Let's talk about (sex)
di My Pride

28/10/22, ore 17:33

BUONGIORNISSIMO, in ritardo ma ci sono! Aaahh, sono stata molto contenta di leggere il "sequel" della shottina solista (solista ahahahhaha aiuto ahahhaha), questa volta dal pov di Jon!
Dev'essere molto affascinante avere una vista a raggi x e i laser che si attivano nei momenti sbagliati AHHAHAHA aiuto ahahahah immagino la scena e rido ahahahhaha oddei, non dev'essere divertente però essere Damian e ritrovarsi colpiti da un laser in certi momenti shshshshshs
Vabbè
NON SI FAAA, JONNOOO, NON SI FAAA, non si usa il super uditooooo... Però ti perdoniamo tantissimo perché solo così tu e quell'altro riuscite a dichiararvi e capirvi visto che boh pare che ci mettete paura djdjdjhd
Abbracci laseranti
Angel <3

27/10/22, ore 14:09

Ma quando hai aggiornatooooooo ma com'è che non ho vistoooooo che vergognaaaaaa
Sono andata a controllare il profilo proprio perché mi dicevo "Mah, è un po' che non aggiorna, strano" dhdhdhhd e infatti ahhdhdhdhdhd vabbè, io sono smemorata, perdón
MA COS'ABBIAMO QUIIIII!!!!!! Un trattato su come inserire un momento per sé rosso come il fuoco! Prendo appunti, aspe
Adoro come hai riportato i pensieri scombussolati di Damian durante il climax e come hai alternato linguaggio scurrile ma mai volgare a uno più "oggettivo"
Djdjjd adoro adoro adoooooro!!!!
Dopo passo all'altra 😍😍😍

13/05/22, ore 00:12

TREMATE TREMATE, I DOPPI SON TORNATI!!!
Aiuto, diciamo che Damian ha deciso di festeggiare in modo molto particolare (chiamalo scemo!) e ha scovato un pezzo di kryptonite che sdoppia i piccoli alieni come Jon in due parti della sua personalità che sono come cane e gatto ma alla fine si vogliono bene anche perché finiscono per fare festa entrambi ahahahhaah
In questa storia è Damian che comanda, anche se è la parte che riceve invece di dare. Lui però detta le regole: decide chi, come, quando, dove. Almeno fin quando è cosciente xD e diciamo che a un certo punto non lo è più per niente xD ma a noi piace soprattutto così, quando inizia a dire e fare cose sconclusionate!
Come sempre, sei riuscita a tenere il filo di tre personaggi che compiono azioni complesse, cosa onestamente non facile perché è un attimo e ti perdi nella foresta di corpi e mani e arti vari che non nominiamo del corpo umano lol invece qui i movimenti sono chiari e l'azione viene speziata dalle descrizioni dei sentimenti, delle sensazioni elettrizzanti che il trio prova.
Poi finalmente torna Jon che si riprende tutto quello che è suo, giustissimo così! Happy birthday, Mr president, direbbe qualcuno xD

12/05/22, ore 23:57

Da bravo futuro comandante del mondo intero, Damian AMA quando il suo amato (ihuhuhh gioco di parole) lo loda e gli ricorda che è bravo praticamente in tutto quello che fa! 🥰
Ho riletto la frase iniziale due volte perché, ormai abituata alla forza sovrumana di Jon, avevo in realtà capito una cosa per un'altra AHHAHAHAHAHAHHA mado. Sono fusa dopo le 18 canzoni dell'Eurovision ahahha
Un'altra bellissima one-shot rossa! Anche se ovviamente quelle sono le cose che si possono fare, tu riesci sempre ad aggiungere pepe, complici anche i prompt del pornfest! Io continuo a non capire come poi non ci si organizzi per le recensioni in questi "fest" ^^"

11/05/22, ore 20:02

E SI VOLAAAAAAA!!!!!! FINALMENTE ANCHE QUESTA RACCOLTA VIENE AGGIORNATA, POSSO SOLO ESULTARE!!!!
E hai aggiornato con un capitolo bomba 😭😭😭😭 cos'è che non c'è???? C'è tutto 😭😭😭😭 l'azione forsennata e "rude" che racchiude tutta la voglia repressa e la nostalgia che avevano l'uno dell'altra, sepolta sotto strati di sangue e sporco (allora, questo kink di Damian per l'odore naturale urla piazzamenti in segni zodiacali di terra). Hanno aspettato ben tre mesi, poveri fanciulli, e si vede!
Come sempre, il tuo modo di descrivere l'azione è impeccabile: alterni descrizioni spinte ma non volgari a quella giusta dose di termini sconci per dare pepe alla storia e riscaldare il rating fino al rosso. I periodi sono lunghi ma non stancano e hanno sempre senso; il lettore non si perde ma guadagna solo più dettagli!
Come non amare poi Damian che per una volta ricorda a Jon chi è e che potrebbe ritornare (lol) u___u
Anche lui, potente maestro Testa del Demone con kajal sbavato e capelli unti, ha bisogno di qualcuno che si prenda cura di lui e gli ricordi che ha una spalla su cui appoggiarsi E QUEL QUALCUNO POTEVA SOLO ESSERE SUPERBOY
Bast, adoro. Volo in alto come una piccola cupido che lancia frecce infuocate sporche di sangue e sudore angelico *w*
(Recensione modificata il 11/05/2022 - 08:02 pm)

