scottish sithe
di meliiiiissa

07/08/23, ore 22:40

Hey tutto bene? È da molto che non aggiorni, sono stata tentata un paio di volte di chiederti come stai ma mi sono detta che è normale che ogni tanto gli autori lascino in sospeso per un po' le proprie storie,ma comunque va tutto bene?

17/11/22, ore 21:37

Ammetto che la litigata effetto porno ci sta a manetta!🤣🤣 però il finale!!! Il finale e’ pazzesco! Ero piegata in due dal ridere anche io!!🤣🤣🤣🥰 fantastico! Invece ora inizia una nuova avventura! Sono proprio curiosa di leggere come andrà a finire! E finalmente iwa-chan non è più solo!:)

11/10/22, ore 19:14

Matrimonio Elfico! In effetti ci sta un sacco! Quei due sono proprio mamma e papà! Finalmente tooru ha trovato qualcuno come lui, qualcuno di cui fidarsi e riuscire a intendersi, altrettanto iwa-chan ha finalmente ritrovato il suo amico e ora sembra stiamo chiarendo… a modo loro… ma sempre chiarendo:). Hai detto proprio bene! E’ bello fare amicizia, ma e’ bello fare anche pace! Mi sono rivista molto il in quella frase visto che ho appena ritrovato una amica che avevo perso!!:) fortunatamente noi non ci siamo menate🤣🤣🤣 e Comunque regina oikawa tutta la vita! Ha zittito per bene daichi!!🤣🤣🤣
Alla prossima 😘😘

24/09/22, ore 17:38

Daichi!!!! Lo sapevo!!! Sapevo che era lui!! O meglio immaginavo fosse suga la fata bianca! E di conseguenza ho fatto 2 più 2!!!🤣🤣🤣 ero un attimo interdetta perché in realtà nel manga iwaizumi e daichi non sono molto legati.. però la fata bianca… quindi ora ha ritrovato il
Suo vecchio amico! Ma non so se mi sono persa qualche passaggio o no… se iwa-chan e’ un mezzo uomo mezzo fata, e ha 60 e passa anni… daichi?? Non è solo un uomo altrimenti sarebbe decrepito giusto??🙈🙈🙈 Comunque il cambio di oikawa?? Aaaaaa bellissimo!! Amo anche io quando fa la
Prima donna.. o prima fata🤣🤣🤣
Ultima cosa.. ma quanto e’ puccioso tobio???🥰🥰🥰🥰
Alla prossima😘

12/09/22, ore 06:28

E insomma il tutto e’ venuto a galla! O meglio.. resta qualcosina.. però cavoli! Posso capire quanto sia sconvolto tooru, non deve essere facile! Però ha haijime e sicuramente questo aiuta! Sono rimasta male pure io nel vedere che poi alla fine ne Kenma ne keiji si sono fatti avanti per cercare di diventare “amici” ma sicuramente la storia e’ ancora lunga! Io ci spero sempre! Li amo troppo quei 6! Ora sono curiosa per quanto riguarda la fata bianca.. e se ben ho capito c’entra qualcosa con il famoso amico di haijime!
Bella bella non vedo l’ora di continuare a leggerla!🥰🥰😘

29/08/22, ore 12:37

Finalmente il tutto inizia ad avere un filo decisamente più logico! Anche se per tooru non e’ decisamente facile da assimilare! Almeno ora akaashi e kenma sono onesti e iniziano a raccontare la verità! Furbacchioni invece i due lupi! Loro si sono liberati subito dalla scena iniziale! Anche se devo dire che stava prendendo una bella piega🤣🤣 spero che nonostante l’accordo preso, nasca una bella amicizia vera e sincera anche con tooru! Alla fine e’ sempre stato solo e avere amici lo aiuterebbe moltissimo! Soo stata proprio male quando gli hanno detto che gli avevano mentito! Povero:( la parte della spiegazione delle magie ho dovuto rileggerla due volte perché ho faticato a capire pure io🙈🙈 però ancora non capisco, il padre di tooru lo odia da 2000 anni perché non e’ mai riuscito ad averlo? In che senso? E sopratutto per quale motivo? Credo che lo spiegherai nel prossimo capitolo! Quindi attenderò!:) questa storia mi sta prendendo sempre più!!😘

18/08/22, ore 22:46

Bella bellissima questa storia! Non mi aspettavo un racconto “fatato” ma ci sta un sacco!! Ogni personaggio e’ nel posto giusto! Ovvio i gatti muta forma non li ho mai sentiti quindi che tu li abbia trasformati in lupi ci sta! E la cosa mi piace un sacco! Kenma uno gnomo e keiji la regina delle streghe? Dio sono perfetti!🤣🤣 per non parlare di bokuto e kuroo! Ma ovviamente tooru la regina delle fate! Cioè e’ perfetto! Bello impossibile e stra viziato, elegante statuario e dolce e amo il rapporto tra lui e tobio! lo amo troppo! Come amo il fatto che tobio sia il figlioccio di haijime! Dio sono perfetti come padre e figlio🥰Sono curiosa di vedere se appare qualche altro personaggio in questa storia!!! Come sempre sei fantastica!! Un bacione😘😘

16/08/22, ore 12:59

Dio mio!! No vabbè volevo recensire all’ultimo capitolo ma proprio non ci riesco!!! Questo e’ d’obbligo!! Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!! MORTA!!!! Lasciatelo dire, sei un genio!!! Ma dove ti vengo in mente certe cose??? Mi stavo pisciando sotto dal
Ridere dall’inizio alla fine!!🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 fantastico! Questo e’ in assoluto il miglio capitoli che io abbia mai letto!! Cazzarola quasi meglio di quelli spinti! (No dai forse non così tanto..)🤣🤣 cioè mi immagino il teatrino e tutti dietro che se la ridevano!! Ma oikawa, hahahha avrei voluto proprio essere al suo posto! Chissà quante glie ne farà pagare!!🤣🤣e le regole!!! Mi stavo cappottando!!🤣🤣🤣 niente sei un genio! Non ho altro da dirti!🥰🥰🥰

08/08/22, ore 14:56

Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso.
Non ho altro da aggiungere..
anzi si solo una..
"Il mio cuore è dentro di te"
credo sia una delle più belle parole d'amore mai sentite.

24/05/22, ore 07:09

Recensione muta!

Tanto di cappello a questo capitolo sensazionale! Credo che lo rileggerò diverse volte, perché i miei pensieri vanno a quella testata del letto….

21/05/22, ore 15:17

Geniale!Iwaizumi ubriaco è una delle cose più divertenti che io abbia mai letto!!!ho le lacrime agli occhi dal gran ridere è veramente qualcosa di epico!!complimenti!

05/04/22, ore 13:38

E quindi Tooru è una fata. Oddio che meraviglia!
Questa storia sta diventando sempre piu bella..
Aspetto con ansia il seguito

11/01/22, ore 09:32

Ciao
mi sono letta questa storia tutta di un fiato. Complimenti, spero di leggere il seguito molto presto, ho sentore che non sarà finita qui per loro...tante cose ancora da completare e sono curiosa di sapere come andrà....
grazie mille per questa lettura