Stairway to heaven
di Sasita

04/04/22, ore 17:15

Buon giorno cara ragazza, di nuovo e a questo giro puntuale ;)!! Che ti posso dire, qua è successo molte cose e ci sono stati ulteriori passi avanti e chiacchere/decisioni importanti; come rivedere Sam. Quella gita in sipagga a fatto bene a Dean e Castiel, rendendo più forte il loro legame, fra poco faranno anche altri tipi di cose, conoscendo il primo! Sam contenti e sorpreso, non si aspettava di rivederli, sapendo ciò che è successo e invece.... Eccoli qua!! Chissà che cosa riserva il futuro a tutti!? Lo scopriremo solo leggendo!

04/04/22, ore 08:46

Buon giorno cara ragazza e buon inizio di settimana! Scusa per il ritardo con cui ho letto e recensito la storia, ma da quanto puoi vedere anche tu, ho recuperato!! Cas e Dean hanno passato un bellissimo (e un romantico aggiungerei!) pomeriggio in spiaggia a godersi il mare, la sabbia (sia nel bene che nel male), a ridere e scherzare e costruire castelli di sabbia come se fossero bambini. Approfittando, se così si può dire, di tutto quello che fino a poco tempo prima, non potevano/volevano vivere. Ora che tutto questo riguarda il passato, possono concentrarsi su tutto quello ciò che vogliono fare, in un certo senso. Anche baciarsi a lungo e approfonditamente, con la musica e il sole che tramonta (che è la ciliegina sulla torta), finalmente felici; come lo sarà anche Sam quando arriverà sul paradiso e verrà a sapere di tutto, sommato a battute, varie ed eventuali discussioni (?) annesse e connesse a ciò. Nel frattempo e anche dopo, vivetela con gioia e serenità, in barba a tutto e a tutti. Specialmente a quelli che vi hanno voluto male!

31/03/22, ore 19:08

Buon salve cara e buon giovedì pomeriggio! Mi è piaciuto molto il capitolo, succedono (finemente direi, dopo tanto, troppo patimento e rotture varie!) fatti belli e positivi, con una chiacchierata abbastanza soddisfacente; quando morirà Sam, avrà delle belle sorprese e soddisfazioni, sicuramente farà e dirà molte cose al riguardo, regalando attimo da non mancare. Poi arriviamo a Cas e Dean, i due ragazzi I quali si sono lanciati a tutto tondo, dopo aver detto quello che c'era sa affermare, compiuto un paio di cose e fatto due parole con i loro amici più importanti, si sono decisi a godersi dei momenti tutti per loro: un bellissimo (e romantico aggiungerei) tramonto in terra (forse è meglio dire paradiso) francese. Amori belli, cercate di non sciupare questa atmosfera e di godere tutto ciò che potete. Non c'è altro da aggiungere direi!

26/03/22, ore 19:33

Buon pomeriggio mia cara e buon sabato! Sono più che felice che tu abbia aggiornato la storia, fa sempre piacere leggere di questi due ragazzi che combinano, insieme a tutta la truppa. Ad ogni modo, Charlie si conferma una grande, con quel gesto, è riuscita a sbloccare una brutta situazione di stallo (e non solo direi!) che si era creata. Qui ritroviamo Crowley, Rowena e personaggio più fondamentale (visto ciò che abbiamo visto dopo), Castiel. Non mi dispiace come hanno organizzato il paradiso e l'inferno, ci sta; Jack è un ragazzo davvero in gamba, Dean ne sarebbe orgoglioso (e non solo lui!). Tuttavia però, dopo che una certa comunicazione è arrivata, finalmente Dean e Castiel si sono rivisti dopo molto tempo. Era inevitabile col senno di poi, anche perché ci sono troppe parole da dire e cose da fare! Da quello che abbiamo visto sopra, qualche cosa di importante è successo, una certa "parolina" detta con una bella emozione e sentita: TI AMO! Mio caro vecchio amico Dean, ci sei riuscito finalmente, doveva succedere tutto quello che hai vissuto fino a quel momento, per riuscire a dirlo a Castiel quella dannata parola (se così si può dire!)!? Maglio tardi che mai comunque, ora è tutto in discesa (si spera, più che altro per voi). Ragazzi, faccio il tifo per voi, cercate di non fare scioccezze!

