RICOMINCIO DA ME
di Meddy80

08/03/22, ore 11:06

Che meraviglia questo racconto del corteggiamento da parte di Ranma! Finalmente si è comportato da vero uomo, ha ammesso i suoi errori, ha ricominciato da zero ed è riuscito a riconquistare Akane e, soprattutto, recuperare la sua fiducia.
Posso immaginare quanto abbia dovuto faticare conoscendo il carattere di testardo della sua futura moglie ma lui si è dimostrato altrettanto determinato ed ha vinto la sfida più importante della sua vita.

08/03/22, ore 11:01

Questo capitolo poteva tranquilla mente essere unito al precedente creando una narrazione unica.
Ranma e Akane finalmente si confrontano, si raccontano a cuore aperto e non omettono neanche le verità più dolorose. A questo punto che sia tutto nelle mani di Ranma, se lui riuscirà a far riavvicinare padre e figlia forse potrà veramente un futuro insieme ad Akane, altrimenti la vedo davvero dura perché lei ha bisogno di una prova d'amore davvero importante e questa potrebbe esserlo: riunire le loro famiglie.

08/03/22, ore 09:37

Molto bello questo capitolo. Ranma ha fatto finalmente una cosa giusta seguendo l'istinto e credo sia un'ottimo primo passo per far capire ad Akane quanto sia importante per lui. Un'emozione così forte fa riflettere.
Vedo la luce in fondo al tunnel... speriamo non sia un treno ma il loro amore che si accende.

06/03/22, ore 11:56

Bellissimo questo capitolo e la descrizione dei sentimenti di Ranma e Akane così profonda e realistica.
Sono innamorati da sempre, complici, uguali ma diversi eppure non riescono a far combaciare i loro tempi, ad essere sinceri nello stesso momento, a lasciarsi il passato alle spalle ed amarsi nel modo più semplice e bello che esista.

06/03/22, ore 11:49

Ciao! Sono arrivata per caso alla tua storia e mi ha incuriosita. Tanti cambiamenti sia personali che lavorativi però resta ancora tutto nella nebbia... aspetto i prossimi capitoli per poter capire meglio cosa vuoi raccontare e che cosa succederà alla protagonista.
PS: per esperienza personale non avere paura di scrivere capitoli troppo lunghi.

11/02/22, ore 10:31

La storia promette bene, spero di leggere presto nuovi capitoli

10/02/22, ore 13:33

Ciao,
mi sono imbattuto per caso in questa tua idea.....
Dalle pochissime righe che fanno da presentazione a questo prologo, è nata in me la curiosità di capire dove vuoi andare a parare!
Seguirò i prossimi aggiornamenti per capire di che si tratta!!
Spero solo che ogni capitolo non contenga due righe altrimenti chi ci capisce nulla ahahahahaah.
A presto
Giandix85