananza e più che piacevole, potevano chiamarsi e vedersi in video chat, certo ma non è come farlo dal vivo, in virtuale baci e abbracci non possono essere fatti.
Ho adorato la loro relazione e quanto si amano e si vede che si amano molto ed è un amore di quelli veri e profondi non quelli finti che prima o poi si finisce di lasciarsi.
Io pure sarei come yusaku nel aprire il regalo nonostante la curiosità dovrei aspettare a natale.
Un altra cosa che ho adorato e la sorpresa che gli ha fatto, e sai anchio non avrei mai immaginato tutto cio.
Mi ha fatto molto piacere leggere questa tua storia, ti faccio ancora i miei complimenti per le belle descrizioni dei loro sentimenti, rendono i personaggi veri e non finti, questo è una delle cose he io non riesco a fare.
Alla prossima

Ciao Fire

12/01/22, ore 13:35

Ciaooo tesoro! :) Per prima cosa, ti chiedo scusa se mi sono ridotta a passare soltanto adesso, ma gli ultimi giorni – che mi ero ritagliata apposta per recensire- sono stati a dir poco un inferno tra problemi famigliari, personali etc. Ma vabbè, bando alle ciance e veniamo a questa dolcissima fanfiction, che mi ha riportato almeno per un po' nella magia delle vacanze natalizie *^*
La storia si apre con il nostro Yusaku intento a preparare dei biscotti natalizi, un’azione che notoriamente dovrebbe essere allegra, vivace, spensierata e che, invece, il ragazzo sta compiendo con un grosso macigno sul cuore: quei biscotti infatti sono l’unica cosa che sarà in grado di regalare quest’anno, a causa di una serie di “sfortunati eventi” da lui vissuti, che gli hanno portato via tutti i soldi risparmiati con estrema fatica. Capisco bene la frustrazione di veder vanificati sforzi e sacrifici, è sempre terribile, ma -così come Ryoken!- mi ha fatto davvero tanta tenerezza il modo in cui Yusaku si dispiaccia del non poter fare un regalo vero alle persone a cui vuole bene e si adoperi per non presentarsi a mani vuote. Lo trovo un gesto di una dolcezza e di una cura speciali :) un mio amico koreano una volta mi disse che, nella cultura orientale, preparare un pasto è considerato qualcosa di molto più importante e apprezzato rispetto al semplice regalo materiale, proprio perché comporta il fatto che la persona in questione abbia speso tempo ed energia per il destinatario piuttosto che limitarsi ad entrare in un negozio. L’ho sempre trovata una cosa bellissima, ha ragione Ryoken!

Ma, a proposito proprio di Ryoken, la questione regali non è affatto l’unica ad atterrire il povero Yusaku. Capisco perfettamente le difficoltà di una relazione a distanza: certo la tecnologia aiuta moltissimo, ma avere una persona lì con te, poterla toccare, vivere, è qualcosa che le videochiamate non potranno mai sostituire! Ma ecco che succede l’inaspettato: Ryoken fa una sorpresa dolcissima a Yusaku, e sappi che io mi sono sciolta nonostante fuori qui ci siano tipo 3 gradi!! AAH *^* Vedere Yusaku così emozionato da andare in tilt, non sapendo nemmeno come reagire… e poi il bacio appassionato che si sono scambianti… hanno toccate le MIE corde del cuore – a proposito, bellissima questa metafora, tanto efficace quanto poetica!

È stato così bello vederli di nuovo insieme, stavolta fisicamente, ma soprattutto vedere quanto Ryoken sia fondamentale nella vita di Yusaku, sostenendolo nei momenti di sconforto, alleggerendolo dei pesi. È come se, prima che Ryoken bussasse alla porta, la vita di Yusaku fosse completamente in down e Ryoken gli avesse ricaricato le pile, dandogli la forza di affrontare tutto! Il regalo dei guanti touch-screen è pensato ad arte e, forse sarò io, ma ci vedo l’ennesima riprova di come le piccole ferite di Yusaku possano trovare calore e conforto grazie all’affetto che Yusaku prova per lui… manca soltanto il ti amo ;)

Complimenti come sempre tesoro, e scusami ancora per il ritardo mostruoso!
A presto, Violet :)

