Uno strano appuntamento
di Aranel95

26/04/22, ore 11:46

Ciaoo eccomi scusa se non recensisco sempre ma sono presa con il nono mese di gravidanza xD cmq leggo sempre ogni tuo aggiornamento che sto apprezzando tantissimo😍😍la storia si fa sempre più interessante non vedo l ora che si arrivi ai nomi di kagura e naraku e soprattutto non vedo l ora di rivedere rin tornare 😍😍a presto un bacionee

26/04/22, ore 10:38

Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo 💕
A presto,
Benni

26/04/22, ore 00:33

E finisce così ???!!! Solo con un nome?? Oh mio Dio che hype che ho ancora 😱😱!
Godo come una gallina per Naraku e tutti gli altri, la verità pian piano salterà fuori, e sarò già pronta con una bottiglia di prosecco da stappare 🍾🍾!
Beh dunque passiamo ai due piccioncini all'inizio 😍😍, c'è ma sono la vita 😍😍. Eh niente devo dirti grazie perché mi hai contagiato alla stragrande !! Li ADORO 😍😍, e sono sempre rimasta a Sesshomaru che dice a Rin amore mio c'è 😍😍.. io comunque mi sono immaginata Sesshone che si sedeva sulle scale io boh 🤤 può essere sexy anche se fa un gesto come sedersi sulle scale a riflettere!?
Eh niente non vedo l'ora di leggere quando Rin tornerà!!
Alla prossima!!
Ciao ciao

24/04/22, ore 14:37

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Credo che a Rin gli piacerà la sorpresa che Sesshomaru gli farà.
Alla prossima

21/04/22, ore 22:20

Posso iniziare col dire che adoro quando Rin e Sessh si scambiano i messaggini? "Maru💜🌙".
Poi vabbe, lei che gli scrive "amore" ma lui che glielo dice a voce a fine chiamata? Ho provato a immaginarmelo con quella sua voce profonda... E... Beh. Tanta roba.🤤
Mi spiace che ci siano un po' di attriti in famiglia, persino Izayoi ha sclerato 😂
Come prenderà Rin la famosa sorpresa dell'appartamento? Spero bene dai.
A presto ❤️

21/04/22, ore 19:30

Nooooo. Pazienza. Sei stata fenomenale a scrivere questo bel capitolo( io per ora ho problemi a scrivere la mia nuova,) cmq grande Izayoi ci vuole il suo temperamento ,adesso anche lnukumi ha capito ciò che ha trovato toga. Miii seshomaru pensa anche ai figli? Rin hai fatto un miracolo con i fiocchi. Forza, il temporale ancora nn e sopraggiunto e poi ci sarà finalmente il sole. Ti aspetterò.

21/04/22, ore 19:00

Ciao!!! Evviva la mia giornata grigia è salva grazie a questo aggiornamento.

Leggere di Sesshomaru e Toga litigare mi ha presa alla sprovvista. Non che fosse una cosa strana, ma comunque non me lo aspettavo! (vai Toga , metti da parte per un po'il tuo animo bonario e fai sentire a tuo figlio che sei tu l'Alfa!) Adesso mi è un po' più chiaro il perché il nostro principe si fosse inacidito così!

eheheh e poi che dire di Sesshomaru che non fa altro che pensare ad avere dei figli?! ehehehehe ridacchio da sola come una scema, ma sono suuuuper felice.

Con "amore mio" alla fine detto da Sesshomaru (lo ha davvero detto?!?!) mi hai dato il colpo di grazia, ah sono in estasi!

Di solito mi prendo un po'di tempo prima di recensire, per cercare di essere il più obiettiva possibile, ma data la mia pessima giornata questo momento di gioia mi ha completamente travolta e ho commentato man mano che leggevo.

Grazie ancora per le belle emozioni! A presto!!

-Iza-

21/04/22, ore 15:42

.. Vorrei parlare un po con te, amore mio...... Sta diventando umano per caso?😂😂.
Chissà come prenderà Rin la storia del nuovo appartamento. Secondo me Lui pensa un pò troppo per tutti e due. Ok che la vita di Rin è breve rispetto la sua è deve accelerare i tempi però sta correndo troppo. Dopo cosa farà, le darà la carta di credito e ci metterà sopra "la paghetta settimanale". Che presuntuoso! Tipico di Sesshomaru.
Come sempre al prossimo capitolo

20/04/22, ore 13:02

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Oh che bella sorpresa che hanno fatto a Rin.
Speriamo che si sistemi tutto al più presto.
Alla prossima

19/04/22, ore 14:54

Che capitolo magnifico!
Ho adorato tutto, dall'inizio alla fine.
Primo momento in cui ho perso un battito: Rin puoi asciugarmi i capelli per favore? Mi è parso un momento così intimo, ci mancava solo che glieli intrecciasse.
Poi lui che si sente in colpa, che si sente l'anima sporca per il fatto di essere stato baciato da Kagura... e che infine confessa che Rin e Izayoi sono le due umane che ha nel cuore. Bellissimo.
E infine... La gita dei coinquilini. Oh yes! Bravo Inu, tu si che sai farti amare. Anche il momento a letto, di Kagome che lo osserva dormire durante il temporale... Molto molto carino!
Brava come sempre ❤️ ❤️

18/04/22, ore 18:32

Bene bene... La nostra Kagura con le lacrime di coccodrillo. A quanto pare Naraku ha già trovato un'altra disperata. Diciamo pure che a Sesshomaru è andata di lusso, perché io mi sarei Incavolata da morire. Come demoni riescono a prevenire tante cose e non una persona che si avvicina pericolosamente per darti un bacio???
Volevo inoltre dirti che se ricevi tante recensioni e visite vuol dire che ne vale la pena.
Al prossimo capitolo

18/04/22, ore 17:12

Siiiiii. Mi hai tenuto compagnia in questo giorno....dopo la tempesta arriva il sole. Ma presumo che ancora il peggio devo arrivare.
Come cambiato il nostro demone, alla fine tutte noi sappiamo che sotto la corazza di ghiaccio c'è un cuore.

17/04/22, ore 15:51

Eccomi di nuovo 😊
Che dire Kagura pensa di riprendersi Sesshomaru ma sarà inutile,lui ama solo Rin.
Ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà e perché Sesshomaru è andato da Rin.
A presto

17/04/22, ore 15:39

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Finalmente Rin e Sesshomaru hanno fatto pace e spero che questo brutto periodo per loro passi in fretta.
Chissà se funzionerà questo piano far credere ai giornalisti si sono lasciati.
Vado a leggere il prossimo capitolo ci vediamo tra poco.

15/04/22, ore 08:00

Eccomi nuovamente.
Devo dire che per un attimo ho tremato! Quando sesshomaru ha chiesto a " lei" se era libera x cena ho temuto fosse Kagura, invece era quella santa donna della mamma!! Che dire dall'incontro con koaku.... tutto da manuale.
Sono curiosa di sapere se confessera' del bacio di kagura e come reagirà.