Nuovo mondo, nuovi amici
di Serne700

24/05/23, ore 18:03

Storia interessante.

Doctor Who è la mia serie tv preferita mentre Pokémon è uno dei miei videogiochi preferiti, quindi puoi ben capire che un Crossover tra le due opere lo leggo sempre volentieri.

Mi piace anche Star Wars, ma non tanto quanto le altre due opere.

I tuoi personaggi originali sono interessanti.

Ho apprezzato molto i tuoi disegni.

Detto ciò ci vediamo.
(Recensione modificata il 24/05/2023 - 06:57 pm)

23/01/22, ore 18:29

Sei stato davvero cattivo a lasciare un finale così, da punto interrogativo gigante! Che c'entra! Mi aspettavo un seguito di sicuro, ma non del tipo ops, forse ci possono essere troppi killers spietati che hanno deciso di radere al suolo questo pianeta attraverso lo spacco dimensionale. Però è anche vero che il sogno premonitore di Erika mi doveva mettere già una pulce nell'orecchio. Il capitolo è stato molto impegnativo da leggere e poi, come conseguenza, da recensire. Lo hai scritto molto bene calcando la mano sia sulla parte drammatica iniziale, sia su quella di suspence della fine. L'amicizia, fra i personaggi dei più svariati mondi, ha legato in modo molto importante ogni scena da te descritta in questo capitolo. Belli anche i disegni. Molto particolare il radar. Ti saluto e aspetto tue nuove. A presto!

07/01/22, ore 15:19

capitolo meraviglioso e x per quanto riguarda il che hai fatto è semplicemente stupendo