11/01/22, ore 19:10

Wiii ciao tesorooo! <3
Ti faccio tanti auguri di buon anno, non mi ricordo se te li avevo già fatti quindi te li rifaccio che male non fa! XD
Awww ma quanto dolcezza hai impresso in questa one-shot? Già dal titolo e l'accenno al tema corde del cuore si preannunciava tanta dolcezza ma poi immergendomi nella lettura mi stavo letteralmente sciogliendo come neve al sole, nel modo in cui tu riesci sempre a fare <3
Ormai lo sai ma lasciami essere ripetitiva e dirti quanto adoro leggere di Yusaku e Ryoken e come non mi stancherei mai di leggere di loro due in tutte le salse possibili scritte da te! Riesci sempre a inquadrarli benissimo, a sottilineare le unicità e sfumature di ciascuno e a tratteggiare il loro rapporto in modo così intimo e dedicato <3
Il tema del Natale lo sento ancora vicino quindi mi ci sono immersa con facilità: ho trovato adorabile Yusaku che si cruccia per il tema regali e che si dedica a infornare biscotti, i suoi problemi e preoccupazioni sono così umani e reali che mi ha fattto tanta tenerezza il suo sentirsi in colpa per non essere riuscito nei suoi intenti.
Ma ecco che l'entrata in scena di Ryoken sconvolge tutto e ribalta la situazione e Yusaku si scioglie nel tanto agognato abbraccio che voleva <3 fa lo stesso se i biscotti si bruciacchiano un po' ahaha la scena di Ryoken che li mangia lo stesso è super, io avrei fatto lo stesso!
E i guanti!! Mi sono fatta lo stesso regalo perchè ho le mani devastate per il freddo quindi bravo Ryoken per l'ottima idea XD
Ancora complimenti per questa dolcissima ff tesoro, un abbraccio e a presto!
Mel

08/01/22, ore 23:02

Cara buonasera, che piacere essere qui anche l’anno nuovo! Ah, a proposito, mi auguro il tuo nuovo anno possa essere positivo, pieno di ispirazione e gioie nella scrittura e nelle tue passioni.
Tu ti sei sciolta che l’hai scritta? Beh, sappilo, pure io a leggerla, a dire il vero: ho trovato Yusaku così tenerello qui, così sfortunato povero tesoro, sai di quelli che vorresti abbracciare e far sfogare per poi asciugargli le lacrime, sussurrando che va tutto bene? Ecco, lui mi da sempre queste meravigliose vibes da ragazzo sensibile ed emotivo, sento come avesse bisogno del contatto fisico di chi ama per sentire il mondo che ritorna al proprio posto.
La prima parte si avverte grigia, monocolore e monocorde, avverto tutta la sua tristezza e il suo bisogno di riscontrare un po’ di serenità di cui tanto avrebbe bisogno. La sfortuna, l’incapacità a detta sua id poter fare pensieri migliori per i suoi amici, e in ultimo e non ultimo – anzi – sapere che Yusaku ancora non è da lui… lo sta destabilizzando tutto questo, e si sente, si vede, si percepisce e fa male.
Ma poi? La tenerezza, l’incredulità, il mondo che finalmente si colora e lui che appare alla sua porta con un regalino adattissimo per il protagonista, è dolcissimo. Una cosa che migliora tutto, migliora la mia lettura, migliora l’umore generale e fa tornare il sole.
I biscotti mangiati anche se non perfetti, i sorrisi, l’imbarazzo, i baci, è tutto perfetto.
E io cretina con gli occhi a cuore… ahahaha!
Come sempre la tua impronta stilistica è chiara e ben formata, però noto che i piccoli testi sono più fluidi rispetto a letture passate, lo trovo un miglioramento gradevole per uno stile che già mi piaceva parecchio. I personaggi poi li sento letteralmente tuoi, sento che li ami, che si amano, che gli dedichi cura, rispetto e un milione di idee e sensazioni, e cosa c’è di meglio per un lettore che incontrare l’amore dell’autore nei suoi testi?
Alla prossima cara, e buona ispirazione! :3

06/01/22, ore 19:04

Ciao! Non conosco il fandom, tuttavia ho letto la storia e tutto sommato mi è piacuta, rientra bene nel tema del calendario e, pur non conoscendo bene i due protagonisti, ho provato comunque a capire cosa provassero nelle situazioni descritte. Ben fatto!

