Marvin Branagh Stories - Resident Evil 2&3
di FreddyOllow

18/04/22, ore 19:24

👋-
Johnson: -'a sum -.- avevi detto al nostro fred che non saresti più tornata-
Kevin: -la sum aveva detto che non sarebbe più tornata fino a quando te eri vivo-
Nick: -ma oggi, finalmente *spoiler sul capitolo* te ci muori male 😈 ecco perché è tornata aqui-
Johnson: -................-
Io: -'a Jo' 😈 era ora che te schiattassi/crepassi 😈 muahahahaha 😈 ahahahaha 😈
i tre festeggiano la futura fine del capitano
👋
Da notare come Johnson fa lo stronzo - senza censura - persino con Irons, salvo poi squagliarsela come il codardo che è non appena il Brian gli ha promesso di lasciarlo in pasto agli zombie se non si fosse tolto di torno...
Nel frattempo Kevin ha dimostrato, ancora una volta, di essere un cretino -.- se la Rita ha chiesto a Nick di tenerti d'occhio, è ovvio che l'ha fatto perché te hai bisogno del babysitter alla faccia del tuo essere anagraficamente un adulto-
Kevin: -whaaaaaaaaaaaaaaaat-
Nick: - vedi di usare il cervello, per una volta - sempre se te ce l'hai, un cervello - altro che whaaaaaaaaaaaaaaaat 🌋
Ryman si schiaffa la mano in faccia
Nick pensò che forse la bambina che aveva trovato nell'ala est, si era nascosta in uno di questi passaggi e sparava che stesse bene. (cit)
Nick: L'è sperava con la E, amico -.- ricorda che quella povera bambina è disarmata -.- e per la miseria-
O.o
L'uomo corpulento si guardò intorno in cerca di consensi. "Se il ragazzo non torna, non abbiamo altra scelta. Dovremmo tornare indietro." (cit)
-dovremo, mi sa...
Da tutt'altra parte, grazie a quel malato di mente di Shawn-
Shawn: -come mi hai chiamaaaaatoooooooooooooooo-
Io: *con martello in una mano, e magnum dall'altra* -malato. di. mente, tesoro 😇 muovere te il tuo bel cuxxxto no, vero 😇 nooooooooooooooo 😇 il signùr, al solo pensiero, se la fa nei pantaloni-
Zombie preso a caso: -ueeeeeeeeeeeoooooooooooooooo- *traduzione; seeeeeeeeeeei un fifooooooooooone*
Shawn: -io non sono un fifone-
Sopravvissuto preso a caso: -dillo al poveraccio che c'è rimasto secco perché te sei mister aho', vacci te nel passaggio ché io so' troppo fixo per morire malamente aqui, giovanotto-
Io: -stavo dicendo-
Uomo corpulento: -che Shawn l'è malato di cervello-
Io: -appunto 😇 stavo dicendo che grazie a lui ci sarà di sicuro una strage di sopravvissuti perché l'idiota ha pensato bene di portare tutti nelle fogne 😒 'a Shawn-
Shawn: -caxxo vuoi, mo'-
Io: -SEI SOLO UN IDIOOOOOTAAAAAAAAAAAAA- *spara alle gambe dell'uomo*
Shawn: -aaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu- *cade di faccia nella melma*
Io: -ragaaaaaaazzi *appaiono ragni giganti ed hunter in ogni dove* buon appetito, belli miei 😇 menù di oggi, defixxxnte al sangue 😇 il suo 😇 servitevi pure-
ed ecco come Shawn ci muore in recensione 😇 tie'
-intanto il Bertolucci ha deciso di rimanere chiuso nella cella-
Ben: -'a sum -.- l'ho fatto anche nel canon -.- nun te stupi'-
FreddyOllow: *chiamato in causa* -ma che razza di lingua è, nun te stupi' -.- sentiamo-
Marvin: -credo che sia strafalcionese, auto' 😂 perché-
FreddyOllow: -perché devo schiaffarmi la mano in faccia, Marv 😵 ecco perché-
epic facepalm dell'autore
Kevin si sentì un po' uno stupido. (cit)
Pete: *guest star perché morto male assieme a Kate* -tesoro 😇 guarda/va' che te sei uno stupido 😇
Ryman alza gli occhi al cielo
La bambina arrossì e spostò lo sguardo da lui alla madre, rigirandosi tra le dita il ciondolo a forma di cane dato da Rita. (cit)
Tania: La mamma dice che forse suonerebbe meglio datole, auto' 😊 pensaci su-
xP
-per fortuna Liah e Tania sono state abbastanza sveglie da non seguire quello svitato di Shawn-
Liah: -non è che una coltellata in 'ndo fianco m'avrebbe aiutata, summeri' -.- e poi chillo guaglione l'è troppo pazzo 😒 solo un biiiiiiiiiiiiiiiiiip lo seguirebbe-
Marvin: -peccato che tutti quelli che l'hanno seguito sono, appunto, dei biiiiiiiiiiiiiiip, mia cara Liah-
epic facepalm della donna
Spero solo che non le sia capitata niente. (cit)
-capitato, freddy...
E intanto Jim è fuggito-
Jim: -hasta la vista, sbirro-
Marvin: -a mai più rivederci, spero-
Jim: -O.o-
xP
-abbiamo anche/pure scoperto come Nick - alla faccia della Jill tengo un intuito di merxa alla faccia del mio essere un membro della STARS che diceva che le erbe erano efficaci contro virus e parassiti - e, probabilmente, anche/pure Elliot, sono ancora infetti 😢
poco dopo
"Nessuno di loro tornerà indietro." (cit)
Marvin: Fate largo al veggente 😂 yeppa 😂
Branagh va su di giri
Da notare come, nelle fogne, i sopravvissuti hanno deciso di ribellarsi contro Shawn un po' troppo tardi, visto come poco dopo sono morti tutti 😒 grazie tante, stronzo - senza censura - di un rosso malato 🌋 a questo punto, amico, i superstiti avevano più probabilità di salvarsi provando a vagare per le strade di Raccoon City strapiene di zombi 🌋
poco dopo; again
I sopravvissuti si accalcarono davanti alla porta di ferro e la tartassarono di pugni e calci, gridando aiuto. (cit)
Marvin: Mi avete forse ascoltato, quando ho detto che le fogne sono pericolose 😈 no 😈 e mo' facetevi in xxxx-
FreddyOllow: -ma che lingua è facetevi in xxxx, Marv-
Marvin: -credo napoletano, fred 😇 l'ho sentito dire una volta dalla mamma di summer che è partenopea-
FreddyOllow: -ma povero me :|
segue un facepalm dell'autore
E diamo l'addio anche a Jim, diventato uno spuntino per hunter-
Hunter: -gnam 😍
buon appetito
E finalmente Rita l'è fuori dalla centrale di polizia-
Rita: *sottovoce per non farsi sentire* -ma yeppa 🎉 ora devo solo trovare un mezzo degno di questo nome, e semo a post-
ooooooooooooook
-tornando all'RPD; Kevin e Nick hanno trovato il passaggio segreto nell'ufficio di Irons-
Kevin: -io lo sapevo, che c'era un passaggio segreto, recluta-
Nick: -ok -.- come vuoi -.- ma vedi di non urlare come un pollastro, giuinott-
Kevin: -tsk-
-e finalmente sono riusciti ad impallinare Johnson 🎉 ebbravo Nick-
Nick: -alla faccia del mio essere probabilmente ancora infetto, capitano 😈 tie'-
Kevin applaude all'indirizzo della recluta
-da notare come Johnson ha cercato di fare incaxxare Ryman *Impresa piuttosto facile, direi... nota di un Marvin rimasto nella hall* sperando che l'uomo gli sparasse per dargli una morte rapida e indolore -.- per fortuna che Nick ha capito la cosa fermando il collega 👍 a proposito, auto'-
Kevin sorrise. "Ho capito cosa vuoi fare. Non ci aveva pensato. Non so se ritenerti un genio o un sadico." (cit)
-ocio che mancano delle virgolette, aqui 😱 dovrebbe essere "Ho capito cosa vuoi fare." Non ci aveva pensato. "Non so se ritenerti un genio o un sadico."; mi sa-
Kevin: -sempre se il sottoscritto non voleva dire che Non ci avevo pensato, auto'-
Io: -anche-
O_o
-e salutiamo - alla buon'ora - quel fexxxte di Johnson 😈 92 minuti di applausi al Nick che ha fatto in modo che il capitano venisse divorato dagli zombi-
Nick: -ed ecco spiegato perché è tornata summerina-
Kevin: -sei finalmente mooortooooooooooooo 🎶 alè alè alèèèèèèèèèèèèèèèè-
Johnson: -nuooooooooooooooooo-
Tutti: -sììììììììììììììììììììììììììììììì-
Irons: -finalmente ci siamo liberati di quella palla al piede 🎉 avanti 🎉 brindiamo-
i presenti attaccano a bere
-abbiamo poi scoperto che Tony è morto con i suoi poveri cani 😭 e - dopo un'eternità - abbiamo ritrovato la Zoey senza però quel fexxxte del fratello Joey...
Passando a Joey; io l'ho sempre detto che nascondeva qualcosa 😒 la ragazza ce ne ha dato conferma parlando di una chiamata al cellulare ricevuta dal ragazzo che parlava di qualcosa in grado di rianimare i morti 😒 da notare però come la cretina continua a difendere il fratello pur avendo visto lei stessa quanto quest'ultimo sa essere stronzo - senza censura - a questo punto potevi anche/pure andartene al laboratorio assieme a lui, donna, invece di scappare dentro l'RPD 🌋
da tutt'altra parte
In compenso, fuori dall'RPD, la Rita ha fatto ammazzare madre e figlio dai Lickers -.- certo che sei una portasfiga leggendaria, agente 👎 dove vai te, piovono morti 👎
all'RPD
"Voglio dire, dobbiamo avere un piano B, giusto? Se non dovesse tornare, qualcuno deve andare là fuori. Oppure possiamo andarci tutti."" (cit.1)
"Nel frattempo pensiamo a un piano B, no?" (cit.2)
Finalmente hai avuto un'idea intelligente, Ryman; mi sono detta aqui-
"Non ho un piano." (cit)
-almeno fino a quando non c'è stata quest'uscita che ha confermato per l'ennesima volta quanto Kevin l'è cretino 👎
E abbiamo pure avuto la conferma del fatto che Nick è ancora infetto 😭 come probabilmente anche Elliot-
Nick: -della serie mai fidarsi di quello che dice la Valentine -.- ma proprio/decisamente mai-
Jill: *guest star* -aatciààààààààààààààà 😷
ehm ehm - cough - ehm ehm
"Cazzo!" disse Kevin. "Guardate! Quello è Johnson!" (cit)
Eccheccaxxo, auto' 😱 quell'uomo è peggio della gramigna 😱 l'è tornato come zombie 😱 e guarda che qua-
Continuò così, finché Marvin le posò una mano su una spalle. (cit)
-si dice spalla 😱 S P A L L A 😱
Passando ad altro, auto'; 92 minuti di applausi alla Megan per avere definitivamente fatto fuori il capitano Johnson 👍
Un'altra crepitio. (cit)
Harry: Si scrive altro, strafalcione!boy :|
"Marvin, mi ricevi?"
La donna stava per posare la ricetrasmittente sul cruscotto, quando sentì una voce. (cit)
Marvin: Alla buon'ora, ragazza -.- eri forse andata a bere il tè-
Rita: -con gli zombie -.- ma famme nu' piacere...
ops
Kevin lo guardò, pensieroso. "Non credo, il governo avrebbe fatto qualcosa." (cit)
Kevin, tesoro, sei solo un povero idiota :|
poco dopo; la vendetta
La poliziotta sbarrò gli occhi, spaventate. (cit)
Rita: spaventata, auto' -.- sono una persona sola, io-
Harry: -e meno male -.- una portasfiga basta e avanza :|
X_X
I tre agenti davanti alla barricata aveva finito le munizioni. (cit)
Agenti: L'è avevano, auto' -.- visto come ci hai descritti in tre-
ma insomma, auto'
Era Brad Vickers. (cit.1)
Un membro della STARS addestrato a gestire quasi ogni situazione delicata. (cit.2)
Se lui era morto, allora nessuno sarebbe uscito vivo da Raccoon City. (cit)
Irons: -ma addestrato dove, auto' -.- ché il Brad, durante il primissimo RE, si è limitato a scappare con tutto l'elicottero dell'Alpha team facendosela letteralmente nei pantaloni/calzoni -.- dooveeeeeeeeeee? 🌋
"Andate prima che.." (cit)
Manca un . - punto - aqui...
Passando ad altro; mi sa che Elliot - esattamente come Nick - ha deciso di restare perché nel profondo sa di essere ancora infetto 😭 per non parlare di Marvin-
Marvin: -cosa c'entro io-
Kevin: -c'entra che ti sei salvato fino adesso, per poi farti infettare proprio sul finale da quel pusillanime di zombie!Vickers -.- hai appena vinto la coppa come personaggio più sfigato della storia, amico-
Marvin: -no comment :|
segue un facepalm del tenente
E finalmente c'è stata la fuga dei sopravvissuti-
Liah: -una domanda, auto'; ma io e la Tania siamo tra i fuggitivi, oppure siamo tra quelli morti male 😱 summeri' non l'ha capito-
Io: -X_X...
alle note
NOTA: Siamo giunti alla fine. (cit)
Kevin: Guarda che se siamo giunti alla fine devi mettere la dicitura completa alla storia, amico -.- e poi lo scemo, a detta di summer, sarei io-
Marvin: -questo perché te si' scemo sul serio, amico-
Kevin: -come come cooomeeeeeeeeeeeeee-
Nick: -ha detto che te si' scemo 😇 scemo 😇 decisamente scemo-
Kevin: -ma va a da via el xx :|
i due si squadrano a vicenda
Saluti da summer_moon

