Imprevisto e interessante
di JeanGenie

07/08/22, ore 13:09

Wow, pensavo che sarebbe toccato a me il compito di scrivere la prima Gingerrose su EFP, invece vedo con piacere che questa splendida coppia ha già qualche fan italiano! Sono super felice di ciò, la Gingerrose sta rapidamente diventando la mia seconda ship preferita di Star Wars e questa fic ha veramente reso giustizia al bellissimo rapporto tra Hux e Rose. Mi è piacito il fatto che fossero solo dei rapidi snippet della loro vita insieme, ma che comunque sono bastati per rendere chiaro lo sviluppo dei loro sentimenti, in un sempre bellissimo enemies to lovers.
Ottimo lavoro! 🧡🌹

22/05/22, ore 21:31

Ciao, avevo letto questa storia tempo fa, ma non ho più avuto tempo di recensire. E niente, l'ho apprezzata molto, davvero! L'idea è bizzarra e la coppia è a dir poco improbabile, eppure trovo che funzioni. La dinamica immaginata mi risulta davvero intrigante :)
Complimenti:)

30/01/22, ore 16:35

Awwwww i miei tesori ❤️
Li adoro. E come li sai descrivere tu... Nessuno mai. Il cambiamento di Armie ci sta tutto, con qualche ricaduta sadica qua e là che mi ha fatto ribaltare. E Rose... Beh lei è mitica. E sono assolutamente d'accordo che la vendetta non le si addice. Le perdono pure il bacio che ha dato a Finn, solo perché era mezza morta, e non era cosciente della stronzata che stava facendo. Insomma io sono Gingerose a vita e sono una gran brutta persona 😂😂😂