My Kind of Distraction
di addict_with_a_pen

19/02/22, ore 11:14

*Legge saltando da una parte all'altra della casa*
La questione del profumo mi ha fatta morire, mentre la storia di Frank fa male al cuore, poverino, mi è spiaciuto tantissimo.
Invece mi è piaciuta un sacco la parte dove Gerard gli dice che è innamorato di lui, quasi si metteva a piangere, checcarino.
In realtà avevo già letto il capitolo ieri sera ma non ho avuto tempo di recensire, come al solito bellissimo; saluti :*

10/02/22, ore 20:31

Ma Gerard! HAI PER CASO LE RAPE NEL CERVELLO?
Povero Frank, mi dispiace per lui, spero lo faccia penare un po', perché è stato davvero stronzo!

08/02/22, ore 13:14

Ok, ho decisamente troppe cose da dire, riassumendo, FINALMENTE SI È DATO UNA SVEGLIATA, adesso ho un po' paura per la reazione dei genitori, ma in ogni caso vedo Frank pronto a consolarlo, quindi tanto vale stare "tranquilli" e non pensare in modo catastrofico.
Adoro questa storia, anche se l'ho già detto molte volte.
Un saluto :)

31/01/22, ore 12:13

se questo significa prendersi il diabete va bene così, ANDRÒ A COMPRARE DELL'INSULINA FANGIRLANDO COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI, sono troppo carini.
(spero che efp non elimini il commento dato che ho usato i caps lock, lol)

29/01/22, ore 08:47

tesoro mio, ti faccio una rivelazione: sei già innamorato di Frank da un pezzo, solo che, a quanto pare, quando si parla di sentimenti, hai una capacità di comprenderli pari a quella di un bambino di sei anni.
Comunque, questo capitolo è bellissimo!! io amo i momenti da coppietta sdolcinata, cioè, fangirlo troppo CHECCARINI DAI

28/01/22, ore 13:02

*salta per tutta la casa mentre parte la sigla della 20th century studios*
*si da un contegno*
no, in realtà questa non è una recensione, è più un "aiuto sclero", quindi, aiuto sclero, finalmente Gerard si é deciso.
Adesso vado a rileggere il capitolo =)

26/01/22, ore 22:04

Sto facendo i salti di gioia! Gerard finalmente si è dato una svegliata! (anche perché se avesse continuato in quel modo gli avrei tirato io una sveglia in testa), nel frattempo sto costruendo un monumento all’impulsività di Frank, anche se forse non dovrei.
In ogni caso, ti auguro un buon rientro, per quanto poco piacevole possa essere :)

23/01/22, ore 22:56

Eccomi qua, non sono scomparsa! Sto studiando tantissimo (ho un esame a breve), ma ho appena recuperato tutti i capitoli e che dire? Sono curiosissimaaaa *_*
Iniziando dal fatto che la cotta di Frank un po’ me l’aspettavo, ma non avrei mai immaginato questa convivenza immediata AHAHAHAH anche se devo dire che mi è piaciuta come mossa, bravo Frankie XD
E ovviamente non vedo l’ora di sapere come andrà a finire questa cosa a tre tra Gerard, Frank e L’ALCOOL!
Ancora grazie per aver ridato vita al fandom!

23/01/22, ore 20:51

Serve dire che la vedo meglio del previsto?
Anche se prevedo guai in ogni caso...

21/01/22, ore 18:27

Prevedo momenti molto, molto, ma davvero molto imbarazzanti, almeno con questa Gerard si è fatto perdonare, adesso può benissimo stare nella sua splendida casetta con Frankie e fargli tante cocc-
e ok forse sto correndo un po' troppo.

21/01/22, ore 07:51

sono contenta che abbiano fatto pace, questo ovviamente non toglie nulla al fatto che lo lancerei dall'altra parte del continente

17/01/22, ore 15:01

Ok, amo le tue storie e anche se l'anno scorso non ero in questo fandom, sono contenta di leggerne una nuova.
Adesso vado a prendere a badilate Gerard

17/01/22, ore 00:16

FINALMENTEFINALMENTEFINALMETE penso di aver letto questo fandom da cima a fondo e FINALMENTE una nuova storia, mi stai salvando dalla pazzia ahahahah!
Che dire, per ora mi sembra promettere bene! Qualcosa mi dice che quell'addio Frank non si avvererà per niente, non vedo l'ora di vedere come proseguirà!
Grazie per aver deciso di ripostare la storia <3