Stairway to heaven
di Sasita

08/04/22, ore 19:38

Bellisimo capitolo. La tua scrittura fluente mi fa sognare e immaginare le scene nei dettagli. Complimenti per il tuo talento. Aspetto con ansia i tuoi prox capitoli.

20/02/22, ore 07:27

Che brutto finale quello di Spn! O non doveva esistere o doveva essere diverso ed eccomi qui a sperare in un finale come avrebbe dovuto essere. Mi piace molto come scrivi!

16/02/22, ore 06:37

Buon giorno cara persona e buon mercoledì mattina!! Inizio non male, il quale promette molte cose, sia buone, sia cattive. Non ci resta che continuare a leggere! Ad ogni modo, il nostro Dean ha un bel po' di tempo, tipo tutta l'eternità, per fare chiarezza, pace, mettere le idee al suo posto, vedere le persone a cui ha voluto bene quando era in vita (fra cui anche Sam, quando arriverà il suo momento) e chiarire (e non solo quello mi auguro) con Castiel. Credo che il soggetto apparso dietro al ragazzo sia proprio lui, o mi sbaglio!? Tuttavia però, basta che certe cose che facevano, dicevano, etc, sulla terra in paradiso, non ci siano più e che finalmente si diano al 100% pace; se lo meritano, poi visto che sono fra le nuvole, in pace e tranquillità, nasca qualche cosa di bello, visto che ora hanno modo e opportunità!