Closer to the edge.
di LoveAlwaysAndForever

24/03/22, ore 10:25

Ciao cara! Ci ho messo un'eternità, è vero. Shame on me. Ma finalmente arrivo a recensire questa storia adorabile! ♥️
C'è qualcuno che non shippa Seripa e Toma? No, appunto, perché insieme sono adorabili! ♥️
Sai già quanto anch'io adori la bellissima long di Eevaa, e il fatto che tu abbia creato una sorta di missing moment proprio di quel momento mi ha fatto volare altissimo.
Dunque abbiamo il Principe che diventa Super Saiyan dopo che Kakaroth è stato colpito malissimo. E già lì fangirlo come se non ci fosse domani. Ma il tuo sguardo si sposta su Seripa, scioccata da ciò che ha di fronte agli occhi ma soprattutto preoccupatissima per Toma. Per un attimo teme addirittura che possa essere morto.
Toma, d'altro canto, quando la scena si sposta si di lui, ha lo stesso terrore, addirittura si flasha cose orribili su di lei e sul fatto che potrebbe non essere sopravvissuta.
Mi piace moltissimo che, nonostante l'evento a cui tutti stanno assistendo sia qualcosa di eccezionale, soprattutto perche Kale sta tenendo il polso di Sua Maestà come se niente fosse, loro due siano catalizzati da tutt'altro.
E quel bacio finale è qualcosa di tenerissimo! Sono contenta che contenta che sia stata lei a prendere l'iniziativa. ♥️
Una storia davvero deliziosa, sono felice che tu l'abbia scritta!
Complimenti e alla prossima.
Baci
MissAdler

19/02/22, ore 21:31

E niente, io convinta di aver lasciato già recensioni qua sotto e invece sono una demente XD
L'avevo letta già due volte - quando me l'hai mandata e quando l'hai pubblicata - ma me la sono letta volentieri una terza volta.
E' una piccola perla <3 sarò di parte, sarà che questa guerra civile l'ho inventata io, ma mi sono emozionata nel leggerla, nel leggere la paura, lo sgomento di questi due lovebirds alla fine della battaglia.
Li shippo un sacco anche io - e li shippano un sacco anche tanti altri - quindi mi pare tutto così FOTTUTAMENTE CANON XD
Adoro, davvero. Mi ha fatto super piacere che tu l'abbia scritta e pubblicata. A prescindere che sia ispirata alla mia HAKAI, questa os è davvero carinissima e imperdibile.
Scritta bene, personaggi ben caratterizzati sebbene sia corta... insomma, hai fatto un ottimo lavoro. Per non parlare della splendida fanart, cara!
Madonna se li shippo!
E vedrai, vedrai come li shippo... nel prossimo capitolo ci sarà anche un riferimento.
Bravissima ancora e super complimenti!
Eevaa