Dangerous - Extra
di _Misaki_

13/08/22, ore 00:04

Ciao! Finalmente sono riuscita a leggere anche il terzo extra!! Un insieme di emozioni TT^TT
Quest'ultimo extra è stato divertentissimo XD
Lizzy che inaugura la casa con un mezzo sconosciuto la fa essere così se stessa che non saprei nemmeno che dirle XD Solo povera Iris che si è ritrovata davanti la scena senza preavviso ^^; per il resto Lizzy si riconferma spirito guida portato all'estremo XD
Wendy che viene lasciata dal tipo perché troppo diversa ammetto che se anche non dovrei mi ha fatto ridere XD
La prima missione delle quattro agenti è commovente invece, un po' come se si chiudesse un cerchio con l'inizio della storia principale.
E non dimentichiamoci di Iris con il completino con le ali XD il tizio che ha sputato la piuma mi ha fatto morir dal ridere XD
Spero ne scriverai altri perché già mi manca Dangerous! Brava, brava, brava, è stato un piacere leggerla fin qui, attendo speranzosa nuovi extra *^*
Alla prossima ♡
Miwa

04/08/22, ore 22:47

Ciao! Eccomi di nuovo qua!
Carinissimo anche questo secondo extra! *^*
Mi piace un sacco come ogni personaggio sia ben caratterizzato con pregi e difetti, proprio come se fossero delle persone vere. Con questo extra si nota ancora di più!
Iris e May che mettono k.o il ladro poi è stato super divertente, con il poliziotto che si è assicurato non fosse morto XD
Lizzy sembrava ancora una persona normale XD con Dangerous però si scopre che non è poi così tranquilla XD
Bel lavoro! Mi sono divertita molto a leggerla!
Al prossimo extra! ♡

04/08/22, ore 15:34

Ciao! Finalmente sono riuscita a leggere il primo extra *^*
All'inizio mi hanno fatto pena Taeoh e Daeju TT_TT E da un lato menomale che è arrivato Ray, dall'altro non so se mi sarei mai fidata di un tizio a caso che dice di star per aprire una nuova agenzia XD
Jiho è sempre molto simpatico... ora come il Jiho del futuro ^^; e la battuta sui baffi mi ha fatto morire XD
Molto carino questo extra, sia come storia, sia come idea per i fan dei personaggi di Dangerous *^*
Leggerò il prima possibile anche gli altri! *^* alla prossima!!

18/02/22, ore 18:41

Adoro come hai saputo intrecviare tutte le varie backstories in ununicum coerente. Qui scopriamo come il gruppo di agenti si è trovato insieme e da dove nascono le piccole manie e idiosincrasie di ognuna. Il caratterino di Wendy (comincio a pensare che se non mangia da troppo tempo tenda a logorarsi un tantinello), la propensione di Lizzy al massimo risultato col minimo impegno e quello solo tra le lenzuola! La dolcezza di May e Iris che ha sofferto tanto per amore, cucciola e si è buttata sul lavoro. Mi è proprio piaciuta questa raccolta e spero di rivedere la nostra squadra dj nuovo al lavoro. O in alternativa qualcosa sulla misteriosa L XD

16/02/22, ore 21:30

Ahahah, Lizzy, mi fa morire, ha subito battezzato il nuovo appartamento! Certo però che Iris poteva essere un po' più sveglia, però! Insomma cosa ti aspetti di trovare se in casa ci sono due bicchieri sporchi di vino rosso e tutte le stanze sono vuote a parte quella di Lizzy 🙄
Wendy come sempre va ad alti e bassi, certo però che il tizio di Tinder... Meno male che nel suo futuro c'è Dawon!
Per quanto riguarda Iris invece, poverina non avevo intuito che avesse sofferto tanto per Kibeon, ecco perché non era interessata agli uomini, ha avuto una delusione d'amore bella pesante!
Noto che Shion invece aveva cominciato da subito a ronzare intorno a May! 😉
Le ragazze non potrebbero avere caratteri più diversi, ma alla fine sono riuscite a creare una vera squadra e infatti la prima missione tutte insieme è un successo!
Comincia la vita avventurosa ma anche stressante da agenti (bè, per Lizzy non è poi così stressante, in realtà, in genere il lavoro più pesante lo lascia alle sue compagne)
E così si arriva alla famosa missione che le porterà a Cancun e a trovare l'amore! ♥️
Mi sono piaciuti molto questi tre extra, non solo sono divertenti, ma permettono anche di capire meglio i caratteri dei vari personaggi e i motivi per cui agiscono in un certo modo nella storia principale, per esempio scopriamo come mai Iris non sembra interessata ad altro a parte il lavoro e perché non vuole più innamorarsi o perché Wendy non si fida degli uomini.
Devo dire che arrivare alla fine di questo terzo extra mi ha messo un po' di malinconia. Mi sono affezionata alle tue agenti per cui spero che ti convinceranno a scrivere altre avventure!
A presto ♥️

06/02/22, ore 19:51

"lo disarmò con un calcio ben assestato, mentre May, avvicinandosi da dietro, gli diede un colpo secco alla nuca, facendogli perdere i sensi, il tutto sotto agli occhi attoniti e un po’ impauriti dei presenti.
Le due amiche recuperarono la borsa e poco dopo furono raggiunte dalla polizia.
«Che è successo qui?» chiese uno dei due poliziotti che si erano lanciati all’inseguimento, notando che l’umo in nero era steso a terra a pancia in giù." Questa scena di azione mi piace molto, ben scritta come tutto il resto ma se succede in Italia una cosa del genere i poliziotti mettono dentro te! He hehe!
Belle anche le dinamiche tra ragazze, molto verosimili! Quindi questi Extra che ho letto sono parti di un altro racconto (immagino sia Dungerous)... vedo molti anni di distanza fra gli accadimenti.
Mi piacciono molto le situazioni che crei; al momento sto scrivendo una storia Fantasy e ci voglio inserire una Lovestory, ma non ho ancora deciso come impostarla, se hai tempo di leggerla e vuoi darmi qualche consiglio mi faresti un gran piacere. Ovviamente è piena di azione e ha anche del comico

