Uno strano appuntamento
di Aranel95

22/03/22, ore 19:51

Devo dire che anche se tutto il capitolo mi ha presa un sacco, una delle mie parti preferite (anche se ovviamente la odio) è stata Kagura in vasca, con le bollicine sia in acqua che nel bicchiere (che invidia!) e che gioca a 'freccette' col reggiseno della poveretta ahahaha.
Povera Rin, mi dispiace tanto... Quella maledetta della libreria!
Ho amato che lui sia andato ugualmente da lei a fine serata, col permesso del padre.
Per ora... Bene così ❤️🥰

22/03/22, ore 19:24

Ho paura. Qui si apre una guerra, e non vedo l'ora che quei sacchi di immondizia vengono uccidi e strappate le loro ossa. Se Kagura o Naraku toccano Rin, si apre il cielo. Bellissimo capitolo e nemmeno mo aspettavo questo aggiornamento. Oh che sono felice, mi sono riscaldata.

21/03/22, ore 22:18

Ci avevi preparate psicologicamente... Ma è stato ugualmente un duro colpo. Mi sono vergognata io per la povera Rin quando ho letto della foto incriminante.
Sesshomaru saprà vendicarsi, ne va del suo nome, di quello della sua famiglia e ora.. Anche dell'onore di Rin! Speriamo resistant alla batosta 🥺❤️
(Kikyo e Muso oddio.)

20/03/22, ore 19:27

Aiuto..ho paura di quello che potrebbe succedere 🥺🥺🥺spero scoprino che di mezzo di sono naraku e kagura merdacce 🤬🤬

20/03/22, ore 16:57

Eccolo il capitolo tanto atteso! Ma porca miseria hanno pubblicato pure il 69!! Io mi sarei infilata 10metri sotto terra, come.minimo. la gelosia delle donne è proprio infame, maledetta Kagura. Ora vorrei vedere delle sue foto pubblicate!!! Anche un foto montaggio va bene.

20/03/22, ore 16:03

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Mi dispiace per Rin per quello che gli è successo.
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
A presto

20/03/22, ore 15:50

Nooooo.
Kon si possono lasciare...finalmente erano felici. Ho atteso così tanto questo capitolo, aiuto anch'io papà toga e seshomaru ad avere giustizia. Ti seppellisce vivo naraku.

18/03/22, ore 21:07

Eno male sono contenta che kikyo l abbia lasciato..ora però bisogna avere paura della reazione di naraku speriamo non le faccia del male😱😱

16/03/22, ore 22:26

Ciao 😊
Menomale che Kikyo sta bene e ha lasciato quel verme di Naraku ma da quanto vede a lei piace Naraku,che situazione complicata.
Aspetto il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
Alla prossima

15/03/22, ore 22:43

Ho paura per il prossimo capito. Dai facciamo arrabbiare papà Toga. Aggiornamento lampo, brava così si fa. Io oggi nn ci sono riuscita.

15/03/22, ore 18:46

Che emozione: sono la prima a recensire!
Decisamente non mi aspettavo un nuovo capitolo oggi, mi hai resa felice.
Kikyo ha finalmente trovato il coraggio e pare sapere cose alquanto pericolose su Naraku... Sono curiosa. Cosa avrà fatto alla sua ex moglie per metterla a tacere...?
Mi hai fatta morire con "preparate paparazzi come sottofondo musicale"... Sono pronta!
Baci,
Alis

15/03/22, ore 01:30

Aiuto povera kikyo ci credo sia svenuta..l ansia😱 spero che se ne liberi il prima possibile e che non faccia la scemenza di accettare 🤦‍♀️🤦‍♀️la madre di rin boh non mi convince mi sembravano lacrime di coccodrillo 🤔🤣

14/03/22, ore 22:08

Eccoci, ci siamo. Ho divorato tutti i capitoli non appena ho avuto un po' di tempo libero dalle lezioni.
Che dire? Rin e Sesshomaru si stanno lasciando andare completamente, hanno confessato i propri sentimenti e sono super cuties, lui che dà pure l'assist per far parlare finalmente madre e figlia, top! Anche se forse da parte della madre c'è stato questo cambiamento troppo repentino, speravo che fosse necessario un qualche intervento sferzante di Sesshomaru per aprirle gli occhi.
Ho adorato il pezzo alla casa di riposo, a Sesshuyasha ci stavo rimettendo un polmone. E anche a immaginare Sesshomaru che va in bicicletta!
Sono imbarazzata e in ansia io per loro in vista dell'uscita dello scoop... Povera Rin!
Sicuramente sarà un duro colpo.
E... Dannazione Kikyo... Ci stai facendo stare tutti in pena. Sbrigati a liberarti del viscido!
Brava!
Quando pensi di aggiornare? Io aspetto.
Baci, Alis

14/03/22, ore 20:17

E ci credo che avuto una reazione del genere. Io sarei morta. Povera piccola, e stata troppo per lei. Nel pensare che il putiferio si sta avvicinando.
Il rapporto tra madre e figlia finalmente si è equilibrato, anche se speravo che se ne uscisse con qualche frecciatina prima, ma va beh.
Aspetto il prossimo.

14/03/22, ore 19:31

Bene bene... inizio col dire che è assurdo che kikyo stia con un soggetto simile.... secondo: finalmente si sono riappacificazione madre e figlia..terzo: ho terrore per il primo aprile