06/01/22, ore 13:50

Hola 😁
Ma che carina questa one shot, è sempre bello leggere di Yusaku e Ryoken in questo clima tanto intimo e dolce, dove hanno modo di parlare e confrontarsi e anche di rassicurarsi (Ryoken nei confronti di Yusaku soprattutto)
Yusaku che si fa le pare mentali per me è ormai qualcosa di "ufficiale", soprattutto se poi è Ryoken a fargli tornare il sorriso 😁
Comunque bellissimo il momento in cui Ryoken arriva di punto in bianco e Yusaku è talmente shockato che e gli chiude la porta in faccia 😂
E come se ciò non bastasse, si spoilera pure il regalo di natale, tipico di Yusaku 😂
Davvero una bella storia, mi è molto piaciuta 😁
Brava donna, alla prossima!

06/01/22, ore 12:26

Ciao, non so se ti ricordi di me, ma hai recensito la mia storia sul fandom di Miraculous, in ogni caso, come promesso, e anche se in ritardo, ho letto la tua One shot. Conosco a grandi linee l'anime, ma aime' i personaggi sono sconosciuti, ma questo non e' affatto un pretesto per non leggere, anzi...chi legge un libro conoscendo già i protagonisti??? Bando alle ciance, il tuo racconto e' bellissimo e ho amato ogni singola parola, hai una stile fluido e coinvolgente,lo adoro ❤️ La storia ha toni tristi, ma alla fine tutto si risolve per il meglio 😍 Un abbraccio, Erika ♥️

05/01/22, ore 13:56

Ciao, visto che siamo ancora in periodo festivo mi è sembrata proprio l'occasione perfetta per leggere questa one shot *-*
Mi sembra molto realistica la nota di sconforto che prova Yusaku per non essere riuscito a comprare i regali che voleva, nonostante avesse risparmiato appositamente per l'occasione. Questa, però, è solo la punta dell'iceberg perché il suo sconforto nasce anche da altri fattori, come l'incertezza per il futuro e la lontananza da Ryoken perché per quanto la tecnologia permetta di restare in contatto, di vedersi e scambiarsi messaggi, purtroppo non potrà mai eguagliare la sensazione di stare accanto a una persona o permetterà di abbracciarla.
Per chi non ama le sorprese è certamente un bel colpo trovarsi avanti proprio la persona di cui si sente la mancanza e personalmente l'ho trovata una reazione molto adorabile, Yusaku è proprio andato in tilt!
Ryoken è forse più dolce dei biscotti appena sfornati, il suo primo pensiero dopo essersi sistemato è stato di andare direttamente da Yusaku, dimostrando quanto sia importante per lui. Ho trovato dolcissimo anche ciò che gli dice circa i regali e non posso fare a meno che concordare in pieno con lui, non importa il regalo in sé, ma il pensiero che c'è dietro è Yusaku si è impegnato per fare quei semplici biscotti che hanno un valore che quelli già pronti non avranno mai, ha dedicato tempo e pazienza per preparare qualcosa per le persone a lui care.
Guardare la neve insieme è forse una delle cose più romantiche che possano esistere, è proprio una scena bellissima da immaginare, loro con le cioccolate calde mentre fuori diventa tutto bianco e soffice 🤧
Ti faccio tanti complimenti, la tua scrittura è sempre piacevole e scorrevole, a presto ❤️

