Nell'ombra dell'amore
di lmpaoli94

18/02/22, ore 21:47

E vissero tutti felici e contenti.....cosi è finita anche questa favola in stile Caskett che ho letto molto volentieri anche se ti confesso li preferisco in epoche più moderne. Comunque grazie per scrivere sempre e ancora di Kate e Rick. A presto

16/02/22, ore 19:57

Peccato che è gia finita questa storia a quanto pare la perfida strega è stata sconfitta dall'amore di Rick e Kate anche se si sono conosciuti da poco è bastato per dare una nuova vita a Rick e far sparire la magia nera che lo aveva trasformato in un bestia l'odio di sua madre lo aveva trasformato così per averlo sotto giogo e sottomesso ma lui la sempre combattuta una storia breve ma intensa spero di poter leggere ancora altre storie spero a presto grazie per scrivere ancora dei Caskett ciao

Altro che La Bella e la Bestia, qui siamo quasi in un horror gotico con una Marta in versione strega cattiva …..molto cattiva. Complimenti per la fantasia aspetto la prossima “ puntata”

Martha una strega cattiva che vuole sottomettere suo figlio a tutti i costi per lei è importante solo il potere e tenete in pugno suo figlio le permette di fare quello che vuole ma suo figlio che è una bestia per colpa della madre lotta per trovare l'amore per tornare umano e in tutto questo Kate può aiutarlo ma la madre di Rick non vuole e lui la smaschera per quello che è a punto una strega cattiva che vuole solo potere mi piace tanto questa storia complimenti aspetto che aggiorni con un nuovo capitolo ciao a presto

05/02/22, ore 20:05

Castle incontra Beckett era la figura che vagava in quella giornata di gelo e in fatti lui corre fuori per aiutarla contro il parere della madre la adagia sul divano vicino al fuoco e dopo un po' Beckett si sveglia e lui la osserva da lontano poi ha deciso di parlare per primo e si è presentato e così anche Beckett si presenta ma gli chiede di farsi vedere lui nega ma lei lo convince e quando lo vede scappa ma lui dalla finestra guarda e si accorge che un gruppo di lupi che la sta per aggredire e lui contro il parere della madre la salva per la seconda volta anche se è lui rimanere ferito e questa volta è lei a prendersi cura di lui ciao e al prossimo capitolo a presto

05/02/22, ore 03:34

Non avrei mai immaginato una Marta così cattiva, ma posso immaginare una Kate così colpita dal coraggio e dal mistero che aleggia su Rick e sul suo Castello maledetto. Sempre più curiosa aspetto nuovi svilupppi

05/02/22, ore 03:21

Prima di tutto bentornato, sempre felice di leggere qualcosa sui Caskett e l’ idea di una “Bella e la Bestia” con i nostri 2 innamorati mi intriga molto…… vediamo come andrà avanti. Grazie e alla prossima

31/01/22, ore 22:58

Ciao e ben tornato con questa storia che cattura la mia attenzione dal primo capitolo vedere vivere nel tormento un giovane Castle e con l'insistenza della madre che vuole intromettersi in quello che fa e vuole ma la mancanza del padre perché sempre fuori. E poi la sua morte e lui che si è trasformato in una bestia che è in capace di amare ha licenziato anche tutti il personale .Mi sembra la fiabba della bella e la bestia per il momento c'è la bestia ma manca la bella che spero arriverà il prima possibile ciao alla prossimo capitolo a presto
(Recensione modificata il 31/01/2022 - 11:01 pm)