La febbre
di LadyHeather83

31/03/22, ore 20:29

Ciao, mi presento, sono SG e adoro questa storia XD
quando ho iniziato a vedere Miraculous, ai tempi della prima stagione, ero molto colpito da una serie così fresca, moderna, che però ahimè ha perso così tanti colpi da non suscitare più di tanto il mio interesse... l'unica cosa che si salva? La Marichat, è senza ombra di dubbio la mia ship preferita e questa storia è la ciliegina sulla torta, chissà, se l'avessi letta il giorno di San Valentino magari non sarebbe stato lo schifo che è stato XD
anyway, storia scritta benissimo, contenutisticamente  non banale, grammaticalmente corretta, lessicamente adatta. Un solo neo, forse avrei usato un altro verbo anziché "teneva" quando Marinette libera chat noir dalla battlesuit, ma questo è un parere del tutto personale. Che altro aggiungere? Nulla direi,
quindi baci
SG

19/02/22, ore 15:02

Mi sono imbattuto per caso in questa piccola storiella e non nego che ho fatto un bel tuffo nel passato, quando questo tipo di storie mi dava l'ispirazione per progettare le mie.
Mi piace molto il modo in cui sono delineati i personaggi in questo stralcio di vita quotidiana e mi piace anche quel gradino ulteriore che hai fatto fare loro rispetto alla serie, dove la maturazione giusta tarda ad arrivare.
Dopo tanto periodo di inattività, cercherò di mettermi in pari con le tue storie, specialmente l'ultima che mi da delle ottime sensazioni.
Ti rinnovo i miei complimenti :)

Nike90Wyatt

14/02/22, ore 16:13

e come festeggiare san valentino se no con la coppia per eccellenza? bravissima come sempre mia cara, anche perché questa quasi marichat lascia intendere moltissime cose!