Requiem di sangue - Interlude
di Nazuhi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/12/23, ore 19:14

Allora ad Anju piace Isaak se ho capito bene, e vorrebbe essere sua amica, o forse qualcosa di più.
Anche a Hyoga piace Anju e prevedo una rivalità tra i due per la ragazza.
Oleg è davvero un cafone maleducato, qualcuno dovrebbe dargli una lezione.

17/08/23, ore 15:07

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo!
Milo e Anju mi piacciono insieme. Milo è sempre molto protettivo con lei e si dimostra sempre affidabile, una persona sulla quale potrà sempre contare.
Non vedo l’ora di assistere all’incontro tra Anju e Camus.

26/04/23, ore 17:43

Povera Anju.
Non è più una bambina, sta diventando una donna ed ovviamente non vuole più vestiti da maschiaccio, ma inizia a desiderare vestiti carini che valorizzinio la sua femminilità.
Ma Shaka questo non lo capisce, e per fortuna interviene Milo in suo soccorso.
Forse Anju vuole dei vestiti troppo appariscenti, ma con Milo hanno raggiunto un giusto compromesso.
E' dunque Camus l'amore di Anju?
Sono curiosa!
Narclinghe
(Recensione modificata il 26/04/2023 - 05:44 pm)

19/02/23, ore 21:11

Povera Anju.
Era stata anche una bella giornata.
In compagnia di Aldo a raccogliere le patate.
Ed ecco quelle stupide oche che la prendano in giro!
Davvero odiose!
Speravo che anche stavolta Milo intervenisse a sua difesa dicendone quattro a quelle galline!
Ma non è successo ...
Ma chi è questo lui?
Non sarà mica Milo?

25/12/22, ore 21:37

Anju questa volta ha rischiato grosso con quelle guardie indegne! Milo è intervenuto in suo soccorso, ma qualcosa mi dice che la ragazza se la sarebbe cavata benissimo da sola e forse sa già cosa vuole dire uccidere!
Molto bello il rapporto che ha con Milo!
Con lui si sente protetta e al sicuro!
Con lui si sente a casa!

20/07/22, ore 21:52

Ciao,
adesso si inzia a capire di più sul conto di Anju!
Certo che tutti i Gold incentrati a guardarle il seno sono proprio dei cafoni!
Milo però mi sembra seriamente intenzionato a proteggerla e questa mi sembra una buona cosa!
C’è qualcosa che mi sfugge però nel comportamento di Shaka nei confronti di Anju! Forse perché è la reincarnazione di una Dea?

19/05/22, ore 14:35

Ciao
Anju ha già capito tutto dei fratelli... Ma quanto è tenero Aiolia innamorato di Marin

17/05/22, ore 17:51

Ciao,
ho letto il primo capitolo di questa fic e mi ispira davvero tanto!
E così Anju è un’allieva di Shaka e tornano dopo la fine dell’addestramento!
Poverina! Ritorna dopo tanto tempo al Santuario e nessuno la riconosce.
Mi sembra chiaro che tra lei e Milo c’è stato (e c’è tuttora qualcosa).
Sono curiosa di leggere come si evolveranno i vari rapporti!

13/05/22, ore 17:26

che bel capitolo! AMO Camus e Milo ed è stato brutto leggere il loro arrivederci, perchè son sicura che sarà così. Isaac e Anjiu sono fatti l'uno per l'altra...

13/05/22, ore 11:49

... Però adesso mi aspetto che Kali protegga Camus nella battaglia al Grande Tempio (insomma, lo salverà almeno lei!?) e anche che eviti che Isaac si persa negli abissi.
Insomma, mi aspetto che stravolga la storia così come scritta e prenda il posto di Atena, non che si batta "al fianco" dell'inutile divinità.

11/05/22, ore 16:43

Che tristezza ora che se ne tornano, mi viene da piangere

27/04/22, ore 14:00

Bellissimo capitolo, quando ho cominciato a leggere, ammetto che ho tirato un sospiro di sollievo, ho creduto il peggio per la povera Anju… sono felice che Milo è isaac vadano d accordo adesso.
👋

27/04/22, ore 13:51

Bellissimo capitolo! Mi chiedo se Anjiu prima o poi si farà aiutare quantomeno da Isaac. E' una Dea ma non per forza deve affrontare tutto da sola. Attendo il prossimo!^^ mi piace tantissimo questa storia!
(Recensione modificata il 27/04/2022 - 01:52 pm)

20/04/22, ore 18:27

Ciaoooo
Bene finalmente un po di pace per tutti, che tenerezza che mi fanno Isaac e Anju, sono carini e coccolosi... e Milo, povero il mio Santo dello scorpione, come si sente in colpa, per fortuna che è tutto chiarito, sono contenta, soprattutto per lui e Anju, il suo fiorellino. Love Milo

15/04/22, ore 16:24

Finalmente hanno chiarito, sono felice per loro, ora dovrà farsi perdonare anche da Anju, ho paura che Milo s' incaxxi nuovamente con Isaac per averle detto della sua relazione con Camus.🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️😲Spero di no comunque, ora che ha chiarito con Isaac sarà più facile parlarle, e credo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]