14/03/22, ore 19:15

Buon Salve cara ragazza e ben arrivata! Che si è fatta salta subito in questo preciso istante, quella santa ragazza di Charlie, la quale a ha affermato e detto ciò che alcuni o (molte persone chissà) siggetti, pensavano e anche su quanto riguarda la sessualità nascosta, se così si può dire di un certo di Dean e di un certo angelo con il trench chiamato Castiel. Ora che finalmente gli ha dato qualcosa su cui riflettere, molte cose a dire avidità, Vediamo se finalmente riesce a sbloccare tutti i punti che lo scrivano fermo è chiuso dentro all'armadio sin da quando era in vita. Chissà che cosa poi come sarà poi il ragazzo, sopraggiunta la consapevolezza!? Beh, sarà una bella sfida per lui e quando avrà capito accettato tutto, coglierà l'occasione per sfruttare la cosa insieme a quell'angelo imbranato. Pensiamo positivo, nin ci resta che aspettare il fatidico giorno, presto arriverà!

08/03/22, ore 19:31

Buon salve cara ragazza e ben tornata con questo nuovo capitolo! E che dire, il nostro caro e vecchio amico Dean, qua sopra sta vivendo emozioni piuttosto ricche e contrastanti, le queli molto probabilmente, non credeva e pensava di vivere nel paradiso. O semplicemente le stava tutti quanti sono, ignorando. Mia cara Charlie, mi sa che tu hai colto nel segno visto le reazioni che ha avuto il ragazzo con le lentiggini, riguardo a Cas, vedrai che, quando finalmente si rivedranno, faranno faville (in tutti sensi. Non prima di aver chiarito la loro questione in sospeso). Jo, Ellen, Bobby, Rufus e tutti gli altri, vi siete meritati le cose belle che vi stanno accadendo. Jack sta facendo un buon lavoro come Dio e difatti questo, lo si rispecchia anche nel paradiso. Per quanto riguarda Sam, è bene che viva godendosi (sia nel bene che nel male) al massimo la vita, visto che ha una nuova possibilità; che fra l'altro è sempre stato un suo desiderio. Bè, non mi resta che attendere ulteriori sviluppi!

06/03/22, ore 13:39

Eccomi! Bellissima idea quella di mostrare Castiel nella sua vera forma e non con l'aspetto del suo tramite e Dean, abituato al suo "moccioso col trench" fatica ad accettarlo (figurati che quando il mio ragazzo si è fatto crescere la barba sono andata in crisi 😉)
Castiel è molto dolce e impacciato sa che con la sua dichiarazione d'amore ha sconvolto Dean e sa che Dean è un donnaiolo quindi pensa che se fosse una Castielle, il suo umano si sentirebbe meno a disagio

04/03/22, ore 12:38

Ciao ^-^
è da un po’ che volevo lasciarti una recensione. A proposito di questo capitolo, ti faccio i complimenti.
Ho trovato molto originale che tu ci abbia presentato Castiel nella sua vera forma di serafino. Ali, luce e catene di occhi. È un’immagine accuratamente biblica e che hai reso molto bene. Cas appare bello quanto terribile.
Mi piace anche come hai gestito il personaggio di Dean, ho trovato credibile la sua reazione sconcertata, la sua difficoltà nell’esprimersi e nel far capire a Castiel quello che prova. Anche Cas è ben caratterizzato nel suo modo di interagire con Dean.
Tutti e due non sono molto bravi con le parole, ma alla fine, Cas capisce che tutto quello che vuole Dean in questo momento è un abbraccio. La scena in cui si ritrovano l’uno nelle braccia dell’altro è molto bella. Le parole della canzone, i pensieri di Dean, rendono tutto più commovente.
E poi Cas: «Non c’è niente che io voglia, che non riguardi te»
E io piango.
Anygay, mi piace la conclusione. Il fatto che Dean chieda del tempo a Cas è molto più credibile di un bacio. Tra l’altro, ora sono curiosa di vedere come va a finire tra loro. Leggerò il nuovo capitolo e i prossimi che posterai. Continua così ti pregooo. Mi piace come scrivi.
Ciao e ancora complimenti :)

