On My Skin
di nikita82roma

16/01/22, ore 08:46

Grazieeeee..adoro questa storia !!!un inizio anno promette..continua così per favore!!! I Caskett sono sempre nei nostri cuori 💕 💕

15/01/22, ore 04:36

Grazie, grazie 1000 per questa perla piena di sorprese, di amore, di sentimenti, di baci, di Kate e Rick che ci mancano tanto ma che grazie a te tornano sempre più innamorati a farci compagnia. Ancora complimenti, e non smettere mai!!!!!Alla prossima

14/01/22, ore 06:51

Grazie, grazie, grazie, non mi stancherò mai di ringraziarti, non solo perché con i tuoi racconti ce li fai sentire vicini presenti, ma anche perché racconti ( sia che la storia sia verde che rossa,) del loro amore vero , come se fossimo spettatori della storia,fossimo.li presenti, sentissimo le loro delusioni, emozioni, la loro chimica.. Grazie continua per noi

14/01/22, ore 00:30

Che bel capitolo, pieno di sorprese...reciproche! Ognuno dei due sorprende l'altro /altra con qualcosa di spettacolare e inaspettato : Kate con il tatuaggio del suo autografo e Castle prende un appartamento solo per loro due, solamente con i loro ricordi, le foto , il quadro con le conchiglie degli Hamptons! Che meraviglia ritrovare nelle storie persino i minimi dettagli dei vari episodi! Non potremo mai dimenticarli! E quindi grazie per tutto questo!

13/01/22, ore 20:41

Kate è ripartita per Washington e mentre era in treno gli è venuta in mente una pazzia per gioco ma non gioco anche per gelosia perchè ha veva visto Castle fare un autografo a una ragazza sul decoltè e quidi lui per scherzo gli chiese dove lo vuole l'autografo e lei quì sul inguine e lui con un penarello gli lo a fatto e lei ripensando a questo ha preso una decisione importante che ha messo in pratica non appena a rivata entro in un negozio di tatuaggi e si e fatta tatuare l'autografo di Castle era una sorpresa per lui ma dopo due settimane da l'ultima volta che si sono visti anche Castle aveva una sorpresa per lei in fatti gli mandò un messaggio con un indirizzo e lei andò poi arrivarono altri due messaggi uno era il codice per aprire il portone e l'altro era il piano quando arrivò il suo impulso era quella di estrarre la pistola ma entrondo dentro vide prima due tazze che avevano coprate ma erano rimaste a loft di Castle e poi c'erano le loro foto e quindi usci Castle e la abbraccio da dietro e lei non aspetandosi prese la pistola e la punto verso di lui ma poi subito la posò e quindi lui gli disse che quella sarebbe stata la loro casa se lei lo voleva e Kate non aspetta altro perchè non sorportava più la lontananza da Rick e poi fu il turno di Kate di mostrare la sorpresa che lei aveva per lui e gli mostrò il tatuaggio e lì fu lui ad essere geloso perchè un altro uomo aveva vista nuda ma lei gli disse che era stata una donna a ferle quel tatuaggio e non doveva essere geloso perchè lei era solo sua come lui era solo suo che dire una storia stupenda spero di poter leggere ancora del tue storie perchè sono tutte straordinarie complimenti da vero ciao a presto

13/01/22, ore 20:02

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍❤❤❤❤❤❤❤❤❤👇👇👇👇✍✍✍✍✍♾♾♾♾♾🙏🙏🙏🙏🏻🙏🏻

13/01/22, ore 06:45

Ciao, bellissima ff, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, grazie perché racconti di loro, ci alleggerisce un pochino il vuoto che hanno lasciato.. Continua per favore. Complimenti di nuovo.

12/01/22, ore 21:56

Wow, che bella storia, già fin dall'inizio! Grazie per scrivere qualcosa di così carino! Quando ho letto i nomi degli altri scrittori REALI mi è sembrato che anche Castle lo fosse, non solo un personaggio fittizio. (del resto, siamo così affezionati a lui/loro!)Mi è piaciuto anche vedere Kate così "coinvolta " nella relazione, a tal punto da prendere un treno e mettersi in fila per incontrarlo, anche se solo per poche ore! Alla prossima!

12/01/22, ore 21:34

Sempre belle, le tue storie, sempre romantiche, scritte bene, mi sembrava di essere in fila insieme a Kate……veramente una altra bella sorpresa. Non mi stancherò mai di leggere le avventure dei Caskett sono un modo per tenerli vivi nella mia mente (anche se non se ne vanno mai). Quindi grazie e alla prossima

12/01/22, ore 15:23

Secondo te potevo perdere l'occasione di recensire? Eccomi qua, anche se sono ripetitiva adoro le tue ff, tutte indistintamente, hanno il potere di farle diventare le mie preferite ad ogni lettura, le amo tutte indistintamente sia quelle spensierate come questa , che quelle con le tematiche complicate ma che mi tengono sempre col fiato sospeso.
Attendendo la tua "nuova ispirazione " sempre con impazienza ma non ho fretta, sono sempre pronta a sognare i caskett ogni volta che tu pubblichi qualcosa. Questa recensione parla poco della ff perché che altro devo dirti che già non sai? Solo che non vedo l'ora di leggere il finale 😈

12/01/22, ore 15:22

Ciao bella sorpresa trovare una nuova storia sui Caskett che dire una bella storia Kate che sorprende Rick con il suo arrivo a Philadelphia dove lui era per lavoro e passare qualche ora in sieme prima che lei torni a Washington per il suo lavoro ma quelle ore passate per loro eran troppo poche ma si accontentavano pur di stare insieme ciao al prossimo capitolo ho letto che è di due capitoli a presto