Ashita
di clearbluesky

29/12/22, ore 13:04

Sappi che sei la mia nuova scrittrice di fanfiction su inuyasha preferita e io purtroppo ahimè, sono molto selettiva, mi piacciono poche storie perché amo le cose fatte bene, capitolo bellissimo, mi hai proprio fatti sentire i loro sentimenti tormentati è stato stupendo, ti prego continua a scriverla. Veramente super brava.

05/10/22, ore 22:49

Ciao 😊
Riesci a descrivere perfettamente i personaggi e le loro emozioni.
Mi sono commossa quando Kaede ha detto che sicuramente Kagome è incinta.
Aspetto il tuo prossimo capitolo.
A presto

28/09/22, ore 14:07

Devo ammettere che riesci a descrivere perfettamente i loro sentimenti ed emozioni. Riesci a rimanere perfettamente "Canon" in situazioni completamente nuovo. Sono curiosa di leggere altri tuo lavori, Sono sempre alla ricerca di storie inukag!

28/09/22, ore 13:07

Dolce, simpatico, divertente e tenero. un momento della loro vita che, dal mio punto di vista, rispecchia a pieno le caratteristiche dei personaggi. Penso che potrebbe essere perfettamente andata così! Quindi brava e grazie di aver condiviso.

28/09/22, ore 12:04

Ho apprezzato tantissimo questo capitolo: hai saputo descrivere scene che non è difficile immaginare in un contesto canon e senza alterare i caratteri dei personaggi protagonisti, oltre ad accennare dubbi e insicurezze di Inuyasha molto importanti. Sono molto curiosa di vedere se scriverai qualcos’altro su queste ultime e sulla gravidanza di Kagome prima dell’arrivo di Moroha. Adoro sempre leggere di Inuyasha non come un guerriero scorbutico, ma come una persona fragile che però trova persone che questa fragilità non la sfruttano, anzi.

Complimenti e a presto ^^.

28/09/22, ore 07:37

Ciao... Sono veramente contenta che stai mandando avanti la storia.
Il capitolo secondo me rispecchia il carattere dei personaggi
Sono proprio teneri.
Attendo il proseguo per vedere come si evolve la situazione.
Un saluto 😀

06/07/22, ore 10:24

Ciao. Innanzitutto voglio complimentarmi con te per il tuo modo di scrivere chiaro, semplice e limpido. Hai fatto un corretto uso di verbi e aggettivi, senza mai risultare né pesante né vuota. È una delle prime cose che noto quando leggo una fan fiction, perché l’eccessiva presenza di aggettivi rallenta molto la lettura, mentre se c’è scarsità di essi risulta sterile la storia. Non ho trovato errori né di punteggiatura, né grammaticali, altro punto a tuo favore.
Sei riuscita a trasmettere le emozioni provate dai protagonisti: la timidezza di entrambi, l'amore trattenuto da anni, la voglia di cominciare un nuovo percorso insieme, Kagome che perde la pazienza nel constatare che Inuyasha non avesse ancora capito i sentimenti provati per lui etc...
Anche le caratteristiche dei personaggi che hai fatto emergere in questa one fiction sono molto fedeli a quelle che vediamo nel corso dell'anime: l'ottusità e l'ingenuità di Inuyasha quando si tratta di questione di cuore, il loro essere impacciati di fronte ai propri sentimenti, la loro irresistibile tenerezza quando si ritrovano a dover confidarsi...
Quindi don’t worry, non te ne sei andata per la tangente ahahah
Non c'è nulla che mi abbia fatto storcere il naso, è stata una lettura assolutamente piacevole. Continua così.
Mi sono sentita totalmente immersa nella storia per quanto è bella ed emozionante. Alla fine posso dire che il ritorno di Kagome nell'epoca Sengoku raccontata in questa fan fiction rispecchia quello che avevo immaginato io. Peccato che l'anime non dia spazio a questo momento così importante e tenero. Ma alla fine va bene così: voi autori/ autrici avete avuto l'ispirazione per raccontare questi momenti mancanti secondo la vostra immaginazione, facendo sognare noi lettori con le vostre storie.
Detto questo, ti mando un grande abbraccio. Non vedo l’ora di leggere altre tue fan fiction 

30/03/22, ore 11:50

No vabbè bellissima😍 scritta divinamente, sarebbe bello se ne scrivessi altre, le leggerei veramente volentieri.

04/02/22, ore 22:41

Ciao 😊
Davvero molto bella questa one-shot mi è piaciuta tantissimo,anche io mi sono chiesta varie volte cosa fosse successo dopo il ritorno di Kagome.
Alla prossima

03/02/22, ore 15:24

Molto carino come inizio, in più per il momento i personaggi sembrano abbastanza in character e la storia è scritta bene. Sono molto curiosa di vedere in che modo gestirai altri momenti importanti della loro vita e se ti allaccerai a Yashahime. Più che altro per quel che riguarda l'infanzia solitaria di Moroha nell'anime.

A presto 😘.
(Recensione modificata il 03/02/2022 - 03:25 pm)