PS: un ringraziamento speciale a Summer_Moon per le correzioni e le frizzanti e simpatiche recensioni! (cit)
🍅
Risaluti da summer_moon

15/03/22, ore 02:51

👋
Megan gli si avvicinò accanto. "Cos'hai mano?" (cit)
Megan: Cos'hai in mano, semmai -.- auto' 📣 cominciamo bene, minkia-
"Non prendermi in giro? Chi te l'ha date? Jill è qui?" (cit)
Pete: -a quel prendermi in giro serve il ! - punto esclamativo, cretina 🌋 per non parlare del fatto che, essendo più foglie, si scrive chi te le ha date-
Miele: *imbucato a caso* -miaaaaaaaaao :| *traduzione; cretina*
Megan comincia a piangere
Come potevano avere effetti collaterali? (cit)
'A Kate 🌋 ma pensare che il troppo stroppia, magari, no 🌋 non è vero, scema? 🌋
Mado' -.- non si salva proprio nessuno, aqui 🌋 sono tutti deficienti 🌋 D E F I C I E N T I 🌋
senza censura perché sì
Nel frattempo Kevin er pirla ed Elliot er rottame sono ancora alla ricerca del Johnson er poliziotto fexxxte-
Elliot: -da notare, inoltre, come il qui presente cretino *indica Ryman* ha pensato che il capo - pfui a lui - si fosse nascosto in uno sgabuzzino-
"Potevi anche aspettarmi?" (cit)
Elliot: -e qua servirebbe il . - punto, amico-
"L'unico che morirà qui sei tu!" gridò Pete, sbirciando velocemente dall'angolo. (cit)
Pete: -cos'è 🌋 ricominci con gli scambi di persona, amico 🌋 ma come posso essere io a parlare, se a cercare lo sxxxxzo per eccellenza sono andati Elliot e Kevin 🌋 si può sapere 🌋 guarda che io so' ancora a fa' la guardia a Nick, accidenti a te-
Johnson: -e poi fai vedere che ti lamenti se in privato ti diamo del pirla -.- 'a fred -.- e mica siamo noi quelli che scambiano la gente a random, scusa 🌋
Notare come a Elliot servirebbe decisamente il Plasil-
Kevin: -'o cheeeeeeeeeee-
Io: -è un antiemetico, idiota-
Elliot: -................-
poco dopo
Mi hai lasciato morire in cortile. (cit)
-lasciato a morire, aqui -.- e sorvoliamo su come Kevin tiene una mira del caxxo -.- 'a Kev -.- tengo una mira migliore io che devo usare degli occhiali dalle lenti spesse come fondi di bottiglia, e te che hai la vista perfetta tieni una mira di merxa -.- ma quanto sei inutile -.- altro che faccio la differenza-
Jonhson: -ma lui la fa, la differenza, summeri' 😇 l'è talmente senza cervello da riuscire a fare sembrare gli altri almeno un pochino intelligenti-
Kevin: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat -
Io: -per una volta - una - 'o sxxxxz tiene ragione -.- you moron *traduzione; sei un defixxxnte* altro che whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat :|
epic facepalm di Ryman
Ed ecco a cosa ha portato l'essere idiota di Kevin -.- Johnson l'ha appena preso come ostaggio come ha fatto con Marvin, visto come Elliot - poco, ma sicuro - è ancora occupato a voxxxxre anche l'anima...
'A KEV 🌋 SEI UN IDIOTA ALL'INFINITO 🌋 ECCO COSA SEI 🌋
La sola cosa buona che hai fatto - forse - è stata quella di distrarre i Lickers sul tetto dal povero Branagh grazie ai tuoi inutili colpi di pistola...
Da notare, inoltre, come Marvin - a differenza di tutte le persone presenti all'RPD - si sforza di usare il cervello in modo da non attirare inutilmente l'attenzione dei Lickers come ha fatto a suo tempo una certa recluta cretina 👍 continua così, Marvin 👍 e che le botte di xxxx sian con te-
Marvin: -'a sum -.- volevi parodiare la frase Che la Forza sia con te appartenente alla saga di Star Wars, per caso-
Io: -ehm ehm 😅 yessa-
Marvin: *sottovoce* -che le botte di xxxx sian con me alias/aka speriamo bene-
Io: -oxxxo mio 😵
summer si schiaffa la mano in faccia
Intanto i sopravvissuti hanno parlato di ammazzare i poliziotti dell'RPD-
Liah: -e se quella scema di mia figlia non si decide a farsi i caxxi suoi, ammazzeranno pure lei :|
A proposito, fred...
Io ti avevo ORDINATO di uccidere Johnson, cribbio 🌋 e te cosa diavolo hai fatto? 🌋
Hai permesso a quel fetente - hai letto bene; senza censura - di ammazzare Pete e Kate 🌋
Questo è troppo, caxxo 🌋 è troppo 🌋 fino a quando Johnson è/l'è/resta vivo, io non recensisco/commento più 🌋
Detto questo-
-ADDIO 🌋
Saluti - il quali consistono da Nemesis; Tyrant; lickers; e zombie tutti pronti a papparsi l'autore - da summer_moon
(Recensione modificata il 15/03/2022 - 02:56 am)

11/03/22, ore 02:23

Ci mancava solo che Marvin litigasse con Rita, minkia-
Marvin: -'a sum -.- la qui presente mingherlina deve limitarsi ad andare a cercare aiuto -.- non deve mettersi a fare l'eroina-
Rita: -mingherlina a chi, te 🌋 intanto ti fa comodo, il mio essere mingherlina, amico -.- sennò col caxxo che potevi cercare aiuto fuori da qui-
epic facepalm del tenente
-nel frattempo il Kevin - per l'ennesima volta - ha dovuto mostrare al mondo intero quanto caxxo l'è pirla 🌋 guarda che una botta in testa non è mica una bazzeccola, Ryman 🌋
E non parliamo di come la Kate sembrerebbe/sembra quasi avere un bastone tirato su per il xxxx, visto come si comporta -.- a momenti non puoi neanche dirle olà che lei ti manda a fare in xxxx-
Kevin: -questo vuol dire che la Kate è in lista nera, summerina-
Io: -yessa 😇 assieme a te, ovviamente-
Kevin: -whaaaaaaaaaaaaaaat-
Io: -potresti anche/pure provare a fare andare il cervello, Kevin 😇 peccato solo che te - come quasi tutti, qua dentro - non ce l'hai, un cervello 😇
X_X
Kate scattò in piedi. "Sei uno stronzo!" (cit)
E te lo segui a ruota 😇 ché sei sxxxxza uguale 😇
Nel frattempo - proprio come temevo - i sopravvissuti vogliono fare una rivolta-
poco dopo
I sopravvissuti sono come una pentola in ebolizione, mi capisci? (cit)
Pete: -a ebollizione servono due L, uomo-
Elliot serrò gli occhi, irritato. "Non usare le metafore con me. Non sono un idiota." (cit)
Marvin: -invece lo sei 😈 chi è stato l'idiota che è voluto scendere nelle fogne nonostante gli avessi detto più volte che era pericoloso 😈 te, guarda caso-
Forse la cosa si risolverà da sola, oppure saremmo costretti a porre rimedio. (cit)
Pete: -saremo, freddy caro-
O.o
"Sei tu? Se caduta?" (cit)
Marvin: -l'è Sei caduta, strafalcione!boy-
il tenente alza gli occhi al cielo
-nel frattempo la Rita l'è appena andata contro la prima regola dei film horror-
Rita: -O.o-
Io: -non si va mai al bagno da soli, scema 😒 notare come un certo stronzo - senza censura - ne ha approfittato per metterti ko-
Johnson: -stai parlando di me-
Io: -no -.- sto parlando del coniglio pasquale -.- ma è ovvio che lo stronzo sei te 😒 e questo spiega perché i mostri non ti hanno ancora ammazzato 😒 sei talmente 'na testa 'eccaxxo che ti considerano uno di loro-
Johnson: -seeeeeeeeeeeeeeeee-
Io: -ma va a da via el xx 😒 altro che seeeeeeeeeeeeeeeee 😒 'a freddy 📣 ma cosa stai aspettando a farlo morire male 😒 stai aspettando di trovarti il Nemesis sotto casa/la finestra con il suo lanciarazzi al seguito? 😒
JOHNSON AGGIA' SCHIATTA', MINKIA 😒 E DEVE FARLO MALAMENTE ASSAJE 😒
sgrunt
Adesso ha pure preso in ostaggio il povero Marvin, il fetente - senza censura - meno male che Rita è riuscita a tornare indietro per avvertire gli altri-
Pete: -peccato solo che un certo cretino *indica un Kev inviperito* sia partito in quarta pur essendo ancora reduce da una cosetta/cosuccia chiamata martellata sul crapone -.- ci scommetto la testa - quella dell'autore - che proprio quando starà per accoppare 'o fexxxte; ops; me gira tutto aaquiiiiiiiiiiiiiiiiiiii facendo un tonfo della maxxxna e venendo scoperto - oltre che ammazzato - per questo :|
della serie; ma quanto si' scemo, Kev
Mi ha colpito mentre ero in bagno. (cit)
Rita: Forse è meglio colpita -.- sono una donna, io...
O.o
Nel frattempo Chung penso che sia andato a prendere le foglie che aveva da parte - sempre se non ce l'ammazzano per strada - ed il fatto che Elliot abbia dato di stomaco non mi piace neanche un po' 😱 tra un agente per niente in forma, ed un altro completamente idiota, Marvin fa prima a provare a salvarsi il xxxx da solo -.- ché se aspetta Elliot e Kevin, campa cavallo che l'erba cresce -.- finisce che muoiono tutti e tre 👎
Notare infatti come Ryman non solo l'è senza cervello 👎 l'è pure privo di self-control, visto il pugno/caxxotto che ha tirato ad Elliot praticamente per niente 👎 e poi voleva entrare nella S.T.A.R.S. -.- ma meno male che non ti hanno preso, uomo 👎
E sorvoliamo su come 'o sxxxxzo per eccellenza - Johnson - ha cercato di fare uccidere Marvin dagli zombi chiudendolo fuori dall'RPD 🌋 meno male che l'uomo l'è riuscito a scappare sul tetto 👍 ricordati bene 'sta cosa, freddy-
rullo di tamburi
-Johnson aggia' schiatta' 🌋 schiatta' 🌋 S C H I A T T A' 🌋 vedi di farlo morire malamente; lentamente; e dolorosamente 😈 sempre se non vuoi che la sottoscritta ti prenda a razzi sul muso...
Fa'. Crepare. Johnson. Malamente. Assaje 😈 questo è un ordine, uomo 😈 abbiamo già Brian Irons, come non plus ultra delle teste 'eccaxxo, aqui 🌋 Raccoon City non è abbastanza grande per tutti e due :|
A MORTE JOHNSON!!! 🌋

