Selfish
di flatwhat

07/01/22, ore 16:10

Buongiorno!
Sì, sono rimasto abbastanza sorpreso dalla pubblicazione tempestiva, piacevolmente sorpreso!
Iniziamo a capire meglio la situazione di un Oscar... bloccato, Ozma e Ostin sembrano potersi muovere attraverso la nebbia, lui deve riposare, e sarà Ozma ad aiutarlo con una storia per rilassarsi.
Immagino non ci sia molto da fare per il momento.
Per Ozma e Ostin, certamente è stata una sorpresa, ma giustamente non tutti i rapporti tra i predecessori e i novizi devono essere padre e figlio, e considerando che passano le rispettive esistenze in simbiosi credo non sia neanche troppo strano che emergano rapporti romantici tra l'uno e l'altro.
Certo non sarebbe strano nemmeno se qualcuno a forza di non avere privacy a causa di una voce nella testa impazzisca e inizi a dare fuoco a cose e persone maaa non decliniamo per forza le cose nella maniera peggiore per una volta...
Però povera Salem: il suo cuore è stato spezzato non da una ma ben due persone che amava!
Posso comprendere che si senta un poco incazzata.
Il momento di amicizia tra Ruby e Ren comunque è stato molto carino, specie nella sua considerazione finale che rimanda all'inizio di questa storia, si vede che c'è stato un momento di crescita nel personaggio, spero possa concludere la sua veglia prima di crollare sul pavimento...
Beh, lo scopriremo tra qualche capitolo, sperando non arrivi Cinder e li faccia esplodere.