The First Experience [Reloaded]
di Burial

11/03/24, ore 09:49

Efp ha deciso di non inserire la recensione, non so per quale motivo, quindi mi trovo a riscriverla :( capitolo molto bello, riesci a farmi amare Hakkai e Gojyo insieme, anche se di solito non li vedo mai in queste vesti ( sono una fan di sanzoxgoku, non posso farci niente ). Mi piace da morire il fatto che tu riesca a non essere mai volgare anche quando la situazione si fa piccante, e questo per me è un grande merito...sono molto preoccupata per Goku, aver accettato la proposta ( più un ricatto, ma vabbè) di Homura lo sta mettendo in una situazione scomoda, quindi quel bonzo malefico avrà bisogno di tutti i sentimenti che riesce a tirare fuori per portare Goku di nuovo con sé! Odio Homura...ma l ho sempre odiato, quindi non hai fatto altro che confermare quello che penso di lui ahahha ora mi metto pazientemente ad aspettare il seguito, che sto pregando arrivi presto ❤️

26/02/24, ore 17:59

Ed ecco il secondo round!!! Ma io adoro come scrivi e descrivi le situazioni, credimi ho davvero l impressione di "vedere" la scena, lemon bellissima...non ti so dire se preferisca la prima o la seconda, ma sono cmq entrambe splendide. Non vedo l ora di leggere il continuo, dove è andato a cacciarsi quel mocciosetto di una scimmia? ( ops piccola citazione).
Spero di leggerti prestissimoooo
*.*

26/02/24, ore 17:48

Ciao,
Di solito non leggo mai ff di saiyuki ancora in corso, perché temo di essere rimasta la sola che ancora ama questo manga/anime alla follia...ma la tua mi piaceva, mi incuriosiva e sono stata felicissima quando ho visto che gli ultimi aggiornamenti non sono così lontani e questo mi fa ben sperare che anche u, come me, porti questi 4 matti ancora bel cuore.
Fatta questa lunga premessa passo alla storia: l evoluzione dei personaggi mi piace molto, non sono proprio identici alla serie, ma la loro evoluzione è ponderata e sembra quasi come se ci si possa davvero aspettare che faccio lo stesso scatto anche nel manga...quindi secondo davvero ben fatto.
Sanzo e Goku insieme mi emozionano da sempre, ma tu hai davvero saputo rendere benissimo le loro insicurezze, i loro percorsi, i loro desideri...incredibile davvero! Odio Homura come ho odiato pochi personaggi e la sua minaccia costante mi fa venire voglia di prenderlo a pugni ( non scherzo ), mi fa paura il patto che ha stretto con Goku, soprattutto adesso tra i due piccioncini le cose stanno andando per il verso giusto.
Passiamo ad Hakkai e Gojyo...devo riconoscerti il merito, perché è una coppia che preferisco interpretare in chiave non amorosa, li adoro come amici...ma devo dire che anche loro sono davvero ben scritti e non mi dispiace affatto leggerli in queste vesti.
E dopo una recensione generale ( quando leggo una storia con già jn po di capitoli, non riesco a fermarmi a commentarli tutti, perché sono troppo curiosa di andare avanti...) passiamo al capitolo.
Può una scena essere sensuale, dolce, piccante e commovente allo stesso tempo? Be hai dimostrato che è possibile, mi ha trasmesso così tanto che sono quasi tentata di rileggere da capo il capitolo ( poi però ho visto che ne ho ancora un altro da leggere...quindi leggerò prima l altro).
Per concludere mi dispiace vedere che non ci sono recensioni a questa storia, perché davvero merita e tu sei impeccabile sia nell intreccio che nell esposizione delle situazioni.
Voto? 100 su 10 😀

12/04/23, ore 19:33

Questa Fanfiction è bellissima, davvero.
Ti prego di continuarla appena puoi perché è stupenda.
Ho amato tutto, da come spieghi le relazioni, dal tuo modo di scrivere assolutamente intrigante.
Spero di vedere nuovi capitoli, a presto!

28/03/23, ore 13:45

Ah, i capitoli di transizione... Necessari ma devastanti per anima e cuore, soprattutto per chi, come me, ha poca pazienza ed il batticuore facile. Non vedo l'ora di vedere questi quattro finalmente felici, appagati, ACCOPPIATI, innamorati... Ed altri mille aggettivi. Mi pare di essere la pon pon girl americana che tifa per la sua squadra del cuore, sarà meglio che mi dia una bella calmata e passi alla lettura de " la teoria del tutto". Ma probabilmente sarei capace di farmi battere il cuore anche per un buco nero, conoscendomi. Steven Hawking si starà rivoltando nella maledetta tomba...

17/03/23, ore 21:46

Ci sarebbero tantissime cose che vorrei scrivere riguardo questa storia, ad esempio che ho iniziato a seguirla da fine gennaio e che quasi ogni giorno controllo se ci sia un nuovo capitolo, oppure che trovo assolutamente azzeccati i comportamenti dei nostri ragazzi preferiti... Sembrano davvero loro, nulla è fuori posto, ed io non vedo l'ora di continuare a leggerti. Complimenti davvero, e posso chiederti un favore? Io sono una brutta vecchiaccia pervertita che va per i 40 anni ed era presente quando saiyuki veniva trasmesso su MTV una volta alla settimana, già allora questi quattro malandrini mi facevano un effetto strano, ma non seguivo l'anime con assiduità: ero giovane ed ancora piuttosto inconsapevole di quanto mi piacesse lo yaoi. Mi sono rifatta grazie a Netflix da poco, e si che ci sono molte serie di saiyuki oltre alla prima, ma non so dove trovarle né in che ordine guardarle, mi aiuteresti?
Ps: la storia è bellissima, ma i disegni... Quelli sono eccezionali sul serio, hai un talento incredibile.

13/04/22, ore 20:17

Storia davvero molto molto bella, ottima analisi dei personaggi ed estremamente coinvolgente, oltre ad essere scritto davvero bene.
Spero vivamente tu la prosegua, sono davvero curiosa di leggere il seguito.

Un abbraccio,
Sara.

27/03/22, ore 19:10

Innanzitutto: piacere di conoscerti! **
Sono tornata in questo fandom dopo un po' di anni, grazie a un rewatch che sto facendo con una mia amica.
Che dire? Wow.
Mi ha intrigata un sacco già questo primo capitolo, se riesco questa sera andrò immediatamente a leggere il secondo capitolo.
Ho trovato i personaggi IC, e l'argomento toccato molto delicato e affrontato già in questa prima parte nel migliore dei modi.
L'idea di inserire i disegni poi.. sublime. Complimenti davvero!
Inserisco la storia tra le seguite così saprò appena usciranno i nuovi capitoli.

A presto,
Liena ~