09/03/22, ore 01:37

👋
Ecco a cosa ha portato la stupidità di Nick nei precedenti capitoli -.- c'è mancato poco che ammazzassero la Rita-
Rita: -hai visto, idiota 🌋 te ed il tuo continuo perdere tempo a suon di dobbiamo ammazzarli e/o devo trovare quella bambina mi hanno quasi ammazzata perché i lickers, attirati dal casino dei precedenti capitoli, hanno cercato di farmi decisamente - e letteralmente - secca 🌋 per non parlare del fatto che te sei stato infettato-
Tutti: -C R E T I N O 🌋
X_X
Nel frattempo - almeno per adesso - nella hall sono riusciti a respingere gli zombi chiudendo loro il portone letteralmente in faccia-
Zombie preso a caso: -ueeeeeeeeeeeeeo- *traduzione; e meno male che siamo già morti -.- ché prendere 'na porta dritta dritta sul muso fa male assaje*
poco dopo
"Ho un'idea" aggiunse Pete. "Attiriamoli lontano da qui."
"Ti ci volevano i parassiti nell'intestino per farti usare il cervello" sorrise Marvin. (cit)
Pete: -una domanda, fred -.- se è Elliot, quello che ha avuto i parassiti nella panza, perché Marvin ha detto quella frase a me -.- ma siamo sicuri che il piano sia mio, e non di Elliot, visto come più avanti nel testo Marvin fa capire che quello l'è suo-
Marvin: -parlando terra terra, sarebbe aggiunse Elliot, qua -.- e piantala, auto', di fare scambi di persona a random! :|
O.o
E - alla buon'ora, finalmente - la Rita è riuscita a raggiungere la hall assieme a Nick l'aspirante zombie al seguito-
poco dopo
"Jill ha detto che cura l'infezione da morso. Quindi deve funzionare." (cit)
-peccato solo che Pete, quando Jill aveva detto alla Megan che non funziona se ricevi più di due morsi, era decisamente svenuto -.- ma siamo sicuri che quello del Licker sia stato il primo morso, per Nick? 😱
In fondo la recluta ha già beccato quei mostri durante i capitoli precedenti, per non parlare di tutto quello che gli è successo mentre era nelle fogne...
poco dopo
"Pensavo che non le avrebbe ingoiato" disse Pete. (cit)
Pete: L'è ingoiate, pirla -.- e non parliamo di come abbiamo già finito tuuuuuutte le foglie-
Jill: *guest star* -what the xxxx 😱 'a scemi -.- non è che avere quelle foglie vi autorizzava a fare qualcosa del tipo massì, facciamoci pure infettare a random che tanto ormai ce sta 'na cura, cretini 🌋
sclero!mode on della Valentine
Ed il Kevin si è finalmente svegliato 🎉 da notare però come si è atteggiato appena sveglio -.- leggere il suo sono un tipo che fa la differenza-
Miele: *imbucato a caso* -muaomao; meo; miao- *traduzione; mica tanto, visto quanto sei cretino*
Kevin: -...............................
ok; summer non sopporta Ryman -.- l'è troppo - troppo - pirla -.- e non in senso buono
Intanto abbiamo scoperto sia come l'idea della Rita di recuperare tutto il recuperabile ha dato un gran bell'aiuto a Marvin, sia come Chung - per una volta - ha combinato qualcosa di buono pigliando un bel po' di erbe 👍 sorvoliamo però sul fatto che se le spipazza manco fosse un drogato 👎 guarda che il fumo - di qualsiasi tipo - fa male, uomo 👎
poco dopo
Elliot si portò una mano sull'addome, lo stomaco gorgogliava. (cit)
AZZ - e scusa il francesismo - 'a Jill 📣 mi sa che le foglie, contrariamente a quello che hai detto te, si limitano a rallentare l'infezione 😱 non a guarirla 😱 leggere come Nick non si è ancora ripreso, e come Elliot tiene ancora mal di pancia 😱
Come se non bastasse, poi, mi sa che presto o tardi - ma temo più presto - ci sarà una rivolta tra i sopravvissuti 😱 ed il risultato lo sai quale sarà-
rullo di tamburi
-una carneficina 😱 nel senso che 'a zombi, lickers, e compagnia bella, ma scansatevi proprio, ché tanto questi sopravvissuti si faranno fuori a vicenda semplicemente perché sono troppo cretini 👎 te lo dico io...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 10/03/2022 - 12:18 am)

06/03/22, ore 17:21

👋-
dal capitolo 16
"Due spari. Ora sì che avremmo addosso tutti quei mostri." (cit)
-rileggendo questa frase, inizio a pensare che forse ci vorrebbe avremo messo al futuro...
👋
Per fortuna - sua - Kevin ha avuto una bella botta di xxxx, visto come Pete è riuscito a notarlo per poi recuperarlo assieme ad altri agenti-
"Gli zombie?"
"Ti pare che uno zombie si metta a colpire la gente, per poi allontanarsi allegramente?"
"Là fuori è pieno di zombie. Può essere stato chiunque di loro."
"Ma lo capisci che gli zombie ti mangiano?" (cit)
-da notare come la città di Raccoon City dovrebbe cambiare nome in Dumbass City -.- a parte forse qualche rara eccezione, ci vivono soltanto dei cretini 🌋 davvero il sopravvissuto è così idiota da pensare che uno zombie tiene abbastanza cervello da potersi ricordare come si colpisce una persona alla testa in modo da metterla ko? 🌋
GUARDA CHE GLI ZOMBIE TE MAGNANO, UOMO!!! 🌋
poco dopo
"Non si è mai imbattuto in un non-morto." (cit)
Miele: *imbucato a caso* Muaomao; meo; miao- *traduzione; e se vede -.- ma per essere così fesso vuol dire che non ne ha mai visti neanche in cartolina; nei videogiochi e/o in qualche libro, manga, fumetto e/o film*
Marvin, all'uscita del gatto, alza gli occhi al cielo
-nel frattempo Marv ha scoperto la bravata di Elliot e Pete; e questo grazie al fatto che i due puzzano ancora di fogna-
Marvin: -rooooooaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrr *diventa peggio del Nemesis incaxxato* ma ammettetelo, idioti 🌋 siamo due idioti; lo sappiamo; e poi ce ne vantiamo 🌋 vi avevo detto di lasciare perdere le fogne, e voi cretini siete andati nelle fogne 🌋 ma andate a fare in biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip-
Elliot e Pete si fanno più piccoli che possono
"Stai zitto, Edward Elliot! Sono sicuro che sei tu l'artefice di tutto questo." (cit)
-'a Marv 📣 ci hai preso in pieno-
Marvin: -🎉
festa!mode on del tenente
"Buttiamo un sassolino e quelli ci corrono dietro come cani? Te li immagini così stupidi? Beh, ho una brutta notizia per te, non lo sono. Ho visto agenti farlo e sono morti. Quel sassolino che vuoi buttare non fa altro che drizzare loro le orecchie. Diventano più sensibili ai suoni. Ormai dovresti averlo capito. Vuoi proprio farti ammazzare, eh? Come sei sopravvissuto fino adesso?" (cit)
Sorvoliamo sul come ho avuto l'impressione che questa pappardella deriva/derivi dalla mia ultima recensione, amico -.- ma adesso vediamo di rispondere alla domanda della Rita-
Rita: -O.o-
Io: -Come sei sopravvissuto fino adesso? hai chiesto te; Grazie ad una botta di xxxx dietro l'altra!!! rispondo io 😐 ecco come! :|
Notare come la recluta ha visto come i Lickers sono sensibili ai suoni, e nonostante questo l'è tipo fissato con l'idea di sparare loro quando sa che non solo non hanno chissà quante munizioni, ma sa anche/pure che gli spari attireranno altri suoi simili soprattutto perché le armi non hanno un caxacaxxo di silenziatore facendo così casino a tutto spiano 🌋 ma lo vedi, freddy, che so' tutti scemi, aqui 🌋|
E no, amico -.- gli zombie et similia non c'entrano niente -.- secondo me l'erano tutti scemi già da prima...
poco dopo
Rita si girò e le sparò in testa. (cit)
Rita: gli, uomo -.- non sappiamo se 'o mostro era una femmina...
O.o
Ed ecco come Nick - grazie alla combo sono un cretino più ho esaurito tutte le botte di xxxx - si è appena fatto infettare come un povero coxxxxne dal Licker -.- ecco a cosa ha portato la tua stupida fissa dell'ammazziamoli tutti 🌋 invece di provare a squagliarsela agendo in stile stealth come avrebbe fatto Solid Snake della saga di Metal Gear Solid, la recluta ha solo perso tempo prezioso facendosi quasi ammazzare 🌋 e ringrazia che Rita è riuscita a fare secchi i due lickers salvandoti il xxxx, uomo! 🌋
nella saletta comune
Nick è un tipo che se la sa cavare. E poi, tenente, ha una mira da fare invidia. (cit)
Peccato che la mira da fare invidia non serva a niente, quando sei un povero cretino che ha appena esaurito la sua riserva di botte di xxxx 👎
nelle celle
"Lecca xxxx!" (cit.1)
"Lecca xxxx! Sei un lecca xxxx" (cit.2)
Liberi quello sxxxxzo lecca xxxx e non me? (cit)
Marvin: Non ti libero perché sei un somaro, amico -.- guarda che leccaculo *oxxxo 🍅 ma cosa diavolo ho scritto nota dell'uomo* va attaccato -.- senza contare il fatto che, se proprio devo scegliere, Chung l'è forse - ma forse - meno sxxxxzo de te-
poco dopo
ciuccia xxxxx xxxxxxx figlio di xxxxxxx! (cit)
Ben: -a parte che non sappiamo se ciuccaxxxxx va attaccato - oppure, quanto meno, unito con un trattino - qualcuno lavi la bocca col sapone a quel cafone di Jim -.- e te credo che il tenente ti ha lasciato a marcire in galera 🌋 troppo cafone, sei 🌋 ma vatte a fa' un giro, vala' 🌋 a quel paese, però 🌋
Ben e Jim si squadrano a vicenda
Ben sposto la testa, si alzò e chiuse la porta della cella. (cit)
A spostò manca l'accento, amico...
Nel frattempo abbiamo avuto la conferma del fatto che Nick l'è ormai infetto 😱 ma l'è questa frase, a preoccuparmi-
"Se cominci a dimenticarti le cose, fammelo sapere, ok?" (cit)
-se il dimenticarsi le cose l'è uno dei sintomi dell'infezione; ma siamo sicuri - sicuri sicuri - che il Pete sia ormai pulito? 😱
Visto come l'Anderson - ancora adesso - si scorda/dimentica le cose manco avesse l'Alzheimer precoce, a questo punto sto iniziando a pensare che le erbe di Jill non l'hanno realmente curato, ma hanno soltanto ritardato l'infezione come fa la medicina Zombrex appartenente alla saga dei videogiochi di Dead Rising 😱
poco dopo; parte due
È diventa invisibile? (cit)
diventata...
A parte questo; 'a Nick -.- a momenti non ci stai con la testa; potresti diventare un non-morto da un momento all'altro; e vuoi ancora cercare Sherry con il rischio di trasformarti davanti a lei per poi ammazzarla 🌋 senza contare che devi portare la Rita al sicuro da Marvin, invece di perdere tempo, stramaledetto cretino 🌋 non solo le botte di xxxx -.- Nick ha esaurito anche/pure il cervello -.- sempre se l'ha mai avuto, un cervello :|
-_-''
"Forse è fuggita fuori dalla centrale o si è nascosta da qualche altra parte. Ti ricordo che un tempo questo edificio era un museo. Magari si è infilata in qualche passaggio segreto o nei condotti d'areazione in disuso." (cit)
Questa ipotesi aqui, al contrario, ha già più senso/è più sensata, visto che Sherry - essendo ancora una bambina - può riuscire a nascondersi anche/pure nei/in posti dove gli adulti non riuscirebbero a passare...
E non parliamo del fatto che gli zombi sono riusciti ad entrare nella centrale mentre Kevin è ancora impegnato a fare il bell'addormentato 👎 ma siamo sicuri che il Ryman - dopo la botta in testa - sia ancora vivo, visto come non si sveglia più? 😱
A parte che mi sa che hai come anticipato l'invasione dei non-morti nella hall, perché mi sembra che in RE Outbreak file 2 gli zombie riescono a entrare dal cancello principale dopo che Rita ha contattato Marvin dicendo di stare arrivando con i soccorsi...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 12/03/2022 - 09:07 pm)

