La dolce melodia dell'arpa
di Chiaragiappo_1

10/08/22, ore 16:33

Huuuu! Allora, da mezza violinista quale sono, non posso che aver straapprezzato la scelta artistica e dello strumento. Poi tu mi metti anche un cofe-shop e mi ha conquistata totalmente! Locale del quale hai saputo perfettamente, e divinamente, ricreare l'atmosfera che mi piace un sacco.

Che bello poi il fatto che ci sia questo loro incrociarsi - sia fisicamente alla mattina, sia attraverso una parete che divide le loro stanze - è proprio un tocco in più.

04/03/22, ore 11:23

Ho letto questa storia con un'espressione ebete dall'inizio alla fine. Delicata, eterea, con una dovizia di particolari che la rende un gioiellino.
E' davvero splendida, ammaliatrice come le note suonate da Suga con l'arpa!

23/01/22, ore 11:43

Che carini questi due insieme!
Sprigionano tanta dolcezza da tutti i pori!
Ce lo vedo Suga aggraziato a pizzicare le corde dell'Arpa diffondendo dolci melodie in tutto Il dormitorio.
Sawamura è incantato da questa musica così soave immagino come muoia dalla voglia di conoscere musicista così talentuoso.
Mi piace anche il passaggio in cui i due si incontrano di mattina nei pressi della caffetteria. C'è attrazione fisica tra di loro 🔥🔥🔥
Con un barista così ci andrei pure io ogni giorno a fare colazione 😍😍😍
Complimenti per questa storia tenerissima che ho avuto il piacere di betare

22/01/22, ore 16:31

Questa cosa è di una dolcezza infinita e soprattutto ce lo vedo troppo papà Daichi a reagire così d'impulso, così dolcemente e romanticamente con uno sconosciuto nel momento in cui scopre che è colui che con la sua musica gli ha rapito il cuore.
C'è poco altro da dire.
Per quanto non siano. La mia OTP questi due sono l'amore romantico e nessuno mi dissuaderà mai dal ritenerlo praticamente canon!