28/02/22, ore 23:13

Ohhhhh qui si cambia ruolo! Una ff dove scopriamo il lato più innovativo di Damian che addirittura tira fuori dal cilindro un Plug! AhahHH da dove lo hai cacciato fuori, eh? XD
Ma si sa che è meglio parlare che stare in silenzio a rimuginare e finalmente Jon riesce a rivelare questo suo dubbio: perché stai sempre zitto, eh??? Ma come??? Non urli come una Christina Aguilera qualunque?XD adoro il modo in cui Damian lo riprende, riportandolo alla realtà xD
Però poi gli concede una soddisfazione quando Jon trova finalmente un punto critico.
Anche qui, nonostante sia più breve rispetto alle tue solite ff, il linguaggio usato per descrivere l'atto è molto sensuale, mai volgare, e spinto al punto giusto.
E ora unisciti a me in cori da scimmie urlatrici tipo Tarzan per non far dispiacere Jonno <3

01/02/22, ore 11:40

UAJAHSHDHBDHDDBDBDBS AAAAAAAAA *urla disarticolate* NOOOO, vabbehhhhhh, l'occasione – un episodio in cui Jon incontra un particolare tipo di kryptonite che lo scinde in due – era troppo ghiotta per non scrivere un threesome del genere che poi in realtà tanto threesome non è perché è sempre Jon pero è scisso in due quindi è sempre threesome, no??? XD no, la matematica non fa per me, adiós.
Come commentareeee??? Qui c'è tuttooooo ahahhahaha aiutoooo
Mi sento come Damian quando si massaggia la tempie: come recensire un tale splendore rosso rosso rosso come Rosso LOL? Non credo di aver mai letto un threesome scritto da te ma, come sempre, ti distingui per la capacità di scrivere scene molto spinte senza mai risultare volgare ma mettendoci quel pizzico di spicy che rende solo il tutto eccitante e fa stare là il lettore a chiedersi "E ora???" come se fosse una storia d'azione xD ha tutto senso anche quando devi muovere tre personaggi e, insomma, può diventare difficile gestirli ma tu ci riesci perfettamente.
Quindi, niente, tanto di cappello *_*
P. S. Io non è che ho capito alla fine in cosa differissero Rosso e Blu ma su una cosa vanno molto d'accordo: Damian xD il catalizzatore di Jon!
Un abbraccio rossoblu (che poi sono i colori del Barcellona, urlooo)

20/01/22, ore 22:14

Yayyyy y, cose zozze al telefono! Ecco, diciamo che la mia os che hai già recensito avrebbe potuto e dovuto poi sfociare in una cosa del genere ma... no, io non dono felicità ai miei personaggi. LOL
Anche questa os (hai scritto flash fic da 4000 parole Hhahahahahaha aiuto ahahhahaha altro che flash fic ahahahha) mostra tutta la tua originalità e bravura: il telefono è uno strumento cliché ed ecco che tu tiri fuori dal cilindro uno smartphone kryptoniano! XD sono sicura che su Kripton siano mille anni luce avanti a noi riguardo alle tecnologie xD
Il momento è descritto con una profusione di dettagli che rendono l'azione (sebbene sembri semplice perché, insomma, che possono fare questi da soli più di tanto?) molto complessa, complice anche i dialoghi per telefono e le differenze di approccio al dirty talk dei due – Damian, ehehehehhe.
E poi va beh, Jon viene interrotto e deve correre via. Ma lo richiamerà presto! Insomma, non possono certamente interrompere la cosa qui???
Menzione d'onore va a questo periodo che con la scena rossa non c'entra niente ma mi ha troppo ricordato certi tempi ormai remoti: "Non avrebbe tenuto una media bassa solo per far contenti un branco di idioti che non avevano intenzione di pensare al proprio futuro."
Da stampare xD
Un abbraccio olografico ahhaha