04/03/22, ore 02:47

👋
A quanto pare Nick ha nuovamente esaurito le munizioni di botte di xxxx 😅 non solo la piccola Sherry è sparita dallo sgabuzzino, ma ha appena scoperto da Rita che ci sono tre Lickers 😱 non uno 😱 tre-
Miele: *imbucato a caso; vede il licker appeso al soffitto* -miaaaaaaaaaaaaaaao- *traduzione; mado' 😱 quant'è brutto 😱 è più spaventoso del cane che mi ha inseguito l'altro giorno spaventandomi assaje*
poco dopo
-nel frattempo il Pete ha deciso di darsi allo scotch 🍷 manca solo/soltanto di vedere l'Anderson e/o il Marvin completamente sbronzi, e siamo veramente a post-
Pete: -te sì che te ne inthic 😅 ehm ehm 😅 che te ne intendi-
Marvin: -alleluia -.- il giuinott l'è già 'mbriaco-
epic facepalm del tenente
-diamo la buonanotte al nostro Branagh *... zzzzzzzzzzzzzz... nota dell'uomo* e passiamo dai due rincoxxxxniti nazionali-
Nick: -preeeeeeeeeeeego-
Io: -pigliare qualche oggetto per poi lanciare lo stesso nella/dalla parte opposta rispetto a quella dove volete andare te e Rita, nooooooooooooooooooooooo 🌋 lanci un oggetto a caso così che quello faccia un bel casotto; aspetti che il Licker si allontani un pochino; e poi te la squagli all'inglese assieme alla tua collega nella direzione opposta, scusa 😇 lasciatelo dire, fred-
rullo di tamburi
-il giovanotto, oltre ad avere nuovamente esaurito le botte di xxxx, si è anche/pure completamente rincoxxxxnito -.- a questo punto, amico, è quasi un bene il fatto che non ha trovato più Sherry-
Nick: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Io: -sai com'è 😇 non sia mai che rincoxxxxnivi quella povera bambina :|
la recluta si schiaffa la mano in faccia
Nel frattempo, alla reception, abbiamo scoperto che i sopravvissuti non si fidano di Marvin-
Marvin: -quand'è così, che si arrangino, summer -.- massì, andate pure a morire male, cretini -.- te in primis, Elliot-
Elliot: -O.o-
Marvin: -vattene pure nelle fogne, se vuoi -.- ma se dopo ti trovi l'alligatore gigante e/o qualche altro mostro appiccicato al xxxx non venire a lamentarti da me-
Elliot: -..........................................
X_X
E' ufficiale, freddy caro; Marvin ha/tiene dei cretini, come sottoposti -.- non si salva nessuno...
poco dopo
Lui uscì un poco la testa e spaziò lo sguardo sulle pareti e sul soffitto. (cit)
Rita: 'A fred 📣 spiega quell'uscì un poco la testa a summerina, magari-
ops
"Sherry... La bambina..." disse la recluta in un flebile sussurrò. (cit)
Sherry: *guest star in quanto soltanto nominata* -a quel sussurro c'è un accento di troppo, uomo-
detto questo la bambina s'infila in chissà quale passaggio nascosto per poi dileguarsi
-ed ecco come - da tutt'altra parte - Pete ed Elliot hanno dimostrato di essere due emeriti defixxxxti decidendo di andare sul serio a controllare le fogne-
Marvin: -deeeeeeeeeficiiiiiiiiiiiiiiiiiiiienti- *sì, senza censura*
O.o
-risultato della loro decisione da idioti; Elliot si è appena fatto infettare in maniera simile a come era stata infettata l'amica di Zoey, visto come gli hanno voxxxxto in gola-
rilegge
-oooooooook 😱 altro che voxxxxto in gola 😱 mi sa che a Elliot hanno appena impiantato il parassita di Birkin, visto come l'uomo ha lamentato mal di stomaco-
Elliot: -cosa vuoi dire, summeri'-
Pete: -sta cercando di dire che devi sta' pronto a fare una fine stile Alien -.- nel senso che ti squarteranno dall'interno-
Elliot: -nuooooooooooooooooooo- *si mette a piangere*
Siri: *seconda imbucata a caso; la sorellina di miele* -meo- *traduzione; potevi anche/pure non scendere nelle fogne assieme a quell'altro cretino, uomo*
ehm ehm
-a meno che le erbe avute/ricevute da Jill non abbiano effetto anche/pure su quel tipo di parassita; prepariamoci a salutare il nostro Elliot er fesso, ragazzi 👎
nel frattempo
L'ambienta era cosparso di sangue rappreso e bossoli. (cit)
ambiente, amico :|
Da notare come Nick, al posto di portare alla svelta Rita da Marvin così da mettere in atto il suo piano, ha deciso di perdere tempo come l'idiota che è-
Nick: -fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii-
BOOOOOOOOOOOOOOOOM
Marvin: -'a scemo -.- ti ho detto trova Rita e portala aqui; non massì, perdi pure tempo come un povero coxxxxne 🌋 M. I. C, defixxxxte-
Nick: -M. I. CHEEEEEEEEEEE-
Tutti: -MUOVI IL XXXX 🌋
i presenti - zombie e mostri compresi - guardano male l'agente
Uscì nel corridoio e guardò in entrambe le direzione per un po'. (cit)
direzioni, aqui :|
Passando a Pete ed Elliot; meno male che Megan ha detto al suo ragazzo di dare le erbe a quell'altro cretino 👍 se aspettavamo che l'Anderson se lo ricordasse da solo e/o che Kevin facesse qualcosa, allora hasta la vista, baby -.- Elliot sarebbe bello che crepato-
Pete: -O.o-
Io: -ma l'hai visto oppure no, quant'è deficiente Kev - sì, senza censura - sa soltanto ripetere le cose come se fosse un pappagallo -.- a questo punto devo dire una cosa scrivendo la stessa a caratteri cubitali, amico-
summer prende fiato
-'A KEV 📣 SEI SOLTANTO UN IDIOTA 🌋
tiè
Come aveva fatto a dimenticarsene? (cit)
Elementare, Pete Anderson -.- sei soltanto un idiota-
"Cosa vuoi fare?" domandò Kevin.
"Curarlo!"
"Curarlo?" (cit)
-e Kev ti segue a ruota -.- è scemo tale e quale a te 🌋 se non di più 🌋 siete un ammasso di cretini 🌋
poco dopo
Kevin abbozzò un sorriso e fantasticò pensieri sconci su Jill, che non se l'era mai filato. (cit)
E te credo che Jill non ti fila e/o non ti ha mai filato, Ryman -.- troppo scemo, sei...
al primo piano
"Hanno messo qualcosa di pensate dall'altra parte." (cit)
pesante, aqui -.- la N va spostata-
I Licker avrebbero sentito gli spari e si sarebbero lanciati tutti qui. (cit)
-forse suona meglio si sarebbero lanciati tutti ; ma non ne sono sicurissima-
Gli zombie che seguivano inciamparono sui corpi e rovinarono a terra. (cit)
Nick: -date una medaglia agli zombi per i loro tuffi acrobatici 😋
O.o
E finiamo il capitolo odierno con l'ennesima prova di quanto Kevin l'è scemo *fa un epic facepalm* si è fatto fregare come un povero coxxxxne-
Kevin: -MA AHIA *poco dopo* X_X-
l'agente viene steso
-visto come il Johnson l'ha appena messo KO, il Ryman l'è ufficialmente fritto/finito/kaputt 😱 sempre se non arriverà una bella botta di xxxx gentilmente prestata da Nick a salvargli la vita...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 19/04/2022 - 01:49 am)