05/02/22, ore 18:51

Come il primo extra anche questo mi è piaciuto molto. É stato bello scoprire come si sono conosciute le ragazze e i come erano i loro rapporti prima di diventare una squadra affiatata.
Iris fin da subito si è dimostrata super seria e ligia al dovere e infatti ancora prima di finire l'addestramento cattura un ladro con May che è sempre stata la più dolce delle quattro.
Wendy come al solito ha i suoi alti e bassi e May.
Mi ha fatto morire Lizzy che si mostra super professionale davanti a L ma poi è la solita primadonna viziata che con la scusa di essere la leader della squadra si prende la camera più grande e rompe pure le scatole con la disposizione dei mobili!
Wendy continua a tirare in ballo il suo appuntamento che mi sa che non sia andato tanto bene, visto che tre anni dopo è ancora single! 😉
Breve apparizione anche della antipaticissima SolHee, che qui però non rivela ancora il suo caratterino e di Shion che chissà se è già preso di May!
Attendo il terzo extra perché non sono ancora pronta a salutare le agenti di L e i loro fidanzato ex scagnozzi di Ray ❤️

05/02/22, ore 13:25

"La prima cosa che vide fu il nome di Taeoh, lì, al ventiseiesimo posto, subito sotto la linea nera in grassetto che divideva i promossi dai bocciati, con solo tre punti di scarto dall’ultimo selezionato." E che sfiga però!

"li interruppe la voce tuonante di Ray. L’avversario di Dawon era finito a terra con qualche dente rotto, trascinato lontano dal ring dai suoi amici, mentre il demone biondo aveva lasciato il campo ai prossimi partecipanti, sputando per terra sprezzante appena sceso dal ring." A parte il tuo stile di narrazione che a mio avviso è quasi perfetto ci sono scene come questa che ho messo tra virgolette che, seppur non sia descritta nei minimi particolari, sono molto forti e me le sono proprio visualizzate!

Dopo un backround così mi aspetto proprio una bella storia, appena avrò tempo andrò avanti a leggere

22/01/22, ore 10:59

Ciao eccomi qui con un ritardo mostruoso, scusa! E dopo i ragazzi qui vediamo come si sono conosciute le nostre 4 agenti e veniamo a sapere un po' di più sul loro passato, gli allenamenti massacranti, gli studi, la dieta. Mi è piaciuto scoprire le loro piccole manie come sono nate e mi ha fatto sorridere la spartizione dell'appartamento. Ovviamente L e il suo amore per la pizza sono sempre il top!

15/01/22, ore 17:27

Ciao! Eccomi finalmente a recensire! Allora questa idea degli extra è geniale, abbiamo così modo di conoscere un po' meglio la backstory dei personaggi e capire perchè poi sono finiti in quella situazione. Iniziamo con gli agenti di Ray che inizialmente fosre aveva davvero l'idea di mettersi in concorrenza con L ma poi vuoi per mancanbza di esperienza, appoggi, denari ha finito per fare il criminale portando sulla cattiva strada anche i suoi agenti. Di loro veniamo a conoscere la provenienza e un po' meglio il carattere ed è bello come li vediamo già in nuce come diventeranno poi nella storia principale. Il focus è spostato un po' più verso Taeoh che ben presto capisce come quella vita non è esattamente come si era aspettato e come sia disgustato da tutto e soprattutto dall'ultimo incarico affidatogli da Ray. Mi è piaciuto tanto!

09/01/22, ore 19:33

ho letteralmente adorato questo primo extra che racconta come i ragazzi siano finiti a lavorare per Ray.
Scoprire che praticamente tutti avevano tentato la selezione per lavorare nell'agenzia di L mi ha divertito! (Anche vedere Lizzy al diciassettesimo posto e Minho addirittura al primo!)
Insomma erano proprio destinati a incontrare le ragazze prima o poi!
Interessante poi scoprire il background di tutti. In fondo nessuno di loro era un criminale prima di entrare a far parte della organizzazione di Ray, ecco perché alla fine lo hanno mollato senza tanti ripensamenti. In effetti Ray li ha ingannati tutti, anche se Minki e Jiho tutto sommato si sono trovati bene (infatti saranno gli ultimi ad abbandonare Ray).
Taeoh è quello che da sempre si era dimostrato il meno convinto di lavorare nella malavita e davvero per lui è stata una fortuna imbattersi nelle agenti. Conoscendo la sua storia mi è diventato ancora più simpatico.
Dawon invece è stato una vera sorpresa, non mi aspettavo che provenisse da una famiglia benestante che in pratica lo ha diseredato!
Daeju invece è sempre stato un nerd imbranato! 😂
E poi mi è piaciuto molto il finale in cui ti ricolleghi alla storia principale in cui troviamo un Taeoh stanco e disgustato dalla vita che sta conducendo.
Sono davvero felice che abbia deciso di scrivere gli extra, è come guardare gli extra dei DVD dopo la fine del film, cosa che adoro fare!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto! ♥️