Sei la mia Ikigai
di striscia_04

28/01/22, ore 23:19

Che dolce!
Trovo che quando il partner sappia cantare,ci sia qualcosa di ancora più romantico,sarà perchè mi piace la musica,ma è davvero una cosa bella secondo me.
Non mi ero mai posta la domanda del nome,sai?
Però,ci sta,che non vogli farsi chiamare cosi dagli estranei,solo da Kinana e dai suoi amici più stretti.
Ti prego!Sono morta con Mirajane!Lei è proprio la dea dell'amore!
Buonanotte.

Braprincesadelossayan.

28/01/22, ore 20:27

Che dire, mi è piaciuto molto. Mira mi piace molto come personaggio e come al solito miete vittime xD Ovviamente non poteva che essere lei quella a infastidire Cobra, parlando dei suoi piani, e chi meglio di Cobra può capire cosa si nasconde dietro quel faccino tanto tenero e tanto angelico ahah. Onestamente mi ha fatto molta tenerezza il momento in cui Cobra ascolta Kinana cantare, ovviamente dato che gli piace la sua voce ne sarebbe estasiato. Il discorso del nome poi è bello, penso che Cobra si lasci chiamare col suo vero nome solo dai suoi amici più stretti, quindi il gruppo di Crime Sorciere e ovviamente Kinana. Anche se la battuta di Mira sulla torta nuziale mi ha fatto ridere xD
Ho adorato il momento in cui Cobra e Kinana si incontrano di nuovo, dolce e angosciante al tempo stesso, hanno una storia davvero tragica.
Per quanto riguarda l'OOC secondo me non preoccuparti, le fanfiction servono appunto a vedere nuovi lati che non possiamo vedere dei personaggi, e non vedendo mai Cobra innamorato è logico che non possiamo saperlo. Comunque non mi è sembrato OOC, finché non stravolgi il carattere di qualcuno non dovresti nemmeno porti il problema. Quindi ottimo lavoro! Mi è davvero piaciuta, alla prossima <3

25/01/22, ore 13:36

Hei, ero incuriosita da questa raccolta nel momento in cui l'ho vista e finalmente mi sono fermata a leggerla. Secondo me con questo capitolo hai spiegato perfettamente i pensieri di Kinana, e mi piace come l'hai interpretata. Sia lei, sia gli altri personaggi. Personalmente non ho mai avuto questo grande interesse per Max Nab e gli altri, ma per il personaggio di Kinana sì, un po' per la sua storia d'amore con Cobra e un po' perché è l'unica ragazza senza magia a Fairy Tail quindi è interessante vedere come si adatta lì. Questo capitolo mi ha fatto un po' sorridere e un po' restare amara, dato che nonostante litigi assurdi (tipo Max e la sua scopa xD), la situazione per loro è pessima. Ho adorato invece Laki e la sua vena sadica. Onestamente comunque sono più curiosa di leggere i capitoli dove vedremo i due rincontrarsi e vedere le loro reazioni. Alla prossima <3

25/01/22, ore 09:09

Buongiorno.
Ho letto il capitolo ieri,ma non sono riuscita a recensirlo.
Sono d'accordo,purtroppo Kinana è un personaggio che Mashima ha trattato poco ed è un peccato,perchè la sua storia è cosi interessante.
Tipo,com'è diventata un serpente?Come ha fatto Makarov a riportarla umana?La sua storia,il resto?Troppi buchi nelle trame.
Ma infatti!Io ricordo anche che nell'arco della chiave del cielo stellato prese una forchetta e scrisse sul muro in una lingua antica,ma poi non ci è mai stato spiegato questo e tutto il resto...

Braprincesadelossayan.

11/01/22, ore 18:55

Che bello!
Leggerò di sicuro questa raccolta su Kinabra 😍😍😍.

Braprincesadelossayan ❣️.