01/03/22, ore 03:08

👋
Ho il dovere di proteggere le persone. (cit)
Da notare come Pete ha appena detto questa frase quando fino adesso - come ha detto Megan poco dopo - non ha fatto proprio un caxxo...
poco dopo
Una volta uscito su cauzione, era andato dritto a casa della sua ragazza, ma non la trovò. (cit)
Forse - dico forse - suonerebbe meglio ma non l'aveva trovata, aqui-
O.o
-nel frattempo il povero Marv è finito in letargo-
Nick: -ed io ho beccato una combo zombie più licker uguale è un miracolo che sono ancora vivo 😱 oddiiioooooooooooooooo-
la recluta se la fa addosso
Uno di loro arrivò vicino alla porta e inciampò sul cadavere. (cit)
Nick: -10 punti e lode per il tuffo carpiato dello zombie 😋 da medaglia d'oro-
Miele: *imbucato a caso* -miaaaaoooooooooooooo- *traduzione; quella all'imbranataggine cronica, agente*
Nick: -ebbravo miele-
azz - e scusate il francesismo -
-ed ecco che anche/pure Pete e Megan sono riusciti a raggiungere l'RPD 🎉 a proposito, fred; quando ho letto di come è stato Johnson ad aprire ai due, seguito dal suo Lo scemo del villaggio è ancora vivo. ho seriamente pensato che lo stronzo - senza censura - avrebbe poi ammazzato/ucciso sia Pete, sia Megan-
Johnson: -whaaaaaaaaaaaaaaat-
Pete: -scusa tanto, amico, se stai sul caxxo al mondo intero-
poco dopo
Marvin: -iaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *fa un salto di due metri e forse più* 'a Kate -.- mi stavi fissando peggio di come fa la siri di summer con la mamma di summer mentre la mamma di summer dorme -.- sei inquietante assaje, mado'-
Kate: -ops-
X_X
-come se non bastasse, poi, gli zombie sono riusciti ad entrare nell'RPD 😱 aiuto-
citazione!mode
"Cosa facciamo?" (cit)
-ma buttati in braccio a loro, imbecille-
Kevin: -X_X-
"Quanti sono?"
"Cosa?" (cit)
Marvin: -epperlamiseria *alza gli occhi al cielo* 'a fred 📣 ma ce l'abbiamo un poliziotto intelligente, aqui, oppure sono tutti degli idioti nessuno escluso -.- è ovvio che il quanti sono è riferito agli zombi, Kev 🌋
epic facepalm di Ryman
Meno male che Marvin ha capito che per fare fuori gli zombie devi distruggere loro 'o cranio 👍 peccato solo che i suoi uomini siano tutti completamente sordi nessuno escluso 🌋
poco dopo
WTF 😱 vorresti dire che l'invasione di zombi è stata tutto un incubo del tenente 😱 'a disgrazieto di uno 😒 io pensavo che fosse veeroooooooooooooo-
Marvin: -ma biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip, auto' 😒 se volermi farmi morire d'infarto ci sei quasi riuscito-
FreddyOllow: -e per un brutto sogno 😇 e che sarà mai-
Nemesis: *guest star; appare davanti all'autore all'improvviso* -STAAAAAAAAAAAAAAAARS-
FreddyOllow: -iaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa- *salta fino a raggiungere il soffitto per poi aggrapparsi al lampadario*
Marvin: -e per un piccolo tyrant 😇 e che sarà mai-
FreddyOllow: -non sei divertente, Marv-
Marvin: -da che pulpito, auto' :|
i due si squadrano a vicenda
Lo aveva beccato al primo colpo. (cit)
Ma che botta di xxxx, Nick-
Nick: -ma yeppa 🎉 preso in pieno-
la recluta - non potendo fare rumore a causa della presenza dei lickers - fa il segno della vittoria
-e finalmente Nick è riuscito a trovare Rita 🎉 salvo poi doversi nascondere assieme a lei nello stanzino per evitare il licker, il quale è peggio di uno stalker-
poco dopo
"Due spari. Ora si che avremmo addosso tutti quei mostri." (cit)
- scritto così, auto'-
Si avviarono lungo corridoio, finché entrarono nella stanza delle prove. (cit)
-lungo il corridoio, aqui-
Megan lo guardo. (cit)
Pete: -guarda che a quel guardò manca l'accento sulla O, uomo :|
X_X
Abbiamo persino scoperto che Megan e Kevin si conoscevano già, essendo usciti insieme-
Pete: -whaaaaaaaaaaaaaaaaat -.- 'a Kev, ma vai a fare il provolone con qualcun'altra - single, magari - non con la mia donna-
Kevin: -per una cosa successa nel giurassico -.- ooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :|
ops
"Ehi, Pete!" urlò una voce da uomo (cit)
Marvin: Hai perso il . - punto - alla fine della frase, tesoro-
FreddyOllow: -caxxo è, quel tesoro, te-
Marvin: -😅-
Non ci accolti bene (cit)
Non ci ha accolti bene, amico-
"Megan Green." (cit)
Megan: -guarda che al capitolo 9 mi sono presentata come Megan Stuart -.- ho cambiato cognome di punto in bianco, per caso? :|
la donna squadra l'autore
Da notare inoltre com'è tornata di moda l'idea di provare a scappare attraverso le fogne, visto come Pete - a differenza di Nick - non ha avuto a che fare con l'alligatore gigante -.- e non parliamo di come Irons e Johnson hanno pure sabotato la console ricetrasmittente della STARS così da impedire la ricerca dei soccorsi 🌋 'a Brian -.- muori, caxxarola 🌋 'a Johnson -.- vedi di schiaxxxre malamente assaje, minkia 🌋
Visto come Irons è destinato a finire male durante RE2 pena un paradosso temporale-
Pete+Elliot+Marvin+Kevin: -vedi di fare morire malamente assaje almeno a quel fexxxte di Johnson, uomo! 🌋
i quattro mostrano uno striscione sopra il quale capeggia la frase A morte il Johnson!!! scritta a caratteri cubitali per poi sbandierare lo striscione stesso per tutto l'RPD

27/02/22, ore 02:30

👋
Un mocio era poggiata in un angolo accanto a un secchio. (cit)
poggiato, guaglio'...
Finalmente Nick è andato alla ricerca di Rita; peccato solo che si è ritrovato il Licker in mezzo alle paxxe-
Nick: -e, visto come qualcosa si è mosso nello sgabuzzino in cui mi sono appena nascosto, mi sa tanto che ho finito la mia riserva di botte di xxxx-
aaaaaaaaaaaaiuto
-nel frattempo abbiamo scoperto chi stava cercando di entrare nell'ufficio dove si sono nascosti Pete e Megan-
Jill: -'a Meg 📣 vedi di non spararmi addosso, scema-
Megan: -..............................-
Aprirgli la bocca. (cit)
Jill: -l'è Aprigli, auto' -.- vedi di levare quella R imbucata dai coxxxxni, grazie-
FreddyOllow: -ehm ehm-
epic facepalm dell'autore
-e sembrerebbe anche/pure che la Valentine, grazie ad un mix di erbe, sia riuscita a curare l'ormai malatissimo - ed infettissimo - Anderson-
Megan: *legge ed infettissimo riferito al suo ragazzo* -seeeeeeeeeee -.- mo' dirai anche/pure che è levissimo, summer-
Pete: -macchissenefrega, teso' 🎉 adesso sto meglio 🎉 alèèèèèèèèèèèè 🎉 alè alè alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè 🎉 che xxuuuuuuuuuuuuuuuuxx 🎉 aaaaalèèèèèèèèèèèèè- *festeggia trascinando con sé le due donne in un balletto improvvisato*
Nemesis: *guest star; appare all'improvviso* -STAAAAAAAAAAAAAAAAARS-
Pete: -te non fare il geloso -.- oooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii-
Nemesis: -X_X-
no comment
Tu sapevi. (cit)
-sicuro che non sia Tu lo sapevi; è più che altro un dubbio mio, questo qua-
Ben: -e non cercare il pelo nell'uovo, summer-
Avete permesso all'Umbrella di proliferare come un infezione, giorno dopo giorno, finché il corpo ha ceduto. (cit)
Marvin: -manca l'apostrofo tra un ed infezione, pirla di un giornalista-
Ben: -azz - e scusate il francesismo - mi sa tanto che si è perso per strada-
Marvin: -ma quale strada, che ti trovi in una cella di merxa-
Ben: -..................................-
ehm ehm
-nel frattempo Marvin è andato a parlare con Ben per poi proporgli di unirsi a loro, ricevendo però un bel due di picche-
Ben: -'a sum -.- e mica voglio schiatta' malamente, io-
Io: -se solo tu sapessi, amico-
Ben: -what-
Io: -vedrai, vedrai-
Ben: -mah :|
O.o
"Ve la siete cercata! Meritate tutto questo!" (cit)
Marvin: Questo vale anche/pure per te, brutta testa 'eccaxxo-
Ben: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Miele: *imbucato a caso* -muaomao, meo, miao- *traduzione; potevi anche sta' zitto, ché facevi più bella figura, uomo*
Bertolucci si schiaffa la mano in faccia
-nel frattempo Nick ha scoperto la piccola Sherry, per poi farsi morsicare da uno zombie come un povero pirla/fesso-
Nick: -e meno male che Marv mi ha come costretto ad indossare la tuta antisommossa, caxxarola, altrimenti ero fregato-
Marvin: *ché in quest'occasione tiene come il super-udito* -te l'avevo detto, che ti sarebbe servita, pirla-
Nick: -😵-
poco dopo
"Non facciamo che incontrati, sai..." (cit)
Jill: -manca la R a quell'incontrarti, freddy-
iauch
Te l'aveva detto. (cit)
-si dice avevo, aqui -.- notare inoltre come Megan si era già dimenticata dell'esercito messo ad isolare Raccoon City-
Jill: -non per niente Meg l'è scema-
X_X
-per non parlare di come la Valentine ha pure lasciato delle erbe ai due fidanzati, consigliando inoltre di metterne da parte delle altre nel caso dovessero riuscire a trovarne ancora...
Nel frattempo, all'RPD-
Elliot: -'a Marv -.- stanno a fa' l'assembramento di non-morti, aqui -.- ma lo sanno, come vige la regola del distanziamento sociale, oppure no-
Marvin: -ma se sono già morti -.- ma cosa vuoi che gliene freghi, del distanziamento sociale -.- neanche/nemmeno le mascherine sul muso, tengono -.- guarda-
Elliot: -'a fuorilegge 🌋 andate fuori 'i ball-
Zombie preso a caso: -uueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeo- *traduzione; te lo puoi anche scordare, agente*
azz - e scusate il francesismo -
"Ci sono degli zombie là fuori e voi pensate a prendervi a pugni? Volete ammazzarvi? Ok, quella è la porta. Quei non-morti sarebbero felici di farvi a pezzi! Avanti, che aspettate. Andate! Quella è la porta." (cit)
92 minuti di applausi al nostro tenente preferito 👏 seguito da un sei il solito pirla, per non dire idiota a quel cretino del Ryman di RE Outbreak-
Kevin: -wtf-
Marvin: -e mica è colpa di summer se te sei un pirla, Kev :|
Ryman squadra l'altro
Ed ecco come Jim e Chung sono finiti entrambi in cella per essersi presi a pugni; e conta che Marv l'è stato sin troppo gentile-
Chung: -questa è bella -.- e perché-
Io: -perché io, al suo posto, dopo il tuo No, ti avrei spedito in quella cella a suon di calci nel xxxx 🌋 ecco perché 🌋
Marvin, allo sclero di summer, rimane come pietrificato
Li farei venire tutto da me, per non parlare di quel Licker. (cit)
Nick: L'è tutti, auto' -.- ce ne sono assaje, di zombi, aqui-
O.o
-e adesso che il povero Layers si è ritrovato vari zombi prima, ed il Licker poi, davanti al naso, mi sa proprio che è nella merxa fino al collo 😱 sempre se non riuscirà ad avere l'ennesima botta di xxxx, visto come al momento sembrerebbe avere esaurito le munizioni di botte di xxxx, appunto...
Saluti da summer_moon

PS: "Si mette sempre più male..." (cit)
Forse suonerebbe meglio qualcosa del tipo Si mette sempre peggio...; ma questa è semplicemente un'opinione mia personale; la scelta finale sta a te...
Risaluti da summer_moon - e da miele alias/aka tatino -

