Torta di verdure
di Allen Glassred

05/02/22, ore 16:34

Ed eccomi qui per l'attività del giardino "ti dedico una recensione".
In questa one shot troviamo la giovane Clarie, figlia di Castiel e Michael, intenta a preparare qualcosa per i suoi due padri: una torta di verdure. La parte dove Clarie prepara il tutto l'ho trovata descritta benissimo e mi ha anche fatta sorridere nell'immaginarla, soprattutto quando taglia le cipolle, come biasimarla? io amo le cipolle alla follia, le metterei tipo ovunque, ma tagliarle...è un vero inferno!
Ho temuto che la giovane avrebbe combinato qualche disastro lo ammetto, infatti fino all'ultimo avevo paura si scoprisse qualche disastro, come ad esempio l'aver messo lo zucchero al posto del sale xD, e invece no... tutto andato alla perfezione e l'allegra famigliola può gustarsi, tutti insieme, la bella torta. Complimenti a Clarie, la torta di verdure non è una cosa facilissima e per essere la prima volta che la fa è davvero un genio.
Una breve storia famigliare che io ho trovato davvero carina, adoro questi slace of life, soprattutto quando si tratta di serie sovrannaturali, in quanto ti fa capire che anche le creature non umane hanno la loro vita e che spesso sono anche più umane di molte, moltissime persone.
La storia è scritta in maniera perfettamente fluida e scorrevole, ma anche semplice, una semplicità bella, perchè con poche ma semplici parole ti fa capire quello che c'è da sapere. Non ho visto errori grammaticali o di battitura, perfetto.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, continua così e alla prossima, ciaoo.