Please, take care of her!
di KagomeSmile

10/01/22, ore 22:01

Ammetto che vedendo l'episodio di sabato scorso è venuta anche a me un po' voglia di scrivere qualcosa a riguardo, soprattutto perché ho amato tantissimo la scena dell'incontro tra Moroha e Kagome che ancora mi rende molto sensibile. Però sarà che la storia della loro separazione in Yashahime non mi convince ancora per nulla, alla fine non ho ancora scritto nulla. Però ho trovato questa mattina la tua One-shot quindi mi ha incuriosita parecchio.
Hai descritto alcuni missing moments e visto che ci viene detto poco della gravidanza di Kagome è stato anche interessante da leggere, soprattutto quando parli di Kagome come madre. Abbiamo giusto qualche secondo a disposizione dall'anime, ma sappiamo che sarebbe stata - anzi è - una grande mamma.
Però penso che qui manchi decisamente l'introspezione di Inuyasha: cos'ha provato lui durante tutto quel periodo? cosa prova a stare rinchiuso e sapere che sua figlia probabilmente è sola come lo è stato lui? Oltre, ovviamente, la sua iper protettività durante i nove mesi e non sarebbe potuto essere altrimenti. Avrebbe reso la tua One-shot ancora più interessante.
Per il resto ti consiglio solo di fare più attenzione a qualche refuso qua e là e ai tempi verbali perché ho notato passaggi tra il presente e il passato che rendono in alcuni punti la lettura un po' più ostica. Magari sarebbe stato ancora più facile scrivere tutto al passato, visto che si tende sempre a scrivere in quel tempo verbale anche quando si scrive al presente.

A presto! ❤

10/01/22, ore 21:49

Ciao 😊
Bellissima questa one-shot mi è piaciuta davvero tanto.
Alla prossima