03/01/22, ore 11:06

Ciao cara!
Inizio col dirti Buon Anno, che mi pare appropriato!
Poi, ecco, che carini Yusaku e Ryoken (come sempre d’altronde). Le tue parole riescono a descriverli sempre nel modo più dolce possibile. Sei una garanzia ormai.
Iniziamo la storia con una scena dedicata a Yusaku e ai biscotti, importantissimi per tutto l’intreccio. Questi suoi pensieri che scandiscono i secondi che passano mi hanno coinvolta fin da subito, e questo mi ha permesso d’essere emotivamente partecipe a tutto, in pratica. In particolare, anche alla sua sorpresa dopo, al suo dispiace, alla sua emozione, alla sua felicità poi.
Ryoken come al solito è un signore. Un angelo. Un salvatore. Una bellissima anima. Anche se il punto di vista principale è di Yusaku, comunque Ryoken non rimane passivo ai suoi pensieri e alle sue azioni, ma anzi è assolutamente partecipe. Non solo nelle reazioni – come dire, io non avrei riso alla porta in faccia, ma evidentemente l’amore di Ryoken arriva fino al cielo insomma – ma come vuole far parte della vita di Yusaku e sia interessato a lui. Tu mi dirai, ovvio sono una coppia BEH NO non è ovvio èè non è ovvio affatto, è bello vederlo come lo tocca e come lo stringe, dolcissimo.
Ovviamente, le sue parole hanno la capacità di risolvere molte delle insicurezze di Yusaku, perché è anche questo che serve il vero amore.
Ho sentito la serenità invadermi, grazie a lui, come la serenità ha preso Yusaku.
I bacetti sono stati molto graditi, sappilo.
Come sempre, scrivi un sacco bene, complimenti uu/

02/01/22, ore 22:42

Ciao Mako,
Eccomi qui più veloce della luce perché è da quando me ne hai parlato che scalpito per leggere questa shot natalizia, perché sì, i cliché di Natale a volte sono proprio tutto quello che ci vuole in questo periodo (non ho ancora neanche visto un film di Natale quest'anno, vergogna su di me) e ho amato moltissimo, tutto.
A partire dal pessimismo cosmico di Yusaku che non solo gli fa vedere tutto nero ma gli calamita addosso sfighe inenarrabili... io penso che un po' la sfiga certi odori li avverta, sai?
Ma poi che spettacolo è stato vederlo, dopo essere stato mesi a fantasticare il ritorno di Ryoken compreso quello stesso momento, chiudergli la porta in faccia dopo esserselo trovato sull'uscio di casa? Una sorpresa così inaspettata (e via un super colpo nel vederlo avvolto da un bel cappottone bianco sarebbe venuto a chiunque XD) da non crederla possibile, avrei davvero tanto voluto vedere la faccia di Ryoken nel vedersi il legno della porta ad un millimetro dal naso XD
Mi ha anche fatto assolutamente divertire interiormente il fatto che Ryoken abbi volutamente mangiato i biscotti ben cotti (anche io potrei trasformarmi in un pozzo senza fondo davanti a biscotti buoni fatti in casa), anche sotto le minacce di Yusaku.
E chiaramente anche il mio cuore si è sciolto, assieme a quello di Yusaku, quando Ryoken gli ha fatto capire quanto lui sia buono dentro e sinceramente affezionato alle persone che ama, così tanto da pensare comunque ad un regalo anche senza possibilità economiche, regalando loro forse il bene più prezioso di tutti: il tempo.
Poi devo dirti la verità, mi ha fatto divertire senza ritegno quando Yusaku ancor prima di aprire il pacchetto intuisce e sbandiera ai quattro venti il suo contenuto, con Ryoken che se la ride perché pare proprio che l'altro e le sorprese non vadano per niente d'accordo... azzarderei perché di solito ne ha di brutte, ma magari mi sbaglio ;)
Ma questa volta non c'è niente di irrecuperabile, questa volta sono insieme e non c'è niente di meglio di questo nuovo inizio insieme, anche se magari è
ancora presto per dirsi ti amo, ma è di sicuro tempo di baci sfiorati al sapore di cioccolata, stretti in un abbraccio davanti ad un cielo grigio che, improvvisamente, prende tutto un altro aspetto quando comincia a nevicare... alla fin fine, a volte, sta tutto lì, il vedere le cose dalla giusta prospettiva.
Sono molto contenta tu sia riuscita di nuovo ad aggiudicarti la storia dell'Avvento per il Primo dell'Anno e spero davvero possa diventare una tradizione consolidata perché, come dici, non c'è niente di meglio che cominciare l'anno con qualcosa che amiamo.
Ti auguro un 2022 di RyokenXYusaku a pioggia!
A presto
Cida