Dragon Ball - Il prezzo di un desiderio

Radish: -com'è che c'è 'o disclaimer, giuinott-
Vegeta: -gli avranno rotto le baxxe, cretino 🌋
facepalm del capellone
👋
Una domanda, big; ma quanti anni so' passati, che Vegeta e co sono ormai uomini fatti e finiti-
Vegeta: -a parte Nappa, che l'è un vecio bacuc-
Nappa: -intanto te può sempre servire, 'o bacuc-
Radish: -coooooooooooome no -.- leggere come ti sei messo a giocare ai videogiochi mentre il principe Vegeta si faceva il pisolino di bellezza-
Vegeta: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Io: -leggi bene, imbecille 🌋 altro che whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
summer sbatte in faccia al saiyan una citazione del testo
Avrebbero dovuto dargli manforte e invece avevano deciso di rimanere nella loro postazione (Nappa a giocare ai videogiochi, Vegeta a schiacciare un pisolino) rifilandogli tutto il lavoro! (cit)
-non ti basta l'ibernazione della navicella -.- noooooooooooooooooo -.- 'o principino dei miei stivali deve pure schiacciare un pisolino -.- manco fosse un gatto che arriva a ronfare anche 18 ore al giorno-
Vegeta: -................................
🌋 verso il principone
- “E non avresti dovuto farlo, lo sai che quando ti trasformi diventi uno scimmione senza cervello! Non che ci sia tanta differenza rispetto alla tua forma normale, sei stupido anche in quella.” - (cit)
POTEVI ANCHE/PURE MUOVERE IL TUO BEL CUXXXTTO - INVECE DI SCHIACCIARE UN PISOLINO - CARO IL MIO PRINCIPE DEI PIGRUN 🌋
Che mo' non si lamenti, se Freezer farà la festa a tutti e tre -.- Vegeta poteva anche lavorare, invece di ronfare...
poco dopo
“Tsk... un guerriero di terza classe... quindi più debole pure di te.” - commentò con disgusto Vegeta (cit)
Miele: *imbucato a caso* Miao- *traduzione; parli proprio te che, invece di farti il mazzo, ronfi -.- ma siamo sicuri - sicuri sicuri - che te sei un saiyan di prima classe, visto come non fai un'emerita mazza dalla mattina alla sera -.- e no, tesoro, il fatto che sei 'o principe non giustifica il tuo dolce far niente*
il saiyan in questione si schiaffa la mano in faccia
-ed ecco che Radish l'è partito alla volta della Terra-
Radish: -bon voyage a me-
il saiyan entra in letargo; buona notte, fiorellino
-passiamo alla Terra, appunto-
Madoka: -'a big 📣 ma un sogno più assurdo no, vero-
TBD: *chiamato in causa* -ecchellallà -.- cominciamo bene...
epic facepalm dell'autore
A quel punto entrò Madoka sbattendo la porta, la quale, fiera e risoluta, tirò via le tende e alzò le coperte, esponendo alla madre alla luce del sole.
- “Aaaaaalzatiiiiiii...” -
- “IIIIIAAAAAAAAAAARRRRRRGH!!” - gridò la donna, che sembrava un vampiro in preda a spasmi di morte. (cit)
Junko fa uguale spiccicata a come faceva mio padre 😂 manca solo che le fa schifo l'aglio, ed abbiamo una Dracula in gonnella semplicemente perfetta 😂
E come poteva mancare quello scassamaroni di Kyubey 😒 macciao, coso bianco-
summer afferra l'Incubator per le orecchie per poi scagliarlo nello spazio
Kyubey: -AAAAEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE- *prende il volo*
SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAM
Radish: *si sveglia di soprassalto* aiuto 😱 e che è *trova Kyubey spiaccicato contro la navicella* ma pensa te -.- mo' ci sono pure i peluche, nello spazio-
Kyubey: -ci sei te, un peluche, spilungone-
i due si squadrano a vicenda
-passando alla percezione del peluche; non vorrai che abbia/avesse come avvertito l'aura di Radish...
poco dopo; la vendetta
A ritorno a casa della ragazza dai capelli rosa, verso le quattro del pomeriggio, le ragazze stavano spettegolando un po’ (soprattutto sulla nuova relazione della professoressa Saotome, che per la prima volta in assoluta era arrivata ad un mese di durata), tutte eccetto ovviamente Akemi, che trovava quelle cose frivole. (cit)
Homura: Penso che dovrebbe essere Al ritorno, big-
TBD: -miseria ladra-
Madoka: -va tutto bene, Homu-
TBD: -ma auguri, Mado-chan- *annaffia la rosa con lo champagne*
Madoka: -'a big 🍅 ti ringrazio per gli auguri, ma mi hai annaffiata manco fossi una pilota di Formula 1 appena finita sul podio-
TBD: -ops-
Homura: -vedi di passarle un asciugamano, almeno -.- altro che ops-
l'autore alza gli occhi al cielo
-passando alla festa per Madoka - per non parlare della reunion di tutti i pg meno quel mollusco di Yamcha - sarebbe andato tutto bene...
rullo di tamburi
-se non fosse che hai appena fatto sciupa tutt 😒 'a disgrazieeetooooooooooooooooo-
Madoka: -mi hai distrutto casa, vandaloide di un biguccio 😒 adesso vieni aqui e me la ricostruisci 😒 hai capito bene-
TBD: -whaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Dalurac: -pancia mia, fatti capanna 😍 cinque Puellae più uno scrittore veterano, uguale sono a posto per un bel po'-
TBD: -ti sembro forse una Puella, io 😒 ma va a da via el xx-
l'autore silura il nuovo arrivato
Dalurac: -eccheccaxxo, big- *finisce nello spazio*
SBADABAAAAAAAAAAAAAAAAAAM
Radish: -aiuto 😱 e che è *trova Dalurac spiaccicato contro la navicella* certo che qua ce ne sta, di traffico, aho'-
Dalurac: -ma va' a quel paese, vala' :|
i due si squadrano a vicenda
Adesso bisogna solo vedere se riusciranno a stendere 'sto villain; oppure se questo farà una strage di Maghe-
Goku: -sempre se sul più bello non c'arriva Radish che lo pesta stile frittella con la sua navicella 😇 esattamente come succede alla Strega dell'Est del Mago di Oz che viene schiacciata a morte dalla casetta di Dorothy-
Dalurac: -ti piacerebbe, amico-
Mami: -potevi anche avvisare, bello -.- avremmo aggiunto un posto a tavola, scusa-
Dalurac: -seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :|
X_X
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon

PS: tornando alla percezione di Kyubey; mi sa che aveva avvertito 'o Dalurac...
Risaluti da summer_moon

'A biguuucciooooooooooooo 👋
Cominciamo bene, amico *facepalm* hai combinato una strage, qua-
Re Vegeta: -già morto, sono -.- aaahòòòòòòòòòòòòòòò-
TBD: *chiamato in causa* -non è colpa mia, saiyan 😱 sto a segui' il canon, aqui 😱 il caaanooooooooon-
Bardack: -e chissenefreeeegaaaaaaaaaaaaa 😒 fatto sta che è morto il re 😒 sgancia i soldi per le esequie, annaamooooooooooooooo-
TBD: -ma va a da via el xx 🌋
i due si guardano male a vicenda
Gli assalti dei soldati di Freezer e poi l’esplosione partita dalla sala del trono che aveva letteralmente devastato la città l’aveva lasciata praticamente in fin di vita. (cit)
Gine: Ma sei sicuro - sicuro sicuro - che non ci voglia avevano, aqui 😶 dopotutto hai parlato sia di un'esplosione - ma ahia - sia degli assalti dei soldatini di Freezer-
O.o
La donna, con il suo ultimo grammo di energia, si tolse dal polso un braccialetto di katchin con inciso sopra il suo nome, e glielo mise al posto, stringendolo sul suo piccolo braccino. (cit)
-forse era 'o polso, biguccio mio 😋
xP
E salutiamo il pianeta Vegeta; qua l'è praticamente sciupa tutt-
Nappa: -sciucheeeeeeeeeeeeee-
Vegeta: -vuol dire esploso, idiota-
Nappa: -ma che lingua è-
Vegeta: -è dialetto, pirla -.- colpa del papà di summer che era milanese-
Nappa: -X_X alias/aka aaaaaaaiuto...
il colosso va completamente nel pallone
Passando ad altro; benvenuto sulla Terra, Kakaroth-
Goku: -uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè- *traduzione; maggrazie, sum*
Gohan: -'a big 📣 sgancia 'o ghiaccio, vala' -.- mi si è gonfiata 'a guancia, qua-
l'autore, all'uscita dell'uomo, si schiaffa la mano in faccia
-e finiamo con il primo incontro tra Madoka e Goku 😊 meno male che il Son ha fatto un mazzo tanto a quei fexxxti del Red Ribbon 😈 adios, Fiocco Rosso del caxxo-
Madoka: -ados, Focco Roddo del caxo-
Goku: -che bello 😍 ci stanno i cachi 😍 ho una fame-
Tutti: -ma cos'hai capito, pirla-
Goku: -O.o-
alle note
Dopo anni di attesa la mia storia Dragon Ball Kosei no torna, sotto un altro nome. (cit)
Ecco perché la storia mi sembrava familiare-
Madoka: -sperando che stavolta te non la lasci incompiuta, tesoro-
TBD: -com'è che sai parlare così bene pur avendo soltanto due anni, te-
Madoka: -sarò pur cresciuta, nel frattempo, aahòòòòòòòòòòòòòòò-
TBD: -X_X...
l'autore alza gli occhi al cielo
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 18/01/2022 - 05:58 pm)