Balla con me
di Gargent

15/02/22, ore 18:42

"finale un pochetto triste" davvero? Mi è venuta voglia di strapparmi il cuore dal petto, altro che un pochetto triste
Poi è tutto così maledettamente (in senso buono) leggero e delicato che ti sembra di essere lì con loro ma tipo in punta di piedi per non disturbare il loro momento così intimo e riservato. Non so se mi sono spiegata bene
Il bacio poi, ho sentito il cuore spezzarsi più di quanto già lo era a causa loro. Ti lascia quel finale dolce amaro che apprezzo davvero tanto
Il bello (e tristissimo) è che alla fine entrambi realizzano quanto sono stati idioti e lenti nel capire quei sentimenti e nessuno può fare niente per cambiare quello che succederà
Faccio un apprezzamento in particolare per le descrizioni che sono davvero perfette
L'unica cosa che forse posso dirti è che il testo tutto attaccato così forse può dare un po' fastidio (ma è un problema secondario, e io sono fissata quindi vabbè)
Per il resto mi è piaciuta davvero tanto, è il giusto mix di dolcezza e tristezza che mi piace
Bravo bravo
Giulia