P.s.
Davvero bella l’immagine del tramonto sullo sfondo e anche la scelta della canzone. ( forse sono un po’ di parte perché già la conoscevo e l’A-D-O-R-O, ma comunque si presta benissimo a loro due)

02/03/22, ore 16:01

Buon mercoledì mia cara e bentornata con questo nuovo capitolo, il quale effettivamente, ci voleva su certi fronti e punti di vista. Non ti preoccupare cara ragazza, vedrai che prima o dopo avrai il riscontro sulle recensioni che ti meriti; questa storia, in base ai capitoli che hai pubblicato, merita davvero tanto. Questo capitolo alla fine ci voleva, Dean era giusto che incontrase i suoi genitori, che ci parlasse e che finalmente si chiarisse una volta per tutte con loro, come è giusto che sia in fin dei conti. Non è stato facile, semplice e chiaro tutto, peró ora doveroso per tutti i quanti; a quanto pare qualcosa di buono è venuto fuori. Sì John, i tuoi figli Dean e Sam con Jack, hanno fatto un buon lavoro. Mary, Vedrai che prima o dopo incontrerà Castiel e ci parlerà a chiare lettere e si diranno tutte le certe che si sono lasciati in sospeso. Che dire, ne vedremo delle belle, questo è poco ma sicuro. Nel frattempo attendo con gioia il nuovo capitolo.

23/02/22, ore 06:43

Buongiorno e buon venerdì mia cara! Capitolo intenso e pieno di emozioni, ed era inevitabile i due ragazzi dopo un certo periodo, si incontrassero nel paradiso (visto che il tutto) e che parlassero, svuotare il sacco Dillo si dice distrutto tutto ciò che per quel periodo era stato sospeso. Era inevitabile che venissero fuori un po' di rabbia e certe altre cose, che ora è passato il tutto, ci deve essere accettazione. È un nuovo punto di partenza, un nuovo inizio, e porti loro un po' di pace, tranquillità e stabilita, soprattutto. Ragazzi, visto che siete finalmente insieme, non cercate di essere allegri, felici e di buttare fuori, per una volta oer tutte, tutto ciò che avete, senza lasciare nulla in sospeso. Magari se ci riuscite cercare avere un nuovo inizio insieme, se è possibile. Come coppia intendo.

20/02/22, ore 07:27

Che brutto finale quello di Spn! O non doveva esistere o doveva essere diverso ed eccomi qui a sperare in un finale come avrebbe dovuto essere. Mi piace molto come scrivi!

16/02/22, ore 06:37

Buon giorno cara persona e buon mercoledì mattina!! Inizio non male, il quale promette molte cose, sia buone, sia cattive. Non ci resta che continuare a leggere! Ad ogni modo, il nostro Dean ha un bel po' di tempo, tipo tutta l'eternità, per fare chiarezza, pace, mettere le idee al suo posto, vedere le persone a cui ha voluto bene quando era in vita (fra cui anche Sam, quando arriverà il suo momento) e chiarire (e non solo quello mi auguro) con Castiel. Credo che il soggetto apparso dietro al ragazzo sia proprio lui, o mi sbaglio!? Tuttavia però, basta che certe cose che facevano, dicevano, etc, sulla terra in paradiso, non ci siano più e che finalmente si diano al 100% pace; se lo meritano, poi visto che sono fra le nuvole, in pace e tranquillità, nasca qualche cosa di bello, visto che ora hanno modo e opportunità!