Una sorpresa rovinata
di Jeremymarsh

24/07/22, ore 09:49

Con la calura di questi giorni ci voleva proprio una one shot che rinfrescasse un'estate che sembra non finire mai, ed eccomi quindi qui. :)
Adoro molto le fic a tema natalizio (anche in piena estate, sì XD), i regali e le conseguenti reazioni che ne susseguono. Qui ovviamente Inuyasha, neanche starlo a dire, ha rovinato tutto in grande stile come suo solito, aha! E dire che Kagome si era impegnata così tanto per fare le sorprese e arriva lui come un tornado a scoprire tutto. Colpa del taglio a dito, Kagome, lo hai messo in allerta!!!
A parte questo, loro due sono sempre adorabili insieme, da Inuyasha che avvolge la sua ferita neanche fosse un trauma da lacerazione multipla, a Kagome che, tenerella, arrossisce nel vederselo piombare lì, censurando "a cuccia" che le stava sfuggendo dalle labbra.
Inuyasha è proprio una frana su queste cose, eh, non le capisce, menomale che rimedia con le azioni e il suo fingersi sostenuto (per mascherare una fragilità intrinseca) senza in verità esserlo.
Che dire, non mi stancherei mai di leggere di loro due, ma proprio mai! ^_^
Complimenti anche per questa tua creazione. A presto! :)

05/01/22, ore 19:48

Ciao Jeremy ^^
Era da un po' che volevo passare sul tuo profilo e questa nuova InuKag mi ha subito attratta.
Mi è piaciuta molto, hai reso benissimo i personaggi e la situazione descritta sa proprio di missing moment della serie.
Inuyasha, tanto per cambiare, non sa aspettare che Kagome torni per conto suo ma deve andare a prenderla di persona. Leggere delle sue paure e le sue insicurezze mi ha stretto il cuore: nonostante abbia ormai degli amici da molto tempo, non riesce ancora ad accettare di essere benvoluto e che non sarà lasciato mai più solo 🥺 Ovviamente però non può dire queste cose a Kagome direttamente, ma deve fare finta di essere solo infastidito dal ritardo nella loro missione per raccogliere i frammenti della sfera. Il fatto che appena arrivi corra subito da Kagome, allarmato dall'odore del suo sangue, è proprio da lui e mi ha ricordato moltissimo la scena all'inizio del terzo film quando Kagome sta giocando a pallavolo e lui la protegge dalla palla (qui, almeno, la sua preoccupazione era giustificata dall'effettiva presenza di un taglio su Kagome 🙈). Anche la velocità con cui le benda la ferita e inizia a preparare i pacchi regalo al posto suo per evitare che si faccia ancora male, denotano la sua gentilezza, sempre però mascherata dai suoi modi burberi.
Anche Kagome mi è piaciuta molto, è dolcissimo che abbia deciso di fare dei regali per tutti i suoi amici, inclusa la vecchia Kaede, e il dono per Inuyasha l'ho trovato veramente azzeccato. Anche se forse è stato meglio che l'abbia scoperto prima, visto che anche se glielo avesse dato come regalo credo si sarebbe limitato a scartarlo e mangiarselo, ringraziando del gesto solo dopo un'esplicita spiegazione 🙈
Ti faccio tanti complimenti per questa storia, è stata una bellissima lettura. Spero di riuscire a leggere presto altro di tuo su di loro ❤
Baci, pampa

03/01/22, ore 16:58

Ciao cara <3
Intanto, buon anno anche a te <3 Sono di un paio di giorni in ritardo, ma dettagli!

Posso dire che questa shot è adorabile? Ammetto di avere un debole per il fluff e AW, Inuyasha che si preoccupa per Kagome è così dolce. E’ bello che tutto nasca prima dalla sua impazienza nel rivederla che presto diventa preoccupazione... preoccupazione che si accresce non appena sente l’odore del sangue di Kagome nell’aria. Insomma, le intenzioni di Inu erano sicuramente buone, questo bisogna riconoscerlo. Anche se certo, non è certo la delicatezza a contraddistinguerlo visto quello che aggiunge riguardo la “carta stramba” e il “cibo ninja” (ammetto di aver riso per queste definizioni xD). Povera Kagome, lei voleva semplicemente fargli un regalo... tra le altre cose, i doppi standard di Inuyasha che considera uno stomaco squarciato robetta da nulla e due gocce di sangue una tragedia (LOL!)? Anche se certo, è chiaro che a parlare per lui è la preoccupazione costante nei confronti di Kagome, dato che tiene tanto a lei <3
Infine, credo di essere morta di dolcezza nella parte finale: Inuyasha che impacchetta i regali per Kagome e, aiuto, la dolcezza dell’ultima frase <3
Complimenti per questa adorabile shot :)

Ci vediamo alla prossima,

S.

03/01/22, ore 15:39

Considerando il periodo un po' smorto che stiamo passando, tra feste blindate e quant'altro, un raccontino così dolce e a tratti spassoso penso proprio sia un regalo più che apprezzato ^^
Ed è così facile immaginare un Inuyasha incavolato\teso per il ritardo di Kagome con le sue insicurezze (mai dichiarate e penso non lo farebbe nemmeno sotto tortura XD) che si precipita su di lei, pronto ad ammazzare quella povera carta regalo XD ma è così facile tagliarsi con quella roba, uffa... un po' di comprensione per la povera Kaggy, che stava facendo anche una cosa molto carina, per quanto sconosciuta al gruppo. Anche se immaginarlo che le benda il dito con nastro e carta.. xD mi fa sorridere intenerita. In fondo in fondo, Inuyasha è un cucciolotto bisognoso di affetto e rassicurazioni, no? ^-^
E' stato molto carino vedere questo lato tenero del nostro piccolo mezzodemone, che pure fa di tutto per non mostrarlo. Mi fa venire ancor più voglia di spupazzarlo! Grazie per questo regalo che ci hai fatto, che un po' di dolcezza non guasta mai, soprattutto ora. Mi è piaciuto molto, molto molto. Complimenti!
Auguri di Buon Anno ^-^  e grazie ancora!

Alys

01/01/22, ore 22:19

Ciao 😊
Davvero molto carina questa one-shot mi è piaciuta tantissimo.
E Tanti Auguri di buon anno. 😊

01/01/22, ore 20:00

Ciao Jemery, Da quando ho iniziato a leggere la storia mi ha fatto venire le vibes di Inukag nei primi episodi, continuando la lettura mi è ritornato in mente la scenetta in cui Inuyasha è rimasto spiazzato da vide Kagome piangere e si preoccupò per lei (mi riferisco ad uno dei primi episodi dell'anime). La lettura a tema natalizio la ho adorata, ma perlopiù non so resistere al lato tsundere di Inuyasha e come lo descrivi tu, mi dà sempre la sensazione di vedere quella scena ambientata in un episodio dell'anime ❤️. Inukag li trovo sempre teneri insieme, mi dispiace solo per Kagome che non è riuscita a fare la sorpresa a Inuyasha perché ha capitato che regalo era ahahahah. Come sempre, la grammatica è assente di errori e questo rende la lettura molto giù gustosa da divorars con gli occhi 😄. A presto, aspetto ancora altre ff su di loro ❤️