Corona Crew 2: Royal Wedding
di ChrisAndreini

12/12/23, ore 23:59

Che bello, ho letto questo capitolo proprio il giorno del mio compleanno ed è stato un bel regalo<3
Come sempre capitolo stupendo, si inizia ad andare un poco più a fondo nei problemi di ognuno e sento che le cose precjpiteranno presto per tutti xD ormai la conosciamo Chris
Spero di leggere presto un nuovo capitolo! A presto <3

11/12/23, ore 10:33

Finalmente sto recuperando questa storia, dopo mesi in cui ho completamente abbandonato qualsiasi tipo di lettura... Non potevo scegliere storia migliore per riprendere :) mi sono mancati tutti :') tra ieri e oggi mi sono riletta questi tre capitoli (appena posso recupero anche l'altro) e devo dire che li ho divorati.. dimenticandomi di studiare per l'esame che spero di dare a breve😂
Comunque, devo dire che è stato un ritorno col botto, tra la Ferren e la Mathenny è davvero un caos, io continuo a voler picchiare Mirren come nella prima parte (probabilmente perché mi ci rivedo un po' OPS) e mi dispiace troppo invece per la situazione tra Mathi e Denny, soprattutto per le condizioni del primo :/ e Will non ci voleva proprio, ho sentito io stessa l'ansia xD
Per fortuna ci sono gli altri a cui va un po' meglio (per il momento xD), soprattutto la Petrabelle, che mi era mancata più di tutti 🥺
Insomma, come al solito, dopo tutti questi anni, questa storia continua a prendermi come l'inizio e sono felice di avere anch'io questo porto sicuro ;) ricomincia l'avventura per me!
(Recensione modificata il 11/12/2023 - 10:40 am)

14/02/23, ore 14:29

Che bellooooo mi mancava questa storia 😍
Max e Veronika sono molto carini e diabetici, approfitto dei momenti di gioia finché durano, almeno per loro ahah
L'arc di Amabelle e tutta la questione sul fatto che si sente a disagio perché è l'unica a non lavorare e si sente indietro promette molto bene, e per il momento mi piace molto come l'hai reso!
Intanto piango per Felix e Mirren 😭
In compenso, l'amicizia tra Amabelle e Norman è tra le mie preferite, anche quelle piccole cose, come il loro abbraccio per salutarsi, le adoro sempre 😍
Mathi invece... Accidenti, quanti casini, ma non può avere un po' di pace? 😭 E anche Denny... Almeno spero che ora non manchi troppo al loro incontro 🥲 comunque figurati se la mia coppia preferita non era quella più incasinata ahah
Aspetto il seguito fiduciosa, nonostante tutto ahah
A presto~

31/10/22, ore 01:25

Allooora, inizio da Max che è più facile 😅 devo dire che lo invidio: è un ragazzo gentile, intelligente, pieno di amici, storia d'amore top, diventerà re ed è pure modesto. Beato lui ahah a parte questo, è stato bello vedere come ha dato il massimo in questi anni di studio (che deve essere stata una roba davvero complessa) e a integrarsi con tutti. Mi sono goduta la scena, visto che a lui va ancora bene ahah
Invece... Note dolenti... Mi spiace che Norman si senta solo, faceva una così bella coppia con Amabelle (coppia di amici, ovviamente), si completavano a vicenda 😮‍💨 e Mathi... Mathi cosa mi combini? 😱 questa parte della storia mi farà soffrire, me lo sento 😭
E Mirren e Felix!! Davvero, dopo tutto quello che si era partito prima voi ormai dovevate essere una certezza 😭😭 che poi devo essere onesta, io in realtà adoro le parti dei litigi tra le coppie, mi prendo bene ahah l'importante è che durino poco e po' di risolvano, quindi sarà meglio che si risolvano in fretta 😂
Mi chiedo davvero cosa capiterà da qui al matrimonio, dato che per alcune cose è ovvia la conclusione ma voglio capire come ci arriveranno ora come ora 😅
A presto~

P.s. poi dovrei pure commentare l'ultimo capitolo di rainbow candies, che ho già letto, ma non l'ho fatto subito e ora dovrei rileggerlo per ricordarmi cosa volevo dire ahah Però volevo dirti che comunque l'ho letto e si soffre pure lí, cos'è sta svolta drammatica? 😂
Comunque questo è il motivo per cui ora ho commentato subito, anche se è l'1 e 30, infatti ora mi sa che vado a dormire, anche perché questo commento sarà abbastanza sconclusionato e il post scriptum sta diventando più lungo della recensione 😅

17/10/22, ore 18:10

Quanto mi era mancata la Corona Crew 🥹
Sono passati tantissimi anni e sono tutti cresciuto e sono successe troppe cose, aiuto ahah
Ma procediamo con ordine: Amabelle è sempre Amabelle, la sono felice che le cose con Petra vadano a gonfie vele (e bellissima la caccia al tesoro).
Felix e Mirren sono stupendi come al solito, anche se Mirren deve ancora risolvere qualche problema perché devi parlare con tuo marito del fatto che non ti senti pronto ad avere figli (o non vuoi proprio averli, o hai paura di essere un pessimo padre, non ho idea di cosa possa pensare Mirren di preciso, ma conoscendolo si starà sicuramente facendo un sacco di paranoie e parlando con Felix potrebbe togliersene una buona parte. Ma sarebbe troppo facile).
Clover e Diego che hanno fatto un sacco di tira e molla... Me lo aspettavo, è da loro ahah ma sono contenta che alla fine siano riusciti a resistere, anche se voglio proprio vedere come reagiranno agli eventi futuri.
Max ovviamente è il migliore del corso e sono davvero felice per lui (e capisco la sua ansia nel voler controllare i risultati degli esami ogni due minuti ahah). La sua storyline è una di quelle che mi interessa di più perché il prologo mi ha lasciato interdetta! Con gli altri personaggi mi sono fatta circa un'idea su cosa è successo più o meno accurata, ma Max che non si presenta al suo matrimonio? E litiga con Veronika? Aiuto 😱
E infine... Cosa è successo a Mathi e Denny? Perché non possono essere felici? 😭 Spero in un loro incontro a breve (anche perché nel prologo Norman parlava di fare domande a Mathi sull'ammiratore misterioso di Denny, quindi saranno tornati insieme?? Spero di sí 🥺). Mathi a parte, povero Denny, la zia sembra un vero incubo e il lavoro pure. Date una gioia a Denny, se la merita 😭
Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito e sono felicissima di questo ritorno 😍