Legami di Sangue
di _Lightning_

15/02/22, ore 11:44

Ed eccomi a recuperare anche l'inizio di questa storia, mamma mia, che gioia *____*

More Ruu e more kid!Din fanno una Bennina molto felicia, in attesa del seguito di Vode An (sto in hype hyposo, sappilo ♥♥)
Questo tuo progetto mi intriga tantissimo, dal momento che la serie non ci ha mostrato praticamente nulla sull'infanzia e adolescenza di Din sono felicissima che tu invece abbia deciso di riempire questi vuoti, fillando tutti quei momenti e flashback che avevi inserito in Vode An (che mi rileggerò sicuramente con calma da capo, sono certa che mi siano sfuggiti tanti piccoli dettagli.)
Che dire di questo primo capitolo? Mi ha intenerita da morire! Adoro che il punto di vista principale sia quello di Ruu, che improvvisamente si scopre responsabile di un ragazzino, si scopre madre, se non è troppo azzardato fare questo termine, e ne è elettrizzata e atterrita. Din è la seconda possibilità che non sapeva di meritare, o così mi è parso di vederlo ♥
Siamo appena all'inizio e vederli ancora così incerti, timorosi, girarsi attorno e cominciare a conoscersi mi ha stretto il cuore in una morsa che non ha nulla di doloroso. Voglio sapere tutto dei Mitosauri, ahahah, come sai adoro il loro nome!
Il titolo mi piace assai: Din e Ruu non sono davvero uniti dal sangue, ma sappiamo quanto questi conti poco per i Mandaloriani, quindi lo trovo azzeccatissimo per descrivere il loro rapporto, e in generale quello fra tutti gli altri membri.

Preferisco non sbilanciarmi oltre, per ora, ma sappi che seguirò quest'altro progetto con immenso piacere **. Come al solito sia la confezione che il contenuto sono autentici gioiellini, e anche se non senti più questo sito "casa" come lo era una volta io ti sono immensamente grata di continuare a usarlo per condividere queste storie con noi ♥

Un abbraccio Benniraptoroso