24/02/22, ore 01:01

Dal capitolo 4
Quando la donna accese i motori, i non-morti circondarono il veicolo, le mani che grattavano sulla carrozzeria, le facce sfregiate e dilaniate che scivolano sui finestrini. (cit)
Nick: -vedo che hai corretto la cosa di Meg che accendeva i non-morti - 'na svista da guinness dei primati, amico - ma ho appena notato, a scoppio ritardato, che c'è uno scivolano al presente-
Marvin: -e sarebbe meglio scivolavano, aqui-
Dal capitolo 11
"Però hai avuto tempo di cambiarti." (cit)
Megan: -il tempo, mi sa -.- la summer se n'è accorta solo mo'-
Pete: -ma quale summer, amo' -.- è stato il suo gatto, a notare la cosa-
Io: -ma andate a fare in xxxx! :|
👋
Finalmente Marvin, a furia di studiare la mappa *Mi serve 'o busto, auto' -.- a furia di stare ricurvo sulla stessa ho preso il colpo della strega!!! nota di Branagh* ha avuto come un'idea per provare a chiedere aiuto all'esterno 👍 nel frattempo abbiamo scoperto che Pete, alla fine del capitolo scorso, era semplicemente svenuto-
Si mise seduto sul divano e si guardo attorno. (cit)
-a guardò manca l'accento sulla O-
Pete: -a proposito, te-
"Nick! Mi hai fatto prendere un colpo!" (cit.1)
Nick aggrottò la fronte. "Pensavo che..." Si zittì. (cit.2)
Nick abbassò gli occhi. (cit.3)
Nick si accigliò, confuso. (cit.4)
Pete: -VA' CHE SO' PETE, CAXXO -.- P E T E 🌋 chillo sculato di Nick sta/è all'RPD 🌋 fai sempre scambi di persona a random, amico 🌋 miseriaccia 🌋 aahòòòòòòòòòòòòòòò 🌋
ehm ehm
E Pete - alla buon'ora, pirla - ha capito che deve portare la Meg al sicuro alla svelta, prima di diventare parte della zombie!gang...
Allo stesso tempo Marvin, all'RPD, ha deciso di trovare la Rita così da mettere in atto il suo piano; peccato soltanto per una cosa -.- al momento, la Rita, è M.I.A-
Marvin: -maccheccaxxo, auto' 🌋 &%&%&%&%&%&%&%&%& proprio adesso che ci serve quella mingherlina, te ce la fai sparire proprio nell'ala dove ci sono zombi, licker e compagnia bella a festeggiare con il rischio che ce la trasformino in uno spezzatino? 🌋
sclero!mode on del tenente
Tornando a Meg e Pete-
"Sì, non sono mica scema" rispose Megan, irritata. (cit)
-come no 😂 ma se finora hai fatto la figura della defixxxxte un secondo sì, e l'altro pure 😂 sei scema assaje, altroché 😂
Adesso bisogna soltanto vedere se Pete e Megan riusciranno ad eludere la combo zombi più cani zombi -.- sempre se sul più bello non farai apparire un Tyrant che comincia a lanciare i mostri per aria dando così l'occasione ai due per scappare/squagliarsela 😋
nel frattempo, all'RPD
Nessuno degli agenti nella hall è mai uscita dalla centrale. (cit)
Marvin: uscito, mi sa, visto come tale verbo si riferisce a Nessuno-
ops
"Ho notato che non ci sono armi negli armadietti. Irons li avrà spostate tutte quante, suppongo." (cit)
Nick: -le, pirla-
O.o
Già, sembra che l'abbia fatta a posta per intralciare le operazioni di polizia. (cit)
-fatto apposta, amico-
Se li incontri strada facendo, dì loro di aspettarti. (cit)
-di' va scritto così-
Nick: -auguratemi buona fortuna, ragazzi 😅 vado a cercare la Rita, vala'-
Marvin: -buona fortuna, tesoro-
Nick: -cos'è quel tesoro 😱 sbleeeeeeeerrrrrrrrrrgggg-
la recluta voxxta anche l'anima
Pete si accigliò, disorientato. Si era dimenticato degli zombie. Come aveva a fatto dimenticarsene? (cit)
-semplice, Pete -.- ormai ti sei rincoxxxxnito peggio di Meg -.- ecco come :|
Piuttosto...
A meno che non avvenga un miracolo, auto', mi sa che possiamo dire addio ai due fidanzati 😢 tra Pete che è crollato come in preda ad un attacco epilettico pre-trasformazione in zombie, e i non-morti che sono entrati nel negozio dove i due si sono rifugiati, siamo decisamente nella merxa fino al collo 😭
poco dopo
"Nemmeno se entrarono gli zombie?" domandò Chung in tono scherzoso. (cit)
L'è entrano, razza di cretino-
summer guarda male Chung
-auto' 📣 Chung l'è semplicemente irritante, guarda...
Tornando a Pete e Meg-
Pete: -salutatemi, va' -.- mi sa proprio che sto morendo malamente assaje-
Megan, alle parole dell'altro, scoppia a piangere
Ormai aveva consumato tutte le lacrime e gli occhi arrosati le bruciavano. (cit)
Megan: -ad arrossati manca una S, uomo 😢
T-T
Passando ad altro; non oso immaginare a chi potrebbe avere sparato Megan 😱 non credo proprio che abbia sparato a uno zombie...

22/02/22, ore 02:41

👋
Da notare come Pete non solo l'è infetto; ma arriva pure a mentire a Megan dicendo di stare bene quando è evidente che no 🌋 non sta per niente/affatto bene 🌋 infatti, subito dopo avere detto di stare bene-
rullo di tamburi
-l'idiota è svenuto 🌋 e meno male che stavi bene, Anderson 🌋 da notare inoltre come Megan - per l'ennesima volta - ha salvato la vita del/al pirla trascinandolo nell'appartamento...
Nel frattempo Nick e Marvin sono entrati nel'RPD-
Marvin: -fatte 'na doccia, amico -.- puzzi da far schifo-
Nick: -O///////////////O *si ripiglia* s-signorsì, signore-
la recluta va a farsi la doccia
Pete era disteso supino vicino al water, il viso pallido, gli occhi cerchiati, violacei, le labbra quasi blu. (cit)
Miele: *imbucato a caso* -muaomiao, meo, miao- *traduzione; per averti trovato vicino alla tazza del cexxo, immagino che te hai appena voxxxxto anche/pure l'anima, agente*
Pete: -.......................-
Io: -amico - seeeeeeeeeeeeee - te sei infetto -.- parola mia-
Pete: -🌋
ehm ehm
Miracolo che Megan è riuscita a capire com'è stata la saliva del cane zombie, a fare ammalare il suo uomo-
Megan: -come sarebbe a dire che è un miracolo, summer-
Io: -finora hai fatto la figura della scema praticamente ad ogni capitolo o quasi, tesoro 😇 ecco perché dico/ho detto che è un miracolo il fatto che sia stata te ad intuire la possibile fonte del malessere di Pete-
Megan: -tsè-
la donna mette il muso
Rilassati, sei troppo testo. (cit)
-teso-
Lei lo fece girare e lo bacio in bocca. (cit)
-a baciò manca l'accento sulla O-
Pete non riuscì più a trattenersi. (cit)
Nick: -'a pirla *guarda male freddy* ma quale Pete, so' io quello che è con Kate-
Pete: -auto' 📣 se al momento sono assieme a Megan - oltre che ridotto a/ad uno straccio - mi dici come faccio ad essere anche/pure all'RPD assieme a Kate -.- e mica tengo il dono dell'ubiquità 😒 devi scrivere Nick, aqui 🌋
tutti contro l'autore; colpevole di avere appena commesso degli scambi di persona a random
Tutto la felicità svanì come fumo al vento. (cit)
L'è tutta, tesoro-
"Guardate un po'" disse l'agente Chung ai poliziotti. "Uno zombie in incognito." (cit)
Nick: -'a Chung -.- non sei spiritoso, cretino-
"Ci sono zombie e Licker?" (cit)
-qua ci vuole il . - punto - visto che Marvin sta rispondendo a una domanda-
poco dopo
Hai fatto un bel gesto seppellendo la figlia di Benjamin. (cit)
-peccato solo che la figlia in questione fosse quella di Dwayne, amico :|
X_X
Nel frattempo la Megan ha deciso di non discutere più riguardo l'idea di raggiungere l'RPD nella speranza che lì sappiano come curare il suo uomo...
Ma dubito che i due ci arriveranno vivi, all'RPD 😢 il Pete, secondo me, diventerà uno zombie prima-
Pete cadde sul fianco e chiuse gli occhi. (cit)
-leggere come l'uomo - poco dopo avere fatto secco il Licker - è svenuto un'altra volta 😢 sempre se non è addirittura crepato/schiaxxxto/decisamente andato alias/aka appena morto malamente assaje-
Megan: -nuoooooooooooooooooooooooooo 😭
la donna inizia a piangere
E finalmente Marvin ha trovato la mappa dell'RPD 🎉 immagino che l'idea di mandare la Rita, ovvero l'agente più mingherlina che hanno nel dipartimento, a cercare aiuto via passaggio segreto nascosto sotto la fontana della hall - come accade in uno degli scenari di RE Outbreak file 2 - gli verrà a furia di guardare, e riguardare, fino all'esaurimento nervoso la mappa stessa...

20/02/22, ore 22:54

👋
'A Pete 📣 ringrazia Leon, se ti sei salvato il xxxx -.- ma è mai possibile che, pur avendo già ammazzato degli zombi, non ha ancora capito come agli stessi devi spacca' 'o cranio, per farli fuori? :|
Ma è mai possibile che nessuno, a Raccoon City, abbia mai visto un film dell'orrore -.- qualsiasi film sul generis mostra come uno zombie l'è realmente kaputt soltanto dopo che gli hai spaccato - letteralmente parlando - la testa alias/aka il cervello-
Leon: -si vede che questo agente non guarda mai film horror, summer -.- e che te devo di'-
Io: -amico -.- che agli zombi devi sparare in testa e/o che devi spaccare loro la testa in modo da distruggere loro 'o cervello lo so persino io che gli horror li evito come la peste -.- annamo...
Kennedy si schiaffa la mano in faccia
"Grazie" aggiunse Pete poco stordito. (cit)
un poco stordito, mi sa 😅 da notare come Leon l'è appena arrivato, e già ti ruba le lettere-
Leon: -ooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii- *guarda male summer*
ops
-nel frattempo Nick - tramite la strada/il tragitto che si fa nello scenario A di RE2 - è riuscito ad arrivare alla centrale scavalcando il cancello-
Jonathan: -uueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeo- *traduzione; macciao, recluta*
Nick: -iaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😱 Jonathan l'è diventato uno zooombiiiiiiiiiiie- *spintona via l'altro*
Jonathan: -ueo- *traduzione; ma quanto sei ingrato*
ehm ehm
-da notare l'ennesima botta di xxxx della recluta *E poi Ada dice che sono io, quello fortunato nota di Leon; si vede che non ha mai visto quanto xxxx ha/tiene questo Nick...* non solo non è stato graffiato grazie al fatto che gli zombi si intralciavano tra loro, ma l'è pure arrivato Marvin to the rescue 🎉 a proposito-
Sembra che tu ti sia fatto un bagno nelle fogne. (cit)
-fidati, Marv 😇 l'ha fatto-
Marvin: -bleeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrggg-
l'uomo voxxta come se non ci fosse un domani
-e non parliamo di come Leon, Pete, e Megan sono dovuti scappare in fretta e furia dal negozio di abbigliamento per via della combo zombie più licker, uguale si salvi chi può 😱 da notare inoltre come Pete - oltre a non ascoltare mai nessuno neanche a pagarlo - l'è pure un ingrato colossale, visto come non sa dire grazie quando qualcuna a caso *indica la ragazza di lui* gli salva il xxxx 🌋 e sorvoliamo su come Pete l'è scemo quanto Meg se non di più -.- qualcuno *Leon indica se stesso* gli ha appena detto di lasciare perdere i tetti perché l'è troppo pericoloso passare dagli stessi, e lo scemo vuole seguire i tetti per raggiungere la centrale di polizia? 🌋
Ma ammettilo, Anderson 🌋 sono defixxxxte, lo so 🌋
poco dopo
"Non cominciare" disse Pete. "Non..." Gli occhi cominciarono a bruciargli, lo stomaco gorgogliò e un sapore metallico si propagò in bocca. (cit)
'A Pete, sparati, prima di diventare uno zombie 😱 'a Meg, squagliatela, prima che Pete diventi uno zombie e ti ammazzi/ti mangi 😱 secondo me l'uomo - con la bava del cane di due capitoli fa - è rimasto infettato 😱 e mo' comincerà a stare male per poi diventare un non-morto 😱 a questo punto, freddy, scommetto che i due fidanzati non raggiungeranno mai l'RPD-
rullo di tamburi
-e questo perché moriranno prima, grazie a Pete mo' ti divento uno zombie Anderson 🌋