20/01/22, ore 11:48

Quando Damian scosta Jon per non farsi baciare dopo che la sua lingua è stata in un certo posto, sono scoppiata a ridere AHHAHAHAHAHA MADO AHABHAHAABAHA
Eh, beh, come dargli torto xD a tutto c'è un limite!
Io resto sempre stupefatta dalla tua capacità di scrivere ben 4000 parole di scena rossa senza che essa sia mai noiosa, statica, ripetitiva o volgare. Che dire, un talento innegabile!
La prima notte di nozze è sempre diversa ed emozionante dalle altre e qui sia Jon che Damian testano i loro limiti, spingendosi oltre e trovando una nuova intimità! Che dire, devo prendere appunti xD questa storia è tipo il manuale delle rosse/pwp non proprio senza plot perché un plot dietro c'è anche se ovviamente fa da sfondo alla parte intima.
Ahhh, che carini i novelli sposi <3
P. S. Jon non ha volato! Era già tre metri sopra il cielo dopo il matrimonio :')

18/01/22, ore 21:51

WE SHOULD GO BACK TO ARKANSASSS, TRADE THIS BODY FOR A CAN OF GIIIN, LIKE A LITTLE PIECE OF HEAAAVENN, OK la smetto di cantare ma questa storia sa proprio de penultimo album di Lana del Rey, tutto country sensuale proprio come questa ff! Una OS/flash che sa di sole e dolcezza ma anche sensualità perché questi due prima in cielo, poi in una grotta e ora finalmente su una pompa eolica sotto i raggi del sole del Kansas xD ma che ne sai tu di un campo di grano...
Questa mi è piaciuta particolarmente perché io adoro le atmosfere country (eh, siamo fissate ahhaha) e amo le descrizioni che con poche frasi riescono a dipingere tutta una scena e addirittura fanno avvertire l'odore del grano e del sole.
Quindi, sì, ti ho perdonata dopo la cattivissima storia di ieri e_é
Un abbraccio soleggiato

16/01/22, ore 18:45

AAAAAAA MA DAMIAN È PAZZO, È PAZZOOOO!!!
Allora. Come gli salta in mente di legare Jon, un kryptoniano, e provocarlo in quel modo??? Qualsiasi sia la ragione, FALLO DI NUOVO AHAHAHAHHAA
La sua testa meravigliosa e geniale che progetta strumenti per giocare con Jon e la sua biologia e anatomia aliena è da analizzare e sposare, non lo so. Lo adoro.
Come resistere a una tale tentazione? È chiaro che Jon è più potente di un qualsiasi umano... Ma come sarebbe se fosse improvvisamente il contrario e si ritrovasse incatenato e sprovvisto dei suoi poteri, alla mercé del suo compagno birichino???
Ehehhehehe
Come sempre, scene rosse descritte superbamente, spinte ma mai volgari o cafone – alcune cose possono apparire wow ma siamo di fronte a due eroi, uno è mezzo alieno, insomma! Che ne possiamo sapere noi umani??? Niente!!! – con un focus sulle reazioni dei personaggi che fanno sì che ci si identifichi in loro!
Io comunque tifavo per Jon. Liberati, ragazzo mio, liberati!!!!
Un abbraccio inanellato <3

14/01/22, ore 15:46

VOLO NELLA STRATOSFERA ANCHE IO COME UNA FARM GIRL (MA NON QUELLA DEI VÍDEO ZOZZI MA QUELLA DI "IL CONTADINO CERCA MOGLIE" CHE NON SA NEMMENO PARLARE ITALIANO, SÌ, IO, ECCOMI)
Benedetta tu sia, io adoro le raccolte e soprattutto adoro leggere cose scritte bene, specialmente se sono rosse perché non è per niente facile. È semplice cadere nel volgare o nell'imbarazzante/meccanico tipo "X va in Y" così, senza un minimo di contorno.
Tu ci hai messo un bel po' di storia: dalla ricerca, al video, ai pensieri riguardo alla prima volta ecc. Ecc fino alla parte Lemon vera e propria (ma poi... Lime Vs lemon? Mai capito la differenza ahahhaha infatti, quelle rare volte che scrivo cose, faccio la conta ahahhaha)
È stato troppo divertente leggere di Jon che non si controlla e vola HAHAHAHA VOLA AHAHHAHAHA ANCHE NOI VOLIAMO INSIEME A TE AHAHHAHAHA (però non guardiamo, non ti preoccupare °_° tranquilli!)
Che dire, non vedo l'ora di leggere altro!!! W il rosso!!! (per altro uno dei miei colori preferiti ahahhaha)
Un abbraccio da torero olé <3