10 anni
di Sunnydafne

10/06/22, ore 15:03

Ciao 😊
Un capitolo ricco di colpi di scena,non avrei mai immaginato che sia Kikyo e Isamu morissero.
Ora attendo il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.

10/06/22, ore 11:29

Carissima.. Il salto di 5 anni per me è stato giusto. Meglio non avere i dettagli amorosi sulla vita delle nostre "coppie" !! La mamma di Kagome ha sicuramente info sul futuro e sta già dicendo, per me, addio alla figlia. Non ti nego che sono trepidante all'idea dell'incontro tra Inu e Kagome...

04/06/22, ore 22:54

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto moltissimo.
Ora attendo con impazienza il prossimo capitolo per scoprire che cosa e succederà.

04/06/22, ore 18:12

Ciao... Sono la solita rompiscatole... Io ancora non "accetto" che per riunirsi si siano dovuti infilare in altri letti. Sono felicissima di sapere che la mia "amata" Kikyo non ha avuto la canonica notte di nozze e purtroppo per lei la sua prima volta non è stata completa. È pur vero che Kagome ha dovuto percorrere le stesse strade di Inu però Isamu mi sta simpatico!!
La tua storia mi piace sempre di più. La adoro.

04/06/22, ore 16:24

L'idea che Inuyasha sposi Kikyo in queste condizioni non mi entusiasma e devo dire che mi fa soffrire però sono curiosa di sapere in che modo rivedrà Kagome. Ma non voglio sapere altro sulla notte di nozze 😂 o altre future.

28/05/22, ore 18:38

Ciao 😊
Che dire Inuyasha si è sposato e Kagome forse ha capito quale strada intraprendere.
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.

27/05/22, ore 22:02

Ciao, sto divorando la tua storia e ho deciso di lasciarti un piccolo commento... Quando ho iniziato a leggere questo capitolo mi si è stretto il cuore per la disperazione di Inuyasha, pur di avere la possibilità di ritrovarsi con Kagome sposa Kikio e gli fa male, lo vede come un tradimento al suo unico amore. Dall'altra parte vedere che pure Kagome soffre contemporaneamente e non sapere come smuovere questo destino mi ha fatto tristezza. Però ora c'è Isamu, la sua reincarnazione è vediamo che succede... Ossia nel passato Inu si è sposato, e poi? Ha avuto figli e poi nipoti e magari si è reincarnato in una generazione futura? Oddio aspetto sviluppi.

27/05/22, ore 13:36

Ciao... Alla fine il ns mezzo demone è convolato a nozze. Mi ha fatto una tenerezza unica quanto si è recato al pozzo per "avvisare" la sua Kagome. Mi domando se con Kikyo abbia mai affrontato l'argomento Kagome e di quello che lui sta facendo per poter tornare con lei. Ora Inu si troverà davanti la sua prima notte di nozze! Mi auguro solo che non abbiano figli.
Lo so che sembro proprio cattiva, ma devo ancora digerire il fatto che stiano insieme.

20/05/22, ore 21:47

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto molto.
A volte Kagome è più testarda di Inuyasha ma alla fine credo che capirà la strada che dovrà intraprendere.

20/05/22, ore 11:23

Ciao.. Giustamente anche un aiuto a Kagome!!! Anche nei tempi " moderni" queste streghe parlano senza essere molto chiare!! Chissà quando Kagome si lascerà andare alla corte di Isamu, in fondo mi sembra un bravo ragazzo 🤭

14/05/22, ore 15:27

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Forse ha ragione Kaede,Inuyasha dovrebbe avere più fede forse cosí si sistemerà tutto.
Per quanto riguarda Kagome non serve a nulla che eviti Isamu il destino lo metterà sempre sul suo cammino.

13/05/22, ore 14:47

Ciao, Inu mi fa una tenerezza incredibile. È come se si sta obbligando ad andare con Kikyo, si sente di tradire il suo Amore. Tutti lo vogliono convincere che è così che deve andare ( parlano bene loro!!) mi domandavo, così giusto per, non si potrebbe evitare che finiscano insieme😢😢.?!
Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo perché sei riuscita a trasmettere le inquietudini dei nostri protagonisti.

10/05/22, ore 13:31

Ciao 😊
Forse Miroku ha ragione deve vivere la vita finché si congiunga a Kagome e anche lei deve fare lo stesso.
Non mi aspettavo un bacio tra Isamu e Kagome,che sorpresa.

09/05/22, ore 15:12

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Mi sono emozionata quando Kagome ha aperto la scatola di legno.
Ora curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.

06/05/22, ore 11:30

Kikio e Inu sposati è veramente l'unica soluzione??!! Uffa!! Dopo tutte le avventure vissute insieme si sono dovuti separare ed ora Kikio ne prende i frutti.