18/02/22, ore 22:14

👋
Tre zombie vagavano in strada, vicini a un autobotte. (cit)
Serve l'apostrofo, ché autobotte è femminile 😅 e finalmente Pete e Megan hanno trovato un rifugio-
poco dopo
Aveva sbagliato a trattarla male. (cit)
-alleluia, amico; finalmente l'hai capito 🎉 passando ad altro-
"Però hai avuto tempo di cambiarti." (cit)
-ecco l'ennesima conferma di quanto Meg l'è scema -.- pretendeva forse che il suo ragazzo si tenesse addosso degli abiti che praticamente sanno di mostri, non-morti et similia? 🌋
Ma ammettilo, Megan 🌋 sono defixxxxte, lo so 🌋 ad ogni capitolo o quasi deve fare vedere al mondo intero quant'è scema -.- oooiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 🌋
X_X
"Ho accese quelle del camerino." rispose Megan. (cit)
E' acceso, scema 🌋
auto'; ma quant'è scema, quella donna
Nel frattempo, nelle fogne, il Nick ha appena fatto un incontro ravvicinato del terzo tipo con un ragno gigante 😱 da notare come la nostra povera recluta sta praticamente incontrando tutti i mostri del franchise 😱 e non parliamo del fatto che non ho capito se tutto quello che gli è successo prima se l'è sognato oppure no 😱
Da notare inoltre l'ennesima botta di xxxx dell'agente, visto come il ragno che lo stava inseguendo è stato fatto fuori dal Licker-
Nick: -ma che botta di xxuuuuxxooooooooooooooo 🎉 maggrazie, Lick 😇 mi hai salvato la vita-
Licker: -aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa- *traduzione; ma ti pare, umano*
segue un epic facepalm da parte del mostro
-certo che Nick ha una botta di xxxx dietro l'altra, visto come - dopo il ragno gigante - è riuscito a salvarsi dal morso di una zombie strisciante grazie al cuoio delle scarpe 😱 e mi sa che l'è finito in una stazione della metropolitana tipo il terzo scenario di RE Outbreak file 2-
L'uomo lo scavalcò un tornello, saltò oltre i corpi ammassati lì vicino e continuò a correre. (cit)
Nick: -forse quel lo è di troppo, amico-
O.o
-e meno male che - dopo essere riuscito a scappare dalla metropolitana grazie ad una botta di xxxx dietro l'altra - adesso/mo' Nick sembrerebbe essere riuscito a raggiungere i dintorni dell'RPD-
Marvin: *guest star; vede l'altro entrare dal cancello della centrale di polizia* -'a Nick 📣 ma come caxxo sei conciato-
Nick: -'a boss -.- so' passato dalle fogne; so' finito nella melma; ho incontrato cani zombie; mostri con il cervello di fuori ed una lingua chilometrica; un ragno grosso come una casa; un alligatore talmente gigante che poteva fare concorrenza a un dinosauro; zombie semplicemente scassacaxxo; e te mi chiedi come caxxo so' conciato -.- ma se è un miracolo che sono ancora vivo-
Marvin: -ok -.- ok -.- ok -.- dimentica quello che ho detto...

17/02/22, ore 16:56

👋
"Ti senti incolpa. So che non volevi farlo, ma..." (cit)
in colpa va staccato, amico...
Finalmente abbiamo scoperto l'identità dell'uomo grassoccio, ed anche/pure il fatto che lo stesso ha già incontrato Jill; quindi immagino che siamo più o meno durante le prime fasi di RE3; a proposito-
Aveva il viso tumefatto, il coletto della camicia e della giacca sporca di sangue. (cit)
Dario: -a colletto manca una L, uomo-
O.o
Più Pete lo guardava, più una parte di lui si sentiva incolpa. (cit)
Pete: -in colpa va staccaatooooooooooooo -.- e per forza che mi sento così; oltre a perdere il controllo, ti trovo pure gli strafalcioni :|
ops
L'ho viste morire e non... (cit)
Secondo me l'è meglio scrivere Le ho viste, aqui 😅 non so; me piace di più 😅 ed ocio che qua-
citazione!mode
Hanno uccisi tutti. (cit)
-sarebbe Hanno ucciso tutti, vala'-
Pete: -a meno che te non decida di dire che gli zombi Li hanno uccisi tutti, amico...
ehm ehm
Nel frattempo Nick sembrerebbe essere riuscito a sfuggire all'alligatore 👍 in compenso, però, è finito nella merxa peggio di prima-
Forse era passata mezz'ora o un ora [...] (cit)
Nick: -per non parlare del fatto che si dice un'ora con l'apostrofo, amico-
poco dopo
Poi cercò di nuovo il muro la mano, ma non trovò nulla. (cit)
-con la mano, freddy...
A proposito; mi sa che Nick ha appena beccato quei parassiti che in RE2 - a seconda del personaggio usato nello scenario A della versione psOne - fanno secco Bertolucci oppure Irons squartandogli il torace stile Alien 😱
poco dopo; again
Poi gli conficcarono le unghia nella carne e gli lacerarono la pelle. (cit)
unghie...
E mi sa pure che Nick - tra Lickers; sanità mentale completamente kaputt; zombi; e chi più ne ha, più ne metta - ci ha appena lasciati alias/aka l'è appena morto male, grazie a quello stronzo - senza censura - di Joey, visto come è stato lui a dirgli dove dirigersi dopo essersene andato con la sorella 🌋 ggrrrrrrrrrrrrrrrazie tante, Joey 🌋 spero tanto/vivamente che l'autore ti ammazzi il più presto possibile 🌋
Tornando a Pete e Megan-
"Non lo so. Forse tre ora fa." (cit)
-l'è ore, Dario -.- da notare inoltre come Megan si conferma essere una vera e propria cretina -.- Faremo meglio a lasciare la città, dice-
Pete: -peccato che non solo le strade sono invase ovunque, ma la scema si è già dimenticata sia di come Jill ha parlato del cordone messo dall'esercito attorno a Raccoon City, sia di come la SWAT si diverte a sparare a tutti i civili che vede per strada 🌋 'a Meg -.- se vuoi provare a lasciare la città diventando però un groviera dopo che la SWAT ti avrà riempita di proiettili come si fa con il ripieno, allora quella è la porta-
Miele: *imbucato a caso* -miao- *traduzione; cretina*
Megan: -buuuu-uuuuuuuuuuuuuhh 😭
la scema - cioè, la donna - inizia a piangere
In compenso, però, Pete ha appena dimostrato di essere uno stronzo - senza censura, di nuovo - colossale, visto il suo o vieni con me, o resti lì dentro 🌋 e Megan scema che lo segue anche/pure se lui la tratta di merxa 🌋 ma lo vedi, che sei scema, Meg 🌋 sei a dire poco completamente rincoxxxxnita, caxxo 🌋
Abbiamo poi visto come Jill ha ancora Nemesis che le sta sempre appiccicato al xxxx-
"Perché mi hai tappato la bocca? Poteva venire con noi?" (cit)
-e qua mi sa che sarebbe meglio Poteva venire con noi! con il punto esclamativo...
E non parliamo di come Pete - contrariamente a quello che dice - non solo è scontroso, ma è anche/pure sxxxxzo-
Miele: -meo- *traduzione; e Megan l'è scema, visto che non lo manda a fare in xxxx*
Io: -'a Pete -.- se continui così, inizierò a dire all'autore che deve fare fuori pure te-
Pete: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Io: -vedi di darti una calmata, bipolare del caxxo 🌋 altro che whaaaaaaaaaaaaaaaaaaat 🌋 c'è da chiedersi come diavolo hai fatto ad entrare in polizia-
Dario: -l'avranno raccomandato -.- poco, ma sicuro -.- oppure si è comprato il posto con la sua paghetta settimanale-
Pete: -.............................-
Io: -potresti anche/pure non comportarti come il bipolare che sei, tesoro :|
epic facepalm dell'uomo
Notare come Pete non lascia neanche parlare la sua ragazza, che subito la zittisce a suon di si fa come dico io 🌋 'a Pete 🌋 ma và a dà via i ciap alias/aka ma va a da via el xx 🌋 o ti dai una svegliata, o te finisci in lista nera assieme ad Irons, Johnson, e a quel fexxxte di Joey 🌋 minkia 🌋 quanto mi fa incaxxare 🌋
poco dopo
Della bava gli colò dalla bocca e finì nell'occhio del poliziotto. (cit)
Adios, Pete -.- se la bava di cane può infettare la gente tale e quale al morso di uno dei non-morti e/o a come uno zombie ha infettato l'amica di Zoey col proprio voxxto, presto o tardi diventerai uno zombie bipolare, tesoro :|
E spero che adesso - visto come Megan gli ha letteralmente salvato la vita - l'Anderson si decida a trattarla un po' meglio, alla sua fidanzata...

