Fino alla fine del tempo
di Rinrose13

14/03/22, ore 22:38

Boh, questa one-shot è troppo bella.
Mi è piaciuta tanto.
Anche a me è capitato di chiedermi se Rin avesse mai nostalgia del suo villaggio, chi fossero i suoi genitori... Avrei voluto sinceramente saperne di più. Quindi l'idea è fantastica. Il suo porgere sempre l'altra guancia, avere a cuore il bene del prossimo, la sua capacità di perdonare... Una virtù così saggia per una ragazza così giovane. E dall'altro lato Sesshomaru, impietoso verso coloro che le hanno fatto del male o che potrebbero mai fargliene, perché lei viene prima di tutto, il suo piccolo tesoro da proteggere.
Bellissimo momento quello in camera tra loro due, dall'inizio alla fine.
Volevo dirti un'ultima cosa che mi ha sinceramente divertita: hai caratterizzato benissimo Jaken, anche nel suo modo di parlare!
Brava!
Baci,
Alis

26/01/22, ore 16:21

Ciao 😊
Bellissima questa one-shot mi è piaciuta tantissimo.
A presto

26/01/22, ore 12:36

Ma salve, carissima!
Questa più che una sessrin è un'introspettiva su Rin e devo dire hai fatto un bel lavoro nel descrivere i suoi possibili sentimenti; d'altronde è sempre stata una ragazzina sensibile ed è plausibile che dopo tanto tempo ricordi ancora i genitori e i fratelli e risenta di come tutto è finito per loro.
Ho trovato verosimile anche il modo in cui aiuta coloro che l'hanno picchiata e disprezzata quando era una bambina.
L'unica cosa che forse mi è poco chiara è l'idea di Sesshomaru che si vendica degli uomini del villaggio: ero rimasta al fatto che i lupi di Koga avevano ucciso tutti o quasi tutti gli abitanti del villaggio, come avevano fatto con lei e si vede nell'episodio. Ma forse questa è una tua Headcanon? 👀.

Nel frattempo aspetto l'inu/kag 👀😍.

Un abbraccio e a presto! ❤️

25/01/22, ore 19:06

Letto ed adorato, come sempre, un piccolo capolavoro che s'inoltra tra le trame della mia coppia preferita.
Come sempre non hai appesantito il tutto, il fatto che Rin avesse voluto tornare in quel villaggio per dare un saluto ai suoi genitori è stato dolce -certo, erano stati uccisi anche i suoi fratelli, ma non soffermiamoci su cose frivole-. Poi Sesshomaru che vuole accompagnarla nel caso voglia tornarci un'altra volta, ogni volta che leggevo le sue battute, mi pareva d'udire proprio la sua voce.
Rin è sempre dolce e gentile con tutti, ha un cuore fin troppo grande, la piccolina non aveva avuto nessuno che l'aiutasse e lei vuole essere quel qualcuno per chi è in difficoltà.
È stato davvero un piacere leggere questa oneshot -che con molta probabilità rileggerò ancora-, hai gestito alla perfezione i personaggi ed ho adorato ogni singola virgola ^^