Uno strano appuntamento
di Aranel95

04/08/22, ore 02:32

Uaooooo!
Io comunque sono nata a Natale e confermo… è il periodo migliore all’anno.
❤️❤️❤️
Amo la tua storia, Rin e Maru sono i miei preferiti ❤️❤️❤️

03/08/22, ore 23:53

Ciao 😊
Avevo già pensato al peggio quando Sesshomaru e Rin hanno litigato ma per fortuna è andato tutto bene.
Sesshomaru ha fatto un'ottima sorpresa a Rin per Natale.

03/08/22, ore 22:25

Anche a me piace il natale, sento la sua aria gia da novembre. Cerro con il caldo di questi tempi e le coperte dell'inverno, non è che andiamo tanto bene. Ma voglio godermi il calore e poi il freddo.
Cmq questi due sono come i gatti e i cani. Litigano per ogni cavolata, ma poi ritornano insieme come fratelli e sorelle. Meglio marito e moglie. Certo litigare per natale e brutto. Ma per fortuna si è risolto tutto e il nostro bel demone ci ha fatto una bella sorpresa.

01/08/22, ore 22:55

Ciao 😊 Mi dispiace molto per Rin, ma credo alla fine metterà a tacere tutti. Sono rimasta alquanto sorpresa quando Rin ha detto a Sesshomaru che vuole provare ad avere un figlio. Alla prossima

01/08/22, ore 11:39

Piccolina. Ma veramente c'è gente egoista e meschina. Purtroppo il divario tra gente ricca e del popolo sembra abissale. Ma è solo ipocrisia verso coloro che lavorano per sopravvivere. Forza Rin, non sei sola. Siete in due che formate una unità. Sesshomaru non ti abbandonerà mai, nemmeno dopo la morte. Per il fatto dei figli e un altro discorso. E giovane e arriveranno quando sarà il momento, hai intenzione di mettere i nomi originali per i futuri tashio?
Cmq hai concluso il mese con il botto. Aspetto i nuovi capitoli in questo mese di agosto.

26/07/22, ore 22:19

Rin capisco tutto però ora sei la signora Taisho e puoi tranquillamente attingere alla Carta di tuo marito.

26/07/22, ore 22:03

Porca miseria... Mi ero persa questo capitolo. Non ho idea di come sia stato possibile.
Che dire: atmosfera del matrimonio da favola e vedere il potente Sesshomaru tremare è stato fantastico.
Brava anche mamma inikumi...
Ora devo leggere l'altro capitolo

26/07/22, ore 20:25

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Credo che Kikyo ha fatto bene ad adottare Hakudoshi,quel bambino non ha nulla a che vedere col padre.
Spero che il diavoletto della coscienza di Rin non si faccia più sentire e Rin non inizia a farsi mille paranoie.

26/07/22, ore 15:07

Infatti ha sposato il demone più bello. Sesshomaru Tashio mica è un odiota?
Ah che bel capitolo ci voleva questa vacanza, ed io che ho il mare a 4 passi nn ci vado. Mah.
Aspettavo con impazienza questo capitolo e mi hai fatto contenta. Grazie

16/07/22, ore 21:57

Ciao 😊
Che capitolo davvero emozionante mi sono commossa.
Finalmente Rin e Sesshomaru si sono sposati e ora tocca a Kagome e a Inuyasha,che bello.
Attendo il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.

16/07/22, ore 19:50

Ciao 😊
Siamo agli sgoccioli per il matrimonio finalmente!!
Ora vado a leggere subito il prossimo capitolo.

16/07/22, ore 15:07

Piango. Bellissimo capitolo come del resto tutta la storia in sé. Ho fatto una follia, lo riletta. Si vede ogni particolare di trasformazione dei due, dal bruco alla farfalla. L'amore fa miracoli e ancora alcuni credono che non sia nulla. Bellissimo capitolo pieno di emozioni, Inuyasha che trova il coraggio. Toga che piange, me lo sono immaginato e mi ha fatto ridere. Le due donne che gli erano accanto e tutti quanti. Un momento unico che si impresso nella loro anima. Bello davvero.

16/07/22, ore 12:20

capitolo bellissimo mi ha fatto piangere Non potevano sceglere data piu adatta . ci sono veramente tutti amici e parenti ormai fa famiglia del demone toga si sta allargando a favore di parecchi ninge. Fortuna che da rin la sitazione vine presa in mano da inizumi che da generale conada le operazioni , ma nonosante tutto è anche lei emozionata . intanto ses si snete peggio di un demone millenario da come gli tremano le mani e di certo l’arrivo di un padre in mutande e camicia non migliora la cosa , padre e figlio ora sono piu simili che mai anche di cuore e si chi avrebbbe mai detto che ses che aveva semrp pensato che il padre fosse impaazzito a sposare un umanan ne stesse adesso seguendo le orme. Tra tutti piu feliic e emozionatii sono toga e izaio che in quelle nozze rivedono le loro , nozze che hanno mostrato qanto iza sia stata un ottima madre anche per ses sono le due donne di toga a conslarlo e condividere con lui quel momento , decisamente toga e inizumi sono riusciti a resare in ottimi rapporti meglio di molte cpie divorziate di umani , hano smesso di essere marito e moglie ma non genitori , iniz a modo suo , per il suo carattere , modo di vita cè semrpe stata per il figlio e penso che a modo suo sia anche felice dell’influenza che iza ha avuto sul figlio , tra ‘altro entrambe detestavano kagura e temevano di doversela subire a vita in famiglia. E si rin e kago sarebbero rese sorelle non solo dall ‘affetto ma anche dal sangue comune dei loro sposi e chissa che il disgelo iniziato tra i due fratelli non possa trasformarsi in un vero rapporto tra fratelli cosi come inu bambino cerco ses , cosi l’adulto ses ha scelto il fratellino come testimone chissa che questa non sia la risposta magari tardiva al desiderio e alla curiosita di inu da neonato. E chi piu del piccolo nipotino che ha conquistato il cuore del suo zio deomene cagnne potev portare le fedi. Be direi che il piccolo di certo ci da l’idea di come potrebbe essere l’aspetto umano del figlio degli sposi , e con questa basi e un po di gene demoniaco verra fuori un bel pezzo di deomen. Be visto che ci sono proprio tutti quella è la sera giusta anche per la dichiarazione di un certo mezzo demone e la risposta non si fa attendere . chissa chi è il creatore dell’anello di kagome , se inu ha seguito la tradizione di famiglia?. Be iniz ha creato un nido adatto alla loro prima notte da sposi . be da una parte il dubbio di rn è comprensibile data la differenza di tempo tra l’oro ma a quanto pare i cagnolini una volta scelti la loro meta sono fedeli anzi ses fara ogni cosa quando lei sara troppo debole per fare da sola . e anche se a lunga vita anche ses prima o poi morira per poi finalmente riunirsi a lei .

13/07/22, ore 14:55

Che ridere. Povera Rin. Lo stress ammazza un po tutti. Ci voleva questo divertimento. Dai. Il prossimo capitolo sarai sposata e vivrai un matrimonio commovente e di lusso. Alla faccia del diadema, bellissimo e da sogno. Beata tu che hai voglia di scrivere quella mia se ne andata a benedisse. L'unica cosa xhe faccio e guardare anime e leggere . E va be. Ci sarà il tempo di farlo. Alla prossima.

10/07/22, ore 14:44

Ciao 😊
Come sempre bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Finalmente che il processo è terminato,adesso Rin deve pensare ai preparativi del matrimonio e a sua madre.