16/02/22, ore 15:36

👋
Ci mancava solo un tipo matto da legare, aqui -.- talmente matto che 'a Petra, ma scansate proprio; che al confronto di questo Albert sei quasi - ho detto quasi - sana di mente -.- ha pure sparato a Joey, il pazzoide-
Joey: -aaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhh *ulula alla luna* 'a fred -.- te sei un disgrazieto proprio, parola mia-
O.o
-meno male che Nick è intervenuto sparando a sua volta al fuori di testa 👍 e meno male che poi Albert ha deciso da solo di liberare il mondo dalla propria presenza-
Albert: -whaaaaaaaaaaaaat-
Joey: -potevi anche/pure non fare il pazzo che eri, amico 🌋 altro che whaaaaaaaaaaaaat 🌋
il ragazzo squadra l'appena morto male
E festeggiamo - si fa per dire - il primo incontro di Nick con i Lickers-
Licker preso a caso: -aaaaaaaaaaaaaaa- *traduzione; ma yeeeeeeeeeeeeeeeppa*
Nick: -sìììììììììì -.- yeeeeeeeeeeppa :|
sarcasmo is in the air
"No, non ce la faremo" rispose Nick. "Scendiamo nelle fogne. Forza! Fate in fretta!"
"Ma la sua ferita si infetterà" aggiunse la donna. (cit)
La risposta alternativa di Nick; Se preferisci che tuo fratello diventi un filetto umano - morto - per colpa di quei cosi, allora fa' pure, cretina -.- ché di sicuro sono più pericolosi i mostri appena apparsi, rispetto alla caxxa delle fogne :|
X_X
Notare come la recluta ha avuto una botta di xxxx dietro l'altra, visto come i lickers non solo lo mancavano alla grandissima pur avendolo bloccato sotto di loro con il proprio peso, ma si sono messi persino a litigare come per dirsi a vicenda guarda/va' che all'umano l'ho visto prima io 😋 risultato-
Nick: -tutti a bocca asciutta, carini - carini 'sto caxxo -.- fate schifo al cubo; bleeerrrrrrrrrrrrrrggg - me la so' squagliata nelle fogne alla facciaccia vostra 👋 hasta la vista 👋 addiiooooooooooo 👋
fuga, appunto, dell'agente
Così schioccò la lunga lingua verso l'uomo, che si lasciò cadere nella nella melma per non farsi prendere. (cit)
Nick: Ocio che hai scritto nella per due volte di fila, uomo :|
ops
"Io... io mi sento incolpa. Ti abbiamo lasciato da solo con quei... con quei mostri." (cit)
Nick: Più che altro dovresti sentirti in colpa per il fatto che quell'in colpa va staccato, Zoey-
Zoey: *legge* -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat 😱 ma chi ci ha messo il Super Attak 😱 staccaaaaateloooooooooooooo 😱
panico!mode della ragazza
"Non chiamarmi sorellina. Rischi un infezione o..." (cit)
Zoey: Manca l'apostrofo tra un ed infezione, amico-
"Lo so è basta." (cit)
Joey: -a quell'e non serve l'accento, minkia-
"Tu sei solo un idiota" disse Zoey. "Di questo n'è sono sicura. Non credere di essere indistruttibile. Anche tu puoi ammalarti." (cit)
Zoey: -il ne va attaccato, idiota-
FreddyOllow: *chiamato in causa* -come mi hai chiamaaatoooooooooooo- *guarda male Zoey*
Zoey: -sto dicendo a mio fratello, amico-
Joey: -peccato solo che eri te a parlare, sore' -.- quella svista è opera tua-
FreddyOllow: -.....................................
ehm ehm
"Smettila di fare lo stronzo." (cit)
92 minuti di applausi a chiunque ha detto questa frase a Joey 👏
Da tutt'altra parte, intanto-
"OK, lo prometto. Sei contenta, ora? E poi non hai fatto altro che dirmi che non facevo mai niente, che non aiutavo nessuno." (cit)
-uno; perché quell'Ok è tutto in maiuscolo-
Megan: -due; va' che è vero il fatto che non facevi mai un caxxo-
"Ecco perché non facevo un cazzo! Perché ci sono delle teste di cazzo come lui che lasciano morire gli altri! Che non fanno un cazzo!"
"Anche tu non hai fatto niente, se non ti costringevo io."
Pete restò in silenzio. (cit)
-notare infatti come Pete si è zittito all'istante non appena Megan gli ha fatto notare come lui non ha mai mosso il xxxx nemmeno/neanche a pagarlo :|
poco dopo
Megan si tappò il naso, allungò una mano sotto le interiore esposte sul ventre e afferrò la .9mm. (cit)
Questa non so se è una svista, ma c'è un punto prima di 9mm 😅 e comunque potrebbe esserci davvero, il rischio che Meg si sia infettata, visto dove si trovava la pistola che ha appena raccolto 😱
poco dopo; again
E poi perché aveva la pistola? Era un operaio. (cit)
Miele: *imbucato a caso* Miaaaaaaaaaao- *traduzione; ma se lo sanno tutti, agente, ché dove abiti te chiunque può avere/tenere una pistola nel taschino -.- basta che abbia le manine per poterla tenere appunto in mano -.- ma che razza di domande fai*
Pete si schiaffa la mano in faccia
-abbiamo anche/pure scoperto come Pete perde la calma per niente - qualcuno spedisca quell'uomo all'istante ad un corso coatto di gestione della rabbia e/o gli rifili litri e litri di camomilla corretta con del sonnifero extra-strong - non solo ha riempito di botte il/al ritrovato uomo grassoccio, ma ha pure osato provare a mettere le mani addosso alla sua stessa ragazza che ha cercato di fermarlo/calmarlo, lo sxxxxzo 🌋 'a Pete 🌋 sei decisamente caduto in basso 🌋 ma letteralmente precipitato, uomo 🌋
Adesso dovremo gridare al miracolo se Meg non deciderà di mollarlo lì su due piedi per poi provare a salvarsi per caxxi suoi :|
Tornando alle/nelle fogne...
Da notare come Joey è/l'è talmente onesto da avere fatto in modo che Nick prendesse una strada diversa da quella presa da lui e la sorella - naturalmente dopo avergli sottratto il fucile - pur di non averlo più in mezzo ai maroni con le sue domande 🌋
Quel ragazzo sa troppo, freddy -.- sa cosa sta succedendo realmente a Raccoon City-.- te lo dico io...
Sa talmente tanto da avere deliberatamente spedito la povera recluta in bocca all'alligatore gigante-
Joey: -'a sum -.- se lui l'è un curiosone non è mica colpa mia-
Io: -sì che lo è, invece 🌋 l'hai fatto apposta a dire quel non andare oltre 🌋 proprio perché sapevi che Nick non ti avrebbe ascoltato, visto come non si fida per niente di te 🌋
sgrunt
E' ufficiale, auto'; adesso - oltre al capitano Johnson dei primi capitoli - la sottoscritta vuole morto anche/pure Joey 😈 fallo. Morire. M A L E 😈
A meno che non ci sia un colpo di scena stile plot twist, l'è troppo biiiiiiiiiiiiiip per salvarsi 🌋 è ambiguo peggio di Ada; è più bugiardo del Pinocchio di Collodi; e - come se tutto questo non bastasse - aggiungici il fatto che ha appena fatto in modo che Nick facesse un incontro ravvicinato del terzo tipo con l'alligatore gigante 🌋 io, al Joey, lo D E T E S T O 🌋 punto 🌋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 16/02/2022 - 03:37 pm)

15/02/22, ore 18:55

👋
E festeggiamo - si fa per dire - il primo incontro ravvicinato di Marvin con i cani zombie-
Miele: *imbucato a caso* -miaaaaaaaaaao- *traduzione; oltre a dire allo stesso che la sua scelta di non scappare finché era ancora in tempo l'è stata un po' una scelta da cretini*
Marvin: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Io: -e mica è colpa del mio miele se ti sei rincoxxxxnito :|
Branagh si schiaffa la mano in faccia
Sorvoliamo però su come Miele, al posto di Marvin, sarebbe stato capace di fare miao per poi avvicinarsi, se quei cani fossero stati ancora normali/vivi-
Marvin: -'a sum 😱 famme capi', te 😱 il tuo gatto si avvicina pure ai cani-
Io: -se non sono di grossa taglia, sì 😅 pensa che ha come amico un barboncino-
Marvin: -oh, signùr...
segue un secondo facepalm del tenente
Passando a Nick e Joey-
"Se già stato qui" disse Nick, cercando di fargli perdere le staffe. (cit)
Joey: -sarebbe Sei, pirla-
Nick: -...............................-
O.o
-continuo a pensare che Joey non me la conta giusta peggio di una certa Ada nazionale-
Joey: -e chi sarebbe questa Ada nazionale, adesso/mo'-
Io: -sarebbe la Ada Wong, ignurant 🌋
Joey alza gli occhi al cielo
Vedrai che Joey si rivelerà essere uno dei villains peggio della Petra della tua precedente storia di RE-
Joey: -cioè -.- prima ammazzo mia sorella facendo credere che la poveretta l'è morta per una tragica fatalità, per poi cercare di fa' secco la qui presente recluta-
Io: -yessa-
Joey: -fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii-
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
Nick: -auto' 📣 l'è sciupa il doppiogiochista-
FreddyOllow: *chiamato in causa* -massì 😇 ma chissenefrega/chemmefrega-
Joey: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Tutti: -potresti anche/pure non racconta' baxxe, tesoro 🌋
Joey viene squadrato da chiunque; ipotetico alligatore gigante compreso
Una mandria di zombie ostruiva la strada alla loro destra, dove c'era un posto di blocco. (cit)
Zombie preso a caso: Muuuuuuuuuuuuuuuuh *si ripiglia* ueeeeeeeeeeeeeeeeeo- *traduzione; guarda che non siamo dei bovini, auto', ché ci chiami mandria*
Pete: -intanto, guarda caso, state a fa' l'assembramento peggio di una mandria di bovini, amico :|
epic facepalm dei non-morti; mistero però sul loro ricordare come ci si schiaffa la mano in faccia
Notare come la Megan l'è - come al solito - completamente scema -.- Ma dobbiamo passare fra gli zombie.; ha detto lei-
Pete: -'a Meg -.- se te vuoi rimanere aqui come una scema ad aspettare che gli zombi ti raggiungano per poi papparti/mangiarti/semplicemente ammazzarti, so' caxxi tuoi 😒 personalmente parlando, sempre se non ti dispiace, vorrei provare a salvarmi il xxxx, stramaledetta cretina-
Megan: -buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa- *si mette a piangere*
Pete: -aho' -.- quando ce vo', ce vo'...
ehm ehm
A proposito; mi sa che i due fuggitivi hanno appena incontrato l'uomo che ha a che fare con Jill all'inizio di RE3, vista la descrizione fatta al riguardo-
Pete: -e miracolo su come caxxo riesce a correre in quel modo, vista la/'a panza che si ritrova-
Megan: -O.o-
Pete: -oh 😇 l'autore l'ha pur sempre descritto con una pancia prominente, Meg-
Megan: -avresti anche/pure dovuto dire che l'è sxxxxzo al cubo, fred-
X_X
-per fortuna, però - alla faccia di quel pezzo di merxa - alla fine Pete e Megan sono riusciti in qualche modo a sfuggire all'orda di zombie 👍
Tornando a Marvin-
Uscì dal garage e lanciò un'ultima occhiata verso vicolo da cui ero uscito. (cit)
Marvin: -era, amico -.- ricordati che la storia non è narrata/raccontata in prima persona-
azz - e scusa il francesismo -
-e non parliamo del fatto che il tenente - come se i cani non bastassero - ha appena avuto un incontro ravvicinato con un Tyrant 😱 e meno male che lo stesso l'ha ignorato, caxxarola-
Nemesis: *guest star* -STAAAAAAAAAAAAAARS-
Marvin: -uno -.- non faccio parte della STARS, amico-
epic facepalm del colosso
Marvin: -due -.- mi sa che questo era più un tyrant classico; tipo quello che appare in RE2-
Nemesis, alle parole dell'altro, comincia a piangere per poi scappare via
-almeno, però - finalmente - Marvin è riuscito a raggiungere l'RPD *Ma yeeeeeeeeeeeeeppa!!! nota festante dell'uomo* speriamo solo che te, prima o poi, ci faccia sapere che fine ha fatto il Benjamin dopo essere stato separato dal poliziotto, visto come l'hai fatto letteralmente sparire dalla faccia della terra...