Uno strano appuntamento
di Aranel95

14/03/22, ore 18:26

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Finalmente Rin e sua madre hanno fatto pace.
Oh no spero che Kikyo che si riprenda.
A presto

14/03/22, ore 08:53

Chiedo venia per non aver recensito i capitoli precedenti ma mi sono lasciata prendere dalla curiosità e li ho letti uno dopo l'altro avidamente... Però a questo punto mi sembrava d'obbligo farti sapere che sto adorando la tua storia. Mi piace da matti il ruolo che hai dato a ciascun personaggio di Inuyasha e adoro la pazza convivenza delle cinque! Davvero brava. Mi piace tanto anche il modo in cui si sta evolvendo il rapporto tra Sesshomaru e Rin. Vorrei farti una domanda solamente riguardo Abi. È un personaggio della tua fantasia oppure è un riferimento a Inuyasha? Perché proprio non riesco a ricordarmene. Mi farò sentire nei prossimi capitoli (se riesco ad aspettare prima di passare subito al seguente). Brava, brava, brava. A presto, Alis

13/03/22, ore 18:27

Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
La scena di Sesshomaru che va in bici è stata davvero divertente,mi sono divertita ad immaginarlo.
Per quanto non mi piace il personaggio di Byakuya le parole che ha detto a Kagura sono veritiere,quando si leverà dalla scatole.
A presto

11/03/22, ore 17:13

🤣🤣mi ha fatto morire qua sesshomaru tra la bici e i vecchietti🤣🤣cmq molto bello non vedo l ora di leggere il continuo😍

11/03/22, ore 15:48

Che ridere.
Un bel rapporto con la nonna Kaede, si sente che c'è tanto amore. Sicuramente appena ci sarà il capitolo dei genitori ci sarà un momento "io ti uccido" per conto mamma. Il rapporto tra i due innamorati è tenero, bello, accogliente. Amare significa anche ritornare bambini, oh forse è proprio questo che ci scalda ancor di più l'anima . Aspetto il prossimo aggiornamento.

11/03/22, ore 14:35

Sesshoyasha?! Spero stia scherzando! ... questa frase è stata meravigliosa. Ho iniziato a ridere come una scema ( fortuna che sono solain questomomento) .... diciamo che con questo capitolo si sono delineate altre situazioni e si avvicinano sempre di più i due momenti Top: l'incontro con i genitori di Rin e la pubblicazione dell'articolo. Resto in attesa della prossima pubblicazione.

09/03/22, ore 11:19

Ciao. Ho appena finito di leggere questa succulente storia e non vedo l'ora che aggiorni.
Ho sempre visto la storia nella elenco ma mai letta, così ieri sera mi sono detta dai proviamo. Purtroppo nn tutte le storie mi affascinano. Ma la tua mi ha lasciato incuriosita. Amo come scrivi e descrivi le cose, metti in rilievo i vari sentimenti dei protagonisti e il sentimento che unisce i due innamorati. Sicuramente ancora dobbiamo vedere il boom, ma starò calma. Ho già qualche sospetto, ma farò silenzio. Complimenti per la storia e hai una nuova fan. A presto.

08/03/22, ore 14:53

Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Wow sono rimasta scioccata sull'ultima parte,Sesshomaru ha detto a Rin che si è innamorato di lei.
Ora sono curiosa di sapere come si svolgeranno le cose.

07/03/22, ore 17:23

Oh sesshomaru 😍😍😍 si amo moltissimo questa storia😍😍😍😍lui che si immagina sposati con un figlio😍😍bello bello😁

05/03/22, ore 22:58

Ciao 😊
Alla fine la visita ad Inukimi è andata bene e adesso sono curiosa di come si svolgeranno le cose.
Sesshomaru fino alla fine chiederà a Rin di sposarlo?

05/03/22, ore 20:49

....rin è incinta?????aiuto😱🤣🤣sesshomaru finalmente ha ammesso di volerla sposare che tenero😍😍😍sono contenta che la mamma l abbia accettata un pensiero in meno per rin🤣
(Recensione modificata il 05/03/2022 - 08:52 pm)

05/03/22, ore 19:43

Cavolo che vista breve dalla suocera!!! È da tenere in considerazione!! ^ - ^
Sono ancora trepidante all'idea dell pubblicazione dell'articolo "scandalo". Speriamo solo non faccia troppi danni emotivi...

04/03/22, ore 17:02

Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
La festa che hanno organizzato a Rin è stata bellissima.
Oh no prevedo guai per Rin e Sesshomaru dopo che gli hanno fatto quelle foto.
Inukimi forse ha ragione,Sesshomaru non vuol vedere la realtà che lui si è innamorato di Rin.

04/03/22, ore 16:03

Io sono sconvolta....ma si possono fare foto del genere?è legale la cosa?🤣🤣🤣ormai la famiglia di sesshomaru ha deciso per lui però dai un pensiero in meno 🤣🤣

04/03/22, ore 13:45

Alto che scoop.... certo che i nostri cari giornalisti vogliono vedere la morte molto da vicino!!! È assurdo che riescano pubblicare foto del genere... sai che vergogna x Rin. Io mi infilerei sotto